Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che puoi citarmi eh ahahahahah non mi offendoIntanto l'Olanda, ovvero la 7° del ranking Uefa e principale minaccia per la 3° squadra in Champions (e che secondo qualcuno meriterebbe di sorpassarci, non si sa per quali ragioni...) ha aperto alla grande (si fa per dire...) la campagna europea, con l'Utrecht che si è fatto buttare fuori dai lussemburghesi del Differdange
Questa, comunque, è la situazione aggiornata del ranking:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2014.html
notizie sulla gara dell'1-8 dell' udinese?
Ma i playoff li fanno vedere o solo dai gironi?
Ma diretta gol el la danno su calcio o su sport?
Ciao gpp! Guarda pensavo lo scorso anno avessero raggiunto il top mancava la frittataVedendo l'atteggiamento di Sky per forzare gli abbonati a Sport ad abbonarsi anche al Calcio è assai probabile che sarà proprio quella trasmessa in chiaro.
sicuramente...O magari più semplicemente non gliene frega nulla dell'Udinese...meglio una partita del Sydney di Del Piero o l'Inter contro il Real Madrid
la juve...Chiedo da ignorante: Premium a parte Milan e Napoli in PPV ha trasmesso altre amichevoli quest'estate?
non mi sembra tanto diversa dall'udinese,sempre una "squadretta" è...P.S: Con la Fiorentina non credo che staranno a guardare
non mi sembra tanto diversa dall'udinese,sempre una "squadretta" è...