[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non mi sta simpatico Zappia,ma le dichiarazioni che ha fatto sono state durante un incontro con i suoi dipendenti(e credo quelli che hanno il compito di vendere gli abbonamenti,in tal caso mi scuso per l'errore)quindi hanno un certo peso e che non comporta che non si vedra l'europa league prossimo anno.Aspettiamo e vediamo e diamo poco conto a queste dichiarazioni fino a settembre 2014.

Immagino che un eventuale prolungamento dell'accordo avverrà prima di settembre 2014, no?

A sky stanno dando il peggio di loro stessi.

Da oggi l'EL è una Champions Bis... addirittura di spessore e interesse quasi identiche :5eek:

Da oggi l'EL è una Champions Bis... addirittura di spessore e interesse quasi identiche :5eek:

Ognuno porta l'acqua al suo mulino, d'altronde con Juventus e Napoli dentro è inevitabile che l'attenzione aumenterà.

beh adesso non esageriamo...
però considerando che in caso di mancato rinnovo perdono anche il match più importante del mercoledì non mi pare sia un grasso affare rinunciare

Del resto, al contrario, c'è chi reputa imperdibile tutto ciò che Sky (ma anche Fox) non trasmette (tipo i tornei ATP500...):eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

se non si ha sky si cerca di autoconvincersi su un evento imperdibile free; pero fino all'anno scorso la differenza la facevano gli sport americani; da quest'anno c'è enorme differenza (e per fortuna che Dmax ha acquistato 6nazioni)

se non si ha sky si cerca di autoconvincersi su un evento imperdibile free; pero fino all'anno scorso la differenza la facevano gli sport americani; da quest'anno c'è enorme differenza (e per fortuna che Dmax ha acquistato 6nazioni)
Mi riferisco a chi è abbonato e si lamenta sistematicamente dell'assenza di qualche evento, non di chi non lo è.
E quando dico "lamentarsi sistematicamente" mi riferisco al fatto che cerchi sempre un motivo per farlo...:eusa_whistle:

Mi riferisco a chi è abbonato e si lamenta sistematicamente dell'assenza di qualche evento, non di chi non lo è.
E quando dico "lamentarsi sistematicamente" mi riferisco al fatto che cerchi sempre un motivo per farlo...:eusa_whistle:

io lotto per le cose giuste; sono per il cambiamento; se mi lamento è perchè veramente ci tengo a cambiare le cose :D

Ma combacia sempre con quella su Mediaset in chiaro, oppure per i prossimi turni c'è la speranza/possbilità di vederne ad esempio una alle 19 su SPORT e l'altra alle 21 su Rete4 (o viceversa)?

Dipende che fa Sky, per questa fase a girone ha trasmesso sempre una delle 21 e in cinque casi su sei (una volta Mediaset ha trasmesso la partita delle 19) era la stessa di Mediaset

Dipende che fa Sky, per questa fase a girone ha trasmesso sempre una delle 21 e in cinque casi su sei (una volta Mediaset ha trasmesso la partita delle 19) era la stessa di Mediaset

Ok. Magari può essere che con quattro italiane, almeno ai sedicesimi, facciano come ho ipotizzato io..... vedremo. Grazie.

xkè io ho questo dubbio sono in scadenza e nn so cosa fare tengo sky magari facendo qualche promo qualcosa insomma o passare a premium con la premium for christmas? aiutatemi v prego...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso