[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Mi sembra anche normale,

Ho avuto anch'io la stessa impressione di Marco... mai sentito così! Nemmeno quando faceva il super-Barca nelle partite che contano (escluse cioè le solite goleade in campionato)...

domy80 ha scritto:
Ok libero di crederci. Altri possono pensare altro? ;)
Ovviamente si...solo che io odio questi commenti "stupidi" sul i vari decibal della voce di un telecronista...dimenticando che spesso lo sport fa emozionare anche senza essere tifosi ;)

Marco-86 ha scritto:
cmq trevisani stasera non ci sta riuscendo a nascondere l'amore per la sua inter.. al terzo gol dell'inter ha cominciato ad esultare come un matto, come se avesse vinto 5 milioni di euro al gratta e vinci

Scusa Marco ma Trevisani è tifosissimo della Roma ha iniziato la carriera con Marione (oddio questo non è il massimo) interviene tutti i giorni a Tele Radio Stereo ..... e come Mangiante Assogna Leonardi non hanno mai negato questo loro amore...

Marco-86 ha scritto:
cmq trevisani stasera non ci sta riuscendo a nascondere l'amore per la sua inter.. al terzo gol dell'inter ha cominciato ad esultare come un matto, come se avesse vinto 5 milioni di euro al gratta e vinci

Mi ha sorpreso, stile Compagnoni all'andata del Milan col Barça :D

Scherzi a parte, in Europa quando si può bisogna tifare le squadre italiane ;) e le telecronache è anche giusto che siano un pò di parte ;)

Sui canali Sport e Calcio, da segnalare i match di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League. In evidenza Inter-Tottenham, dalle 19 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, con 820.566 spettatori medi complessivi, il 3,1% di share e 2.273.007 spettatori unici. In particolare, i tempi supplementari della partita, dalle 21 circa sugli stessi canali, hanno raccolto davanti alla tv 1.299.122 spettatori medi complessivi con il 4,21% di share e 1.960.812 spettatori unici. Le altre partite di Europa League in onda dalle 21.05 sono state seguite da 325.155 spettatori medi complessivi e 1.637.415 spettatori unici. In particolare, il match Lazio-Stoccarda, trasmesso su Sky Calcio 1 HD (e dall'inizio del secondo tempo anche su Sky Sport 1 HD), e' stato visto da 146.086 spettatori medi complessivi e 1.042.400 spettatori unici, mentre l'appuntamento con ''Diretta Gol'', in onda alla stessa ora su Sky SuperCalcio HD, ha ottenuto un ascolto medio di 125.445 spettatori complessivi.
asca

Non sono esperto di statistica.. ma qunt'erano le % per le tre squadre inglesi di capitare in tre accoppiamenti diversi?

pietro89 ha scritto:
Sui canali Sport e Calcio, da segnalare i match di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League. In evidenza Inter-Tottenham, dalle 19 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, con 820.566 spettatori medi complessivi, il 3,1% di share e 2.273.007 spettatori unici. In particolare, i tempi supplementari della partita, dalle 21 circa sugli stessi canali, hanno raccolto davanti alla tv 1.299.122 spettatori medi complessivi con il 4,21% di share e 1.960.812 spettatori unici. Le altre partite di Europa League in onda dalle 21.05 sono state seguite da 325.155 spettatori medi complessivi e 1.637.415 spettatori unici. In particolare, il match Lazio-Stoccarda, trasmesso su Sky Calcio 1 HD (e dall'inizio del secondo tempo anche su Sky Sport 1 HD), e' stato visto da 146.086 spettatori medi complessivi e 1.042.400 spettatori unici,
asca
per sky l'uscita dell'inter è un disastro:sad: vedremo che squadre ci saranno l'anno prossimo...

I dati dei prossimi incontri saranno molto molto interessanti per capirne un po' di più.

Sberl ha scritto:
I dati dei prossimi incontri saranno molto molto interessanti per capirne un po' di più.

Sono i rischi da correre... in Liga e Bundesliga non ci sono eliminazioni tra le scatole ;)

ragazzi, per curiosità
ma la prossima stagione con il pack calcio si vedrà anche l'europa league come quest'anno??
oppure non si sa ancora perchè possono anche cambiare i diritti di visione di un pack?
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ragazzi, per curiosità
ma la prossima stagione con il pack calcio si vedrà anche l'europa league come quest'anno??
oppure non si sa ancora perchè possono anche cambiare i diritti di visione di un pack?
grazie.

In linea teorica non vengono cambiati ;)

Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni legate al costo dei diritti tv per la champions league 2013-2015 pagate dalle principali nazioni europee, in particolare Spagna (TV3 e TVE hanno pagato circa 40 milioni ma non ho trovato nulla su Canal +), Francia, Inghilterra e Germania (ho trovato su questo forum che ZDF ha pagato 50 milioni ma nylla su Sky DE)....mi potete aiutare? Grazie

Mi stupisce che vengano mandati due inviati (Paventi e Adani) e suppongo anche il telecronista (Zancan) sul posto a Londra per Chelsea-Rubin, quando invece per alcune italiane fuori casa si sono commentate le partite da studio. Sarà perché sono i quarti di finale.. comunque sorprendente, visto che fanno tanto per risparmiare, e Chelsea-Rubin Kazan non è certo un partitone.

Mi stupisce che vengano mandati due inviati (Paventi e Adani) e suppongo anche il telecronista (Zancan) sul posto a Londra per Chelsea-Rubin, quando invece per alcune italiane fuori casa si sono commentate le partite da studio. Sarà perché sono i quarti di finale.. comunque sorprendente, visto che fanno tanto per risparmiare, e Chelsea-Rubin Kazan non è certo un partitone.
forse dovevano andare a londra a salutare i colleghi di sky!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso