[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Quello che fanno dopo non conta, bisogna considerare il valore delle due squadre ;)
Questo è certo ma comunque è indicativo il percorso futuro come quello passato, il Villarreal era una bella squadra allora, che veniva dalla Champions e in questa competizione giocava da anni, così come l'Atletico contro cui la Lazio è stata anche sfortunata

Assurda l'ipocrisia dei Mass Media italiani ( non solo Sky ma anche vari quotidiani sportivi e non ) che ricoprono d'oro questa edizione dell'Europa League dopo averla ignorata per anni sostenendo che quest'anno ci sono grandi squadre e che non si tratta della B europea...è sempre stato così...
Assurdo anche che la Billò sappia più cose sul ranking Uefa di Costacurta e De Grandis messi insieme...
Caressa-Mauro letali insieme...purtroppo nel senso sbagliato...

Villans'88 ha scritto:
Assurda l'ipocrisia dei Mass Media italiani ( non solo Sky ma anche vari quotidiani sportivi e non ) che ricoprono d'oro questa edizione dell'Europa League dopo averla ignorata per anni sostenendo che quest'anno ci sono grandi squadre e che non si tratta della B europea...è sempre stato così...
Assurdo anche che la Billò sappia più cose sul ranking Uefa di Costacurta e De Grandis messi insieme...
Caressa-Mauro letali insieme...purtroppo nel senso sbagliato...
Quoto tutto

Piskyno89 ha scritto:
riuscirà il napoli a giocare una casa in casa alle 21.05:eusa_wall:

chissà se trasmetteranno tutte le gare dai sedicesimi o aspetteranno gli ottavi per la copertura completa
ovviamente la seconda,però è un vero schifo con tutti i canali che hanno:evil5:

Vi faccio una domanda alla quale forse è troppo presto per rispondere, però iniziamo a sondare il terreno, visto che a breve avrà inizio la fase ad eliminazione diretta. Secondo voi chi farà la telecronaca della finale di Europa League? E più genericamente, sarà data la giusta importanza a questo evento'
A prescindere dal fatto che possa esserci anche un'italiana (o addirittura due), credo che SKY sceglierà un telecronista importantissimo. Non penso a Marianella, il quale ovviamente già fa quella di Champions, e lo vedo molto restio a "scendere di categoria" (se possiamo dire così).
Io penso a Maurizio Compagnoni. Credo potrebbe essere il nome giusto, magari dopo aver fatto una semifinale di Champions. Merita di commentare una finale di un torneo per SKY, direi a memoria che non l'ha mai fatto finora (qualcuno mi corregga se sbaglio). Credo abbia commentato solo la supercoppa UEFA nel 2011.
E infine, facendo un discorso più generico, mi auguro che a partire dai quarti di finale questa competizione sia trattata come si deve, con tutti gli inviati (telecronisti e commentatori dai campi). Ovviamente questo lo do per scontato per la finale.. anche se non dovessero esserci italiane coinvolte.
Cosa dite?

Chefren ha scritto:
Io penso a Maurizio Compagnoni. Credo potrebbe essere il nome giusto, magari dopo aver fatto una semifinale di Champions. Merita di commentare una finale di un torneo per SKY, direi a memoria che non l'ha mai fatto finora (qualcuno mi corregga se sbaglio).

Compagnoni non merita nemmeno di commentare il posticipo di serie A mi sembrerebbe ingiusto premiarlo ulteriormente.
Per me Trevisani o Gentile sperando che non si bruciano anche loro con il passare del tempo...

Villans'88 ha scritto:
Per me Trevisani o Gentile sperando che non si bruciano anche loro con il passare del tempo...
Gentile gia Domenica ha fatto capire la china che intende intraprendere (che è diversa da quella in che speri)...:eusa_whistle:

Chefren ha scritto:
Io penso a Maurizio Compagnoni. Credo potrebbe essere il nome giusto, magari dopo aver fatto una semifinale di Champions. Merita di commentare una finale di un torneo per SKY, direi a memoria che non l'ha mai fatto finora (qualcuno mi corregga se sbaglio). Credo abbia commentato solo la supercoppa UEFA nel 2011.
Compagnoni ha commentato per Sky Sport la finale di Champions nelle edizioni 2003-2004 e 2004-2005 ;)

Villans'88 ha scritto:
Compagnoni non merita nemmeno di commentare il posticipo di serie A mi sembrerebbe ingiusto premiarlo ulteriormente.
perchè sto astio verso compagnoni?

Senza calcio estero molti commentatori di Sky si dovranno dividere tra champions ed europa league , forse adesso sono veramente troppi....:icon_cool:

Torna l'Europa League... anche per i sedicesimi verranno trasmesse solo 8 gare (su 16)

Ecco il programma:

Giovedì 14 Febbraio 2013

Ore 18.00:
Zenit San Pietroburgo-Liverpool su SkyCalcio4
Diretta Europa League su SkySuperCalcio

Ore 19.00:
Napoli-Viktoria Pilzen su SkySport1 e SkyCalcio1
Sparta Praga-Chelsea su SkyCalcio2
Ajax-Steaua Bucarest su SkyCalcio3

Ore 21.05:
Inter-Cluj su SkySport1 e SkyCalcio1
Borussia Moenchengladbach-Lazio su SkySport3 e SkyCalcio2
Tottenham-Lione su SkyCalcio3
Atlético-Madrid-Rubin Kazan su SkyCalcio4

a parte il fatto che trasmettono solo 8 gare su 16, ma mi meraviglia la scelta di ajax-steaua anziché bayer leverkusen-benfica. tra le gare delle 21 hanno scelto le 4 migliori (sulla carta)

Piskyno89 ha scritto:
Torna l'Europa League... anche per i sedicesimi verranno trasmesse solo 8 gare (su 16)

Ecco il programma:

Giovedì 14 Febbraio 2013

Ore 18.00:
Zenit San Pietroburgo-Liverpool su SkyCalcio4
Diretta Europa League su SkySuperCalcio

Ore 19.00:
Napoli-Viktoria Pilzen su SkySport1 e SkyCalcio1
Sparta Praga-Chelsea su SkyCalcio2
Ajax-Steaua Bucarest su SkyCalcio3

Ore 21.05:
Inter-Cluj su SkySport1 e SkyCalcio1
Borussia Moenchengladbach-Lazio su SkySport3 e SkyCalcio2
Tottenham-Lione su SkyCalcio3
Atlético-Madrid-Rubin Kazan su SkyCalcio4

a parte il fatto che trasmettono solo 8 gare su 16, ma mi meraviglia la scelta di ajax-steaua anziché bayer leverkusen-benfica. tra le gare delle 21 hanno scelto le 4 migliori (sulla carta)

Non riesco a capire ma è sicuramente un problema mio; ok che per le fasi a gironi non le trasmetti tutte perchè ci sono 32 gare in una giornata ed è difficile gestirle. Ma cavolo, arriviamo ai 16esimi di finale, e neanche le trasmetti tutte, sempre solo 8? Bah :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso