[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è stata nemmeno tutta questa differenza che dice il campionato...
Il campionato ha detto che la Juve a Firenze ha perso 4-2 e vinto 1-0 in casa, con arbitri italiani. Con quelli stranieri la Fiorentina non è nemmeno riuscita a vincere una delle 2 partite...
Vado avanti ancora? Lo scorso anno tra Bayern e Borussia Dortmund ci furono più di 20 punti di distacco nella classifica finale, ma la sfida secca di Champions fu molto più risicata e si risolse solo nel finale. Allora devo dedurre che il Bayern vinca i titoli solo perché ben visto dagli arbitri tedeschi...

Il campionato ha detto che la Juve a Firenze ha perso 4-2 e vinto 1-0 in casa, con arbitri italiani. Con quelli stranieri la Fiorentina non è nemmeno riuscita a vincere una delle 2 partite...
Vado avanti ancora? Lo scorso anno tra Bayern e Borussia Dortmund ci furono più di 20 punti di distacco nella classifica finale, ma la sfida secca di Champions fu molto più risicata e si risolse solo nel finale. Allora devo dedurre che il Bayern vinca i titoli solo perché ben visto dagli arbitri tedeschi...
infatti nei campionati contano tutte le partite e non solo gli scontri diretti

27 punti di differenza raccolti in 6 mesi fanno una certa differenza che negli scontri diretti non si è vista, è più chiaro?

27 punti di differenza raccolti in 6 mesi fanno una certa differenza che negli scontri diretti non si è vista, è più chiaro?
Ti contraddici da solo: prima giustifichi la differenza tedesca con "nei campionati contano tutte le partite", poi, però', il concetto stranamente non vale in Italia...

Ti contraddici da solo: prima giustifichi la differenza tedesca con "nei campionati contano tutte le partite", poi, però', il concetto stranamente non vale in Italia...

Non può valere in italia :D, comunque la juventus ha meritato la qualificazioni (non sono rimaste squadre italiane in europa ) quindi adesso si tifa la squadra degli amici d'oltralpe :D.
Scherzi a parte per me il benfica è ad un livello superiore

ma se parli tu del campionato tedesco io mi contraddico? io sto parlando del campionato italiano ma se non vuoi capire che cosa sto dicendo finiamola qua......in campionato contano tutte le partite e quindi c'è una netta differenza di 27 punti che negli scontri diretti non si è vista....con cosa si contraddice nella mia frase sotto? boh...

non c'è stata nemmeno tutta questa differenza che dice il campionato...

Eh, già...
Del resto c'era chi si diceva convinto che sarebbe passata la Fiorentina (nella fattispecie, Pasquale Bruno e i media fiorentini e romani), perché gli arbitri stranieri non avrebbero favorito la Juve, a differenza di quelli italiani.
Lo abbiamo visto. Più' o meno...

Non dico questo. Dico che i giocatori non si permettono certe scenate e nemmeno gli arbitri. Non è che non ci siano stati errori dell'arbitro in fiorentina juventus di coppa, ma nessuno ha fatto scenate

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domanda che centra col topic.. dal prossimo match, visto che l'unica italiana in Europa League è la Juventus sarà visibile vederla sempre anche col pack Sport giusto?
O ancora come giovedì scorso vedrò la partita su mediaset? :eek: :p :p :p (avevo il ticket calcio fino al 15 :eek: )

Non vedo il motivo per cui le due gare della Juve non saranno visibili sul pacchetto Sport

La Juve gioca entrambe le partite alle 21
Tutte le partite dei Quarti si giocano alle 21:)
21:05 per la precisione. :) Orario che non ha senso perché, non essendoci partite alle 19, si poteva benissimo farle iniziare alle 20:45 come in Champions League.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Secondo voi c'è qualche speranza di vedere l'Europa league su sky anche il prossimo anno?

Ora ci sono molte probabilità che Inter e Milan giochino l' Europa League l'anno prossimo, assieme alla Fiorentina.

A questo punto Sky andrà in ginocchio da Mediaset a chiedere di fare lo scambio di diritti CL-EL , in modo da avere quest'ultima per la prossima stagione !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso