[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se organizzano un campionato a se,pur non essendo d'accordo,è un altro discorso.Ma che l'uefa deve premiare per motivi di ascolto squadre che fanno male in campionato non ha senso.Perché cosi non ci sarà mai un miglioramento tanto io società Juve,Milan o Inter pur facendo male sono in europa..

Ultima modifica:
Se organizzano un campionato a se,pur non essendo d'accordo,è un altro discorso.Ma che l'uefa deve premiare per motivi di ascolto squadre che fanno male in campionato non ha senso.Perché cosi non ci sarà mai un migliorato tanto io società Juve,Milan o Inter pur facendo male sono in europa..

Eh ma secondo la concezione di questi proprietari queste squadre ne hanno il diritto avendo la storia,la tradizione e i numeri per giocare ogni anno solo con i migliori.
Stiamo pur sempre parlando di gente che dopo anni e anni in Europa non riesce ancora a comprendere come si possa retrocedere e che vorrebbero un campionato chiuso ispirandosi,come detto,alle leghe americane essendo nati o cresciuti con quella mentalità

parole sante...
chi non è capace di qualificarsi sul campo, resta fuori a guardare quelli più bravi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
e io abolirei anche quella farsa ingiusta del "travaso" di una parte di "trombati" della Champions in Europa League...il lineup delle 2 competizioni deve essere fisso ed immutabile dal primissimo turno preliminare fino al termine...chi parte in un torneo, deve proseguire (finchè è capace) solo ed esclusivamente in quello...:evil5: :eusa_whistle:
io vorrei che si tornasse a "più Sport e meno business" (intendiamoci, mi sta bene che si lucri sulle competizioni sportive, ma non che l'aspetto economico le stravolga nelle regole e nello spirito, prendendo il sopravvento)...:evil5: :eusa_wall:

Non ha senso che quest'anno in finale di Europa League siano arrivate due squadre che erano partite in Champions ovvero Chelsea e Benfica. Rende questa competizione ancora meno credibile, è assurdo

Udinese --> Terzo Turno Preliminare (1/08 and & 08/08 rit)
Fiorentina --> Playoff (22/08 and & 29/08 rit)
Lazio --> Fase a girone (dal 19/09)

Udinese --> Terzo Turno Preliminare (1/08 and & 08/08 rit)
Fiorentina --> Playoff (22/08 and & 29/08 rit)
Lazio --> Fase a girone (dal 19/09)
perfetto,quindi tutto come l'anno scorso...
il regolamento è quello, qualche squadra ai premilinare l'avremo sempre, poi quante e a che turno dipende dal ranking nazionale :)
sì,in effetti mi pareva strano,e che reputavo affidabile il televideo rai:eusa_wall:

Fenerbahçe and Beşiktaş, the second and third-placed teams of the 2012–13 Süper Lig respectively, would have qualified for European cups, but they were banned by UEFA. As a result, Bursaspor, the fourth-placed team of the league, entered the UEFA Champions League third qualifying round and fifth-placed Kayserispor took the Europa League play-off round spot. The third qualifying round berth went to Kasımpaşa, the sixth-placed team of the league.

e anche su questo meglio il basket,bisognerebbe vedere il rainking europeo delle nazioni e dare il posto a quella successiva...
E per quale motivo? la Turchia merita quei posti UEFA per il suo ranking appunto, se quelle squadre sono bannate per proprie colpe e non per colpe della federazione turca, la mano passa a squadre della stessa nazione, la federazione non deve essere penalizzata.

E per quale motivo? la Turchia merita quei posti UEFA per il suo ranking appunto, se quelle squadre sono bannate per proprie colpe e non per colpe della federazione turca, la mano passa a squadre della stessa nazione, la federazione non deve essere penalizzata.
non sono per nulla d'accordo,se ci vanno squadre "di serie B(di nome o di fatto)" il livello della competizione scende troppo

in quale pacchetto verrà inserita l' e-league quest'anno considerata la nuova acquisizione bundes-fox sport? difficilmente resterà in entrambi i pacchetti sport-calcio altrimenti dovrebbero spiegare perchè la champions va solo su sport

in quale pacchetto verrà inserita l' e-league quest'anno considerata la nuova acquisizione bundes-fox sport? difficilmente resterà in entrambi i pacchetti sport-calcio altrimenti dovrebbero spiegare perchè la champions va solo su sport

In realtà lo si è già spiegato 10mln di volte il perchè la CL è solo su Sport

Già ma se ben ricordi l' E league l'anno scorso fu un'acquisizione all'ultimo momento di sky frutto di uno scambio di diritti con mediaset..così alla fine si decise di mandarlo su entrambi i pacchi per non scontentare nessuno.. ora però c'è stato un anno di tempo per definire i pacchetti e ci devono dire dove vogliono inserire tutta l'e league..non possono lasciarla con un piede in un pacco e uno nell'altro sarebbe una cosa senza precedenti (intendo di una competizione nella sua interezza)

anche secondo me! tutto come prima, poi quest'anno non ci sono squadre che fanno innalzare l'auditel, quindi per sky meglio visibile su più pack possibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso