Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hd pessimo per la juve.Per chi chiedeva di Anna billo non c'é perché di nuovo incinta.
concordo; attenzione al salisburgo; mi sa che la red bulls sia intenzionata ad investire pure sul calcioPartite meravigliose: Eintracht Porto spettacolare,il Salisburgo va come un treno,peccato per la Lazio ma non si può giocare con un portiere così....il Napoli sul finire stava scherzando col fuoco.
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Ma é confermato che l'anno prossimo SKY perde i diritti di Europa League?
Peccato, proprio nell'anno in cui ci, saranno Inter e Milan a partecipare e tanti ascolti al seguito..
13 Marzo ore 19.00 (20 marzo ore 21.05)
Ludogorets - Valencia
Porto - Napoli
Basilea - Salisburgo
13 Marzo ore 21.05 (20 marzo ore 19.00)
Juventus - Fiorentina
AZ - Anji (ritorno ore 18.00)
Lione - Plzen
Siviglia - Betis
Tottenham - Benfica
Si presuppone che ai quarti avremo Valencia, Porto, Salisburgo, Juventus, AZ, Lyon, Siviglia e Benfica. Niente male!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Porto-Napoli e Juve-Fiorentina su skysport1
fonte: promo pubblicitario passato poco fa sul 204.
Si presuppone che ai quarti avremo Valencia, Porto, Salisburgo, Juventus, AZ, Lyon, Siviglia e Benfica. Niente male!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il Milan in Europa League? Ne sei certo?Ma é confermato che l'anno prossimo SKY perde i diritti di Europa League?
Peccato, proprio nell'anno in cui ci, saranno Inter e Milan a partecipare e tanti ascolti al seguito..
si ipotizzano sempre gli scenari più impensabili![]()
Appena contattato da un call center SKY per un offerta in retention e mi diceva che hanno preso i diritti dell'Europa League anche per l'anno prossimo.. Vi risulta?