[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro Sky spera di acquistare la partita delle Fiorentina, e per adesso tiene lo spazio in palinsesto

Io sono fortunato: vedo la Rsi svizzera sul digitale terrestre e li trasmettono la Fiorentina:laughing7:

Continua ad essere ufficiale la diretta di Udinese-Slovan Liberec su Premium Calcio, niente per quanto riguarda la Fiorentina, nè tanto meno Sky (anche se resta la diretta di Europa League nella guida...)

Ragazzi a parte per i tifosi questi preliminari li guardano in pochi sono veramente inutili e brutti
Quelli di Champions sono un altra cosa,anche per come sono gestiti

Per me invece sono molto affascinanti e importantissimi: in due partite ti giochi una stagione!

l'importante è sempre avere la possibilità di scegliere, a chi non interessano non li guarda ;)

energy e che vuoi che sky ti trasmette pertite inutili dei preliminari di europa league??? già ci sono squadre mezze scarse pure guardarle

La partita dell'udinese non mi sembra inutile visto che si gioca il passaggio del turno

Ragazzi a parte per i tifosi questi preliminari li guardano in pochi sono veramente inutili e brutti
Quelli di Champions sono un altra cosa,anche per come sono gestiti

Assolutamente, ma è proprio l'Europa League a essere una competizione inutile per quanto mi riguarda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso