Sarà la manifestazione delle italiane quando decideremo di giocarla per vincerla
come no...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà la manifestazione delle italiane quando decideremo di giocarla per vincerla
Sarà la manifestazione delle italiane quando decideremo di giocarla per vincerla
Tutte su calcio, una partita a turno anche sul pacchetto sport (per adesso sempre quelle delle 21)Tra l'altro come vengono distribuite le partite di E.L. sui due pacchetti Sport-Calcio?
Grazie, e poi c'è anche una partita free su MediasetTutte su calcio, una partita a turno anche sul pacchetto sport (per adesso sempre quelle delle 21)
Guardando solo il lato economico, praticamente gli abbonati Sky devono pregare che la propria squadra del cuore non vada in Europa League perchè se no devono comprere le partite o fare il Calcio.
Tra l'altro come vengono distribuite le partite di E.L. sui due pacchetti Sport-Calcio?
Sarà la manifestazione delle italiane quando decideremo di giocarla per vincerla
il napoli ha lottato contro arsenal e borussia; non facciamo di tutta l'erba un fascio.Diciamo che tutte le squadre italiane dimostrano ormai di non essere più in grado di rivaleggiare decentemente in Champions League, che ormai è una competizione ampiamente fuori dalla portata del calcio italiano. L'Europa League sarebbe invece più abbordabile, se solo le società italiane avessero una mentalità diversa.
Tornando a Sky adesso ci si deve chiedere: con la Juventus in Europa League e la scelta di dare una sola partita a settimana su Sport, adesso vorrà dire che chi è abbonato a questo pacchetto si troverà praticamente sempre a vedere i bianconeri?
non sono daccordo ha battuto la squadra vice campione al mondo in casa; e l'arsenal (1° in premier); inoltre ha vinto 2 volte col marsigliaIl Napoli la qualificazione non l'ha persa ieri, ma nelle partite precedenti, dove ha dimostrato di non essere ancora al livello di Arsenal e Borussia. Vero è che la squadra di Benitez è stata la meno peggio del lotto delle italiane ed era in un girone più difficile di quello di Milan e Juventus, ma è anche vero che non si è dimostrata ancora matura a sufficienza per rivaleggiare alla pari con i club europei di media-alta fascia. Ha tutti i margini per crescere e migliorare comunque, su questo non si può discutere. Resta il fatto che per le italiane si può parlare chiaramente di disfatta europea limitatamente alla Champions League, anche perché questo Milan difficilmente andrà molto .
Non voglio sminuire quanto fatto dal Napoli e sono d'accordo con chi dice che ha fatto molto (ho scritto che è stata la migliore delle italiane, anzi la meno peggio), ma purtroppo era in un girone difficile, un girone in cui per essere certi di passare non dico che si doveva vincere ogni partita... ma quasi. La squadra di Benitez la vedo come l'italiana con più ampio margine di crescita e soprattutto reputo la società una delle più serie (con la Juventus e pochissime altre) a livello nazionale. Per questo motivo, pur essendo rimasto deluso dalla loro mancata qualificazione, sono certo che nei prossimi anni il Napoli potrà essere un punto di riferimento per il calcio italiano, ma se non sarà tutto il movimento a fare un salto di qualità De Laurentiis da solo potrebbe non bastare per far tornare l'Italia ad avere almeno una squadra capace di giocarsela ad armi più o meno pari con spagnole e inglesi nelle coppe europee.non sono daccordo ha battuto la squadra vice campione al mondo in casa; e l'arsenal (1° in premier); inoltre ha vinto 2 volte col marsiglia
adesso condivido il tuo pensieroNon voglio sminuire quanto fatto dal Napoli e sono d'accordo con chi dice che ha fatto molto (ho scritto che è stata la migliore delle italiane, anzi la meno peggio), ma purtroppo era in un girone difficile, un girone in cui per essere certi di passare non dico che si doveva vincere ogni partita... ma quasi. La squadra di Benitez la vedo come l'italiana con più ampio margine di crescita e soprattutto reputo la società una delle più serie (con la Juventus e pochissime altre) a livello nazionale. Per questo motivo, pur essendo rimasto deluso dalla loro mancata qualificazione, sono certo che nei prossimi anni il Napoli potrà essere un punto di riferimento per il calcio italiano, ma se non sarà tutto il movimento a fare un salto di qualità De Laurentiis da solo potrebbe non bastare per far tornare l'Italia ad avere almeno una squadra capace di giocarsela ad armi più o meno pari con spagnole e inglesi nelle coppe europee.