Terlizzi6
Digital-Forum Friend
io ho l'impressione che altro che nuovo scambio di diritti... sky s terrà la CL in esclusiva...
A questo punto torno a MP con Eurosport ed Europa League. La Champions League senza italiane è inutile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho l'impressione che altro che nuovo scambio di diritti... sky s terrà la CL in esclusiva...
A questo punto torno a MP con Eurosport ed Europa League. La Champions League senza italiane è inutile.![]()
Ci sarebbe il Milan, di italiana. Che in Champions c'è...
Che solitamente o è un match con in campo una squadra italiana o comunque è partita solitamente "di cartello". Fatta salva la finale che comunque Sky trasmetterà in simulcast con Mediaset in ogni caso.
Più l'Europa League e la Supercoppa Europea. Meglio esclusiva assoluta ma comunque "monca" o non esclusiva ma certezza di avere tutti i match in diretta? Fossi in Sky sceglierei sempre la seconda opzione...
ma perché non vi piace la Champions anche senza squadre italiane?è più interessante vedere anche le italiane all'opera nelle sfide a elimiazione diretta, ma sinceramente preferisco vedere un man city-barcellona o bayern-arsenal piuttosto che un milan atletico
![]()
Qual'è lo scambio di diritti del quale parlate?
Scusate quanto costano le partite di EL?
Ma hanno tolto l'Europa League dal Pack Sport? Novità sul rinnovo dei diritti anche per l'anno prossimo?
Scusate la domanda, sicuramente nel thread è stato già detto, ma leggere tutto...
Con il pack Sport quali partyite di EL posso vedere?
www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad