Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo perchè sky dice di avere tutte le partite delle squadre italiane in europa league..........................che SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!
Mi chiedo perché ogni anno spunti fuori qualcuno che non lo capisceMa questi sono i preliminari dove le partite da comprare sono a parte.
Il pacchetto che comprende l'europa league è solo per la fase a gironi e fasi successive.
Si intenderebbe così tols, come dici tu "tutte le partite delle italiane", ma sky e mediaset (visto che l'accordo è anche tra loro due) hanno firmato un contratto e quindi carta canta, quei diritti ha, non altri, e come dice alex, sempre se non li compri "extra".
io non lo vedo cosi: la QUALIFICAZIONE per l'europa league non é la stessa cosa coma l'europa league.
Sì, vabbè...dovrebbero scrivere (e dire) tutta la fase a gironi e la fase finale dell'Europa League, così nessuno può fraintendere
Non mi sembra che su SS24 abbiano mai detto che avrebbero trasmesso le partite dei preliminaribisogna specificarlo. Almeno durante la presentazione dei palinsesti (ad esempio su SS24)