[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... Non ho alcun dubbio che Sky rinnoverà l'accordo con Mediaset per il terzo e ultimo anno di Coppe Europee, non vedo il motivo di non farlo visti i risultati.
Se arrivano gli arabi non so cosa può succedere. Se arrivano in "amicizia" concordo ma se arrivano per far la guerra dubito Sky conceda la CL così a cuor leggero...

Quindi secondo il tuo auterovolissimo parere da super esperto che io credimi rispetto allora le italiane possono continuare come hanno fatto tanto hanno talmente tanti punti da essere imprendibili?! Benr bravo bella mentalità

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
purtroppo è così,è praticamente impossibile perdere un altro posto in champions,andrebbero cambiate le regole:crybaby2:

Allora posso tifare tranquillamente tifare bayern domani vabbe la tiferei cmq :)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

IN EL agli ottavi c'erano 2 italiane e appena una tedesca(tra l'altro asfaltata dalla lazio),come vedi non è "snobbata" solo da noi...

le tedesche non la snobbano l'europa league, come anche le spagnole o le inglesi, semplicemente quest'anno le squadre tedesche in europa league erano troppo scarse per andare più avanti

le tedesche non la snobbano l'europa league, come anche le spagnole o le inglesi, semplicemente quest'anno le squadre tedesche in europa league erano troppo scarse per andare più avanti
infatti vedesi forse 2 tedesche e forse 2 spagnole in semifinale in c.l. ; mentre in e.l. forse 3 inglesi in semifinale! mi sa che le italiane ?

Sui canali Sport e Calcio, da segnalare i match di ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League. In particolare, Lazio-Fenerbahce, in onda dalle 21.05 su Sky Sport 1 HD e Sky calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 395.778 spettatori complessivi (1.156.912 spettatori unici). Alla stessa ora, l'appuntamento con ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, e' stato visto da 138.769 spettatori medi. I tempi supplementari di Basilea-Tottenham, trasmessi dalle 23.05 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, sono stati seguiti complessivamente da 221.047 spettatori medi, mentre i rigori, dalle 23.40 circa sugli stessi canali, sono stati visti in media da 246.451 spettatori complessivi. Il pre partita, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD, e' stato seguito da 192.100 spettatori medi complessivi, mentre il post gara, dalle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha fatto registrare in media 122.189 spettatori complessivi.
asca

in pratica le italiane fanno il doppio dei campionati esteri,mentre le squadre straniere fanno gli stessi ascolti dei big match...

le 2 semifinali in contemporanea,che schifo:mad::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:
e dire che l'EL è più avanti della champions proprio per questo:doubt:

Per lo Sport, in evidenza il calcio con la finale di UEFA Europa League tra Benfica e Chelsea, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 627.492 spettatori medi complessivi e 1.482.646 spettatori unici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso