[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo esattamente, ma mi pare che non sia sempre quella che va su Mediaset, ma una partita delle italiane alle 21. Mediaset invece ha trasmesso spesso le partite delle 19.

Ultima modifica:
Non ricordo esattamente, ma mi pare che sia sempre quella che va su Mediaset, ma una partita delle italiane alle 21. Mediaset invece ha trasmesso spesso le partite delle 19.

Nella prima fase è stata trasmessa sul pacchetto Sport sempre la gara delle 21.05, indipendentemente da quella in onda in chiaro (a volte è andata alle 19, a volte alle 21.05) :evil5:

Sì esatto, è quello che ho detto anche se ho lasciato un po' di margine in quanto non ero sicurissimo che tutte le partite andate su Sky Sport 1 finora fossero alle 21, dato che, come ho detto più volte, io non seguo quasi mai l'Europa League.

ma novità sui diritti dell anno prossimo?

Copio e incollo un mio stesso post:

SATRED ha scritto:
I diritti delle competizioni Uefa Champions / Europa League vengono venduti a blocchi di paesi, prima viene fatto un bando con l'invito ad offrire, fissata una scadenza e poi assegnati i diritti. Per l'Italia ancora non è il momento :)

speriamo che alla fine rimarrà tutto come è ora.... anke se io ho l'impressione che ci faranno tornare all antico quando c'erano i diritti divisi tipo la champions era su stream se vi ricordate... mah vediamo...

speriamo che alla fine rimarrà tutto come è ora.... anke se io ho l'impressione che ci faranno tornare all antico quando c'erano i diritti divisi tipo la champions era su stream se vi ricordate... mah vediamo...

le 2 paytv devono trovare accordo per il prossimo anno; spero lo facciano

Ma avete visto che quest'anno pubblicizzano fase ad eliminazione diretta di Europa e Champions League assieme? Tutte le sfide delle italiane a partire dal 18 febbraio. Quando mai era stato così? In questa fase si era sempre e solo pubblicizzata la Champions.
Provate a chiedervi il perché di questo cambio di strategia e la cosa non è difficile da intuire.. la Juventus è in Europa League, altrimenti sai quanto se ne sarebbero fregati di pubblicizzarla... intellettualmente non è una cosa onesta, perché l'Europa League sarebbe sempre la stessa, anche se non ci fossero italiane. :)

Occhio che ieri è scaduto il termine di presentazione delle offerte per Champions ed Europa League per il prossimo triennio 2015/18. Tempo una settimana e sapremo..

Europa lague dovrebbe essere di sky secondo le voci che girano.

Ultima modifica:
la gazzetta dice di aver avuto la dritta direttamente da sky sull'europa league

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso