[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si guarda in che competizione le italiane possono far bene, per anni a venire sarà l'Europa League. Proprio noi italiani dovremmo iniziare ad apprezzare questa competizione e di conseguenza adeguarsi le emittenti televisive.

Highlights di porto- napoli con commento sfasato rispetto alle immagini...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Le partite in onda dalle 21 hanno raccolto davanti alla tv 1.248.551 spettatori medi complessivi, 2.310.503 spettatori unici e il 4,33% di share*, il 58% in più rispetto ai sedicesimi di andata in onda alle 21 lo scorso 20 febbraio, visti da 791.113 spettatori medi complessivi. In particolare, Juventus-Fiorentina, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD è stata vista nel complesso da 1.155.493 spettatori medi (più di quelli raccolti martedì da Atletico Madrid-Milan di Champions League, vista da 1.115.434 spettatori medi complessivi), 2.180.292 spettatori unici, con il 4% di share*. Si tratta di record per un match di Europa League su Sky. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato seguito nel complesso da 243.683 spettatori medi (1.243.230 spettatori unici)*, mentre il post partita, dalle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha avuto un seguito di 416.219 spettatori medi complessivi*.

Forza Viola !! regalate un sogno a tutti gli italiani....SPORTIVI !! :D

Sorteggio alle 13 di domani? O mi sono perso qualcosa? Per la Champions invece alle 12 di domani?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Forza Viola !! regalate un sogno a tutti gli italiani....SPORTIVI !! :D

Avrai gli incubi anche stasera:D

Per fortuna c'è stato il derby se no non portavamo nessuna squadra nei quarti neanche in Europa League
Diventa dura per Mediaset e Sky se è questo l'andazzo

E adesso se non vogliono farsi e farci del male, devono dare le partite dell'unica italiana rimasta in Europa, sia su Sky Sport 1 che su Canale 5.

Il futuro ( ops già il presente) del calcio italiano e' l'Europa league e non la champions dove non valgono tutti i capitali spesi dalle tv, basti pensare che i match di champions vanno su rete4 e quelli di uel su canale 5, in futuro visto l'andazzo sarà sempre peggio...:(

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

se il futuro del calcio italiano è l'europa league stiamo messi molto molto male...mette una tristezza questa europa league :sad:

Il futuro ( ops già il presente) del calcio italiano e' l'Europa league e non la champions dove non valgono tutti i capitali spesi dalle tv, basti pensare che i match di champions vanno su rete4 e quelli di uel su canale 5, in futuro visto l'andazzo sarà sempre peggio...:(

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Finchè c'erano le italiane le gare di Champions andavano su Canale5.... ;)

Canale5 tutta la vita, qualunque sia l'avversario della Juventus, doppio quarto di finale entrambe su Canale5. Tra l'altro dai quarti in poi cade il rognoso orario delle 19.00, sono tutte alle 21.05, per cui due prime time per un bel gruzzolo di ascolti. Certo è che per il pay, siamo "solo" ai quarti e non ci sono più esclusive di italiane...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso