[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non cambierà nulla...al massimo quest'anno lasciano anche agli abbonati sport la "diretta gol", visto che il pack calcio è molto più ricco dell'anno scorso...

Intanto l'Olanda, ovvero la 7° del ranking Uefa e principale minaccia per la 3° squadra in Champions (e che secondo qualcuno meriterebbe di sorpassarci, non si sa per quali ragioni...) ha aperto alla grande (si fa per dire...) la campagna europea, con l'Utrecht che si è fatto buttare fuori dai lussemburghesi del Differdange :icon_redface:

Questa, comunque, è la situazione aggiornata del ranking:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2014.html

Intanto l'Olanda, ovvero la 7° del ranking Uefa e principale minaccia per la 3° squadra in Champions (e che secondo qualcuno meriterebbe di sorpassarci, non si sa per quali ragioni...) ha aperto alla grande (si fa per dire...) la campagna europea, con l'Utrecht che si è fatto buttare fuori dai lussemburghesi del Differdange :icon_redface:

Questa, comunque, è la situazione aggiornata del ranking:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2014.html
guarda che puoi citarmi eh ahahahahah non mi offendo :D

Vedendo l'atteggiamento di Sky per forzare gli abbonati a Sport ad abbonarsi anche al Calcio è assai probabile che sarà proprio quella trasmessa in chiaro.

Vedendo l'atteggiamento di Sky per forzare gli abbonati a Sport ad abbonarsi anche al Calcio è assai probabile che sarà proprio quella trasmessa in chiaro.
Ciao gpp! Guarda pensavo lo scorso anno avessero raggiunto il top mancava la frittata :)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

sky non solo non compra l'andata ma fa andare il ritorno solo su mp.Ma dividersi i diritti come fanno con tutte le altre cose no?:doubt:

Perché hanno due modi diversi di pensare....Mediaset fa di tutto per riempire i suoi palinsesti e invece Sky non lo vuole fare

O magari più semplicemente non gliene frega nulla dell'Udinese...meglio una partita del Sydney di Del Piero o l'Inter contro il Real Madrid
Chiedo da ignorante: Premium a parte Milan e Napoli in PPV ha trasmesso altre amichevoli quest'estate?

P.S: Con la Fiorentina non credo che staranno a guardare

O magari più semplicemente non gliene frega nulla dell'Udinese...meglio una partita del Sydney di Del Piero o l'Inter contro il Real Madrid
sicuramente...
Chiedo da ignorante: Premium a parte Milan e Napoli in PPV ha trasmesso altre amichevoli quest'estate?
la juve...
P.S: Con la Fiorentina non credo che staranno a guardare
non mi sembra tanto diversa dall'udinese,sempre una "squadretta" è...

non mi sembra tanto diversa dall'udinese,sempre una "squadretta" è...

Non scherziamo...come appeal mediatico e bacino di utenza non c'è paragone...inoltre con l'arrivo di Gomez hanno fatto pure lo speciale dedicato...da sempre la Fiorentina ha un attenzione diversa da parte dei media

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso