[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ci sono molte probabilità che Inter e Milan giochino l' Europa League l'anno prossimo, assieme alla Fiorentina.

A questo punto Sky andrà in ginocchio da Mediaset a chiedere di fare lo scambio di diritti CL-EL , in modo da avere quest'ultima per la prossima stagione !!
Perché non vai a scriverlo nella sezione di Premium?
Forse perché in quei lidi nessuno da corda alle tue inutili provocazioni?

Ora ci sono molte probabilità che Inter e Milan giochino l' Europa League l'anno prossimo, assieme alla Fiorentina.

A questo punto Sky andrà in ginocchio da Mediaset a chiedere di fare lo scambio di diritti CL-EL , in modo da avere quest'ultima per la prossima stagione !!

E' ancora presto. L'Inter quasi in Europa, per la sesta è un'incognita dato che dovrebbe fare i preliminari a fine luglio. Magari il Milan, consapevole che non può più avvicinare all'Inter, rinuncia all'Europa accontentandosi dei 3,5 milioni di euro per un inutile torneo estivo in America.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non si può rinunciare a giocare Europa League

Forse non rinuncerà anche per non mettere in difficoltà Mediaset Premium (azienda vicina al Milan), un conto il Parma, un altro conto il Milan. In casa Milan regna confusione. Arrivare sesti cambiano molte cose in peggio a livello di preparazione atletica. Sperando di non trovare una russa o un'ucraina avanti di condizione.

Forse non rinuncerà anche per non mettere in difficoltà Mediaset Premium (azienda vicina al Milan), un conto il Parma, un altro conto il Milan. In casa Milan regna confusione. Arrivare sesti cambiano molte cose in peggio a livello di preparazione atletica. Sperando di non trovare una russa o un'ucraina avanti di condizione.

Anche arrivando quinti si fa un turno preliminare. O meglio, va direttamente ai gironi chi vince la Coppa Italia (nel caso sia la Fiorentina); se la vince il Napoli va in Europa League senza preliminari la 4a in classifica.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Anche arrivando quinti si fa un turno preliminare. O meglio, va direttamente ai gironi chi vince la Coppa Italia (nel caso sia la Fiorentina); se la vince il Napoli va in Europa League senza preliminari la 4a in classifica.

un conto è farne uno un altro è farne due......il milan proprio in quei giorni preferirebbe partecipare al torneo in America

un conto è farne uno un altro è farne due......il milan proprio in quei giorni preferirebbe partecipare al torneo in America

Da sottolineare come secondo la tua opinione si preferisca un torneo AMICHEVOLE ad una competizione UFFICIALE Uefa....

Da sottolineare come secondo la tua opinione si preferisca un torneo AMICHEVOLE ad una competizione UFFICIALE Uefa....

perchè comando io al milan? ho detto che secondo quanto hanno riportato i giornalisti il milan preferirebbe arrivare al 5° posto perchè non vuole perdere il torneo in America.....che tradotto vuol dire $$$$

perchè comando io al milan? ho detto che secondo quanto hanno riportato i giornalisti il milan preferirebbe arrivare al 5° posto perchè non vuole perdere il torneo in America.....che tradotto vuol dire $$$$

Ora si entrerebbe in un discorso più calcistico che televisivo, ma non è proprio Galliani che ribadisce sempre l'importanza del ranking Uefa per le squadre italiane (e quindi ci terrebbe a partecipare ad una competizione)? :)

Ora si entrerebbe in un discorso più calcistico che televisivo, ma non è proprio Galliani che ribadisce sempre l'importanza del ranking Uefa per le squadre italiane (e quindi ci terrebbe a partecipare ad una competizione)? :)

ma infatti io credo che voglia partecipare ad entrambe, solo che vorrebbe evitare il doppio turno per poter fare anche il torneo americano......

Cosa ancora più importante,dal prossimo anno chi vince L europa league va di diritto in champions anche arrivando 10 mo in campionato,e questo gagliani lo sa benissimo

Non credo proprio. Galliani è il dirigente sportivo italiano che ha sempre tenuto di più al ranking UEFA dell'Italia, figuriamoci per quello del Milan che rischierebbe di scendere molto in basso, come è successo al Liverpool, se rimanesse una o più stagioni fuori dalle coppe.

Anche l'Europa League significa soldi di diritti tv, qualificazioni alle fasi successive, incassi dei biglietti, punti nel ranking UEFA.
Per farti un esempio, la Juve dopo l'eliminazione dalla Champions League aveva peggiorato la sua posizione, ma i punti fatti in Europa League e i 3 turni superati le hanno fatto scalare posizioni e avere una classifica migliore di un anno fa.

sto dicendo che non vuole trovarsi nella posizione di dover disdire il torneo americano, non che vuole rinunciare all'EL

Le tre di champions si sanno già , la Fiorentina è al 100% in EL .
Le rimanenti due che andranno in EL faranno il peso televisivo dell' EL l'anno prossimo.

Per chi detiene i diritti TV dell' EL 2014-15 potrebbe essere uno scacco matto agli altri broadcaster!!

Le tre di champions si sanno già , la Fiorentina è al 100% in EL .
Le rimanenti due che andranno in EL faranno il peso televisivo dell' EL l'anno prossimo.

Per chi detiene i diritti TV dell' EL 2014-15 potrebbe essere uno scacco matto agli altri broadcaster!!

Se non metti la lingua in bocca a Mediaset in ogni post non sei contento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso