[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, una piccola curiosita'. Qualcuno sta guardando Lazio - Borussia M. ?

Volevo solo avvisare che il telecronista (quello del secondo canale audio) e'chiaramente il prodotto genetico ottenuto tra una fusione di Federico Zancan e Pierluigi Pardo, con un briciolo di Massimo Tecca, che, ovviamente, all'olimpico ci sta sempre bene.

Perchè diretta gol europa league sul 205 è criptato ? ...ho il pacchetto sport e non lo posso vedere ... vedo tutte le partite trasmesse ma non diretta europa league :crybaby2:

paperinik8 ha scritto:
Perchè diretta gol europa league sul 205 è criptato ? ...ho il pacchetto sport e non lo posso vedere ... vedo tutte le partite trasmesse ma non diretta europa league :crybaby2:
perché diretta europa league è un'esclusiva per il pacchetto calcio

VillaLobos81 ha scritto:
Scusate, una piccola curiosita'. Qualcuno sta guardando Lazio - Borussia M. ?

Volevo solo avvisare che il telecronista (quello del secondo canale audio) e'chiaramente il prodotto genetico ottenuto tra una fusione di Federico Zancan e Pierluigi Pardo, con un briciolo di Massimo Tecca, che, ovviamente, all'olimpico ci sta sempre bene.
Sono dei grandi i commentatori di LazioStyle Channel..
Mai sopra le righe, sempre attenti e imparziali

gigio82 ha scritto:
Gisko77 ha scritto:
il discorso non è prendere sul serio o meno l'EL, più altro è quanto vale veramente ora il calcio italiano
Enorme fesseria
infatti basta vedere le nazioni agli ottavi di EL,siamo dietro solo all'inghilterra con 3 squadre,il resto delle "big"(francia,spagna,germania) solo 1:badgrin: :badgrin:

Sui canali Sport e Calcio, in primo piano le partite di ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League.
Quelle in onda dalle 19, hanno fatto registrare un ascolto medio complessivo di 652.084 spettatori e 1.856.068 spettatori unici. In particolare, Cluj-Inter in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 354.089 spettatori medi complessivi (1.175.965 gli spettatori unici), mentre Lazio-Borussia M., e' stata vista in media da 112.499 spettatori complessivi e da 622.935 spettatori unici. "Diretta Gol" ha avuto un seguito di 170.465 spettatori medi. A seguire, gli incontri trasmessi dalle 21.05, hanno avuto in media 797.907 spettatori complessivi (2.158.223 gli spettatori unici), con il match Viktoria Plzen-Napoli in primo piano, visto nel complesso da 568.828 spettatori medi e 1.715.324 spettatori unici, mentre "Diretta Gol", e' stato visto in media da 189.305 spettatori.

agi.it

Sicuramente non c'è bisogno di dirlo,ma tutti gli ottavi saranno trasmessi singolarmente su sky.

fonte la guida tv

sawyer83 ha scritto:
Sicuramente non c'è bisogno di dirlo,ma tutti gli ottavi saranno trasmessi singolarmente su sky.

fonte la guida tv
visto lo schifo dei turni precedenti,non era scontato:evil5:

Scusate ma non c'è il mosaico interattivo oggi? Come mai?
Lo hanno tolto?

Chefren ha scritto:
Scusate ma non c'è il mosaico interattivo oggi? Come mai?
Lo hanno tolto?

E' una giornata particolare oggi ci sono 2 partite alle 18 1 alle 19 e 5 alle 21 con in più l'Inter adesso che andrà ai supplementari ;)

Comunicazione di servizio:

Su Sky Sport 1 andrà in onda il supplementare di Inter-Tottenham
La partita Lazio-Stoccarda è visibile per gli abbonati Sport ed anche per quelli Calcio sul canale 251 - Sky Calcio 1
La partita Chelsea - Steaua in onda dalle 21.05 andrà in onda su Sky Sport 3 per gli abbonati Sport mentre su Sky Calcio 7 per gli abbonati Calcio

cmq trevisani stasera non ci sta riuscendo a nascondere l'amore per la sua inter.. al terzo gol dell'inter ha cominciato ad esultare come un matto, come se avesse vinto 5 milioni di euro al gratta e vinci

Marco-86 ha scritto:
al terzo gol dell'inter ha cominciato ad esultare come un matto
Mi sembra anche normale, una squadra italiana che rimonta un 3 a 0...solo i anti-tifosi non urlano

il mio problema è stramaccioni, mi sta troppo antipatico. Quando c'era mou ho visto tutte le partite di champions tifando, con strama proprio non ci riesco. Ti parlo da juventino

@Marco-86: E' da Juventino ti rispondo che non m'interessa (senza offesa sia chiaro ;) )

Scrivo qui perchè il thread calcio estero è blindato :vergognoso che nacional-Boca Juniors (in programma alle 23,15)vada in differita a mezzanotte.Mah...
Chiedo scusa per OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso