[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh no, infatti.
Ma e'sky a dover fare il primo passo in questa trattativa lasciando la champions anche a premium quest'anno.
Se non sara' cosi', tu credi che a mediaset freghi tanto di foxsports quando ha 3 anni di champions in esclusiva?
Come diceva un mio amico "apri gli occhi ragazzo che a chiuderli non ci vuole niente".
Sì, ma il problema è esclusivamente tuo.:evil5:
Sei tu ad aver detto che passerai sicuramente a Premium, "ma solo a patto che foxsport resti anche sul dt" :eusa_whistle:

Da interista mi organizzerò cosi ,per il campionato dopo ferragosto o magari prima mi inizio a muovere per ticket o casomai rivado di gift calcio ,per EL ho la fortuna di avere mio cugino interista abbonato a MP e quindi andrò da lui ,per la Champions mi arrangio con qualche centro scommesse che ha sky ;) :) Oppure evito non essendo la mia squadra in champions.

secondo me l'appassionato di calcio s'attacca al tram in qualsiasi caso, perchè non vedrà tutto sulla stessa pay tv, quindi più che lasciare Sky, c'è chi si dovrà fare 2 abbonamenti se proprio non vuole andare al bar. :)

secondo me l'appassionato di calcio s'attacca al tram in qualsiasi caso, perchè non vedrà tutto sulla stessa pay tv, quindi più che lasciare Sky, c'è chi si dovrà fare 2 abbonamenti se proprio non vuole andare al bar. :)

Vabbe' ma questo vale anche per gli appassionati di cinema o serie tv, che c'entra. E'ovvio che se voglio vedere tutto dovro'abbonarmi ad entrambe le piattaforme, ma ripeto e'cosi' anche per altro non solo per il calcio.
Bisogna vedere, su larga scala, (salvo accordi futuri) cosa tirera' di piu': se l'accoppiata serie a + europa league o quella seria a (non tutta) + champions.

Comunque, personalmente, ho la sensazione che sia mediaset a non volere l'accordo.

Mediaset fonda il suo business sul Calcio... Sky invece no.

Quindi é chiaro che determinate scelte aziendali vengono condizionate soprattutto dal target di clienti che vuoi raggiungere.

É chiaro che, per SKY, avere sia la EL che la CL sarebbe stato meglio ;) ma aziendalmente sanno che non é di certo quello il loro unico "punto di forza"...

Vabbe' ma questo vale anche per gli appassionati di cinema o serie tv, che c'entra. E'ovvio che se voglio vedere tutto dovro'abbonarmi ad entrambe le piattaforme, ma ripeto e'cosi' anche per altro non solo per il calcio.
Bisogna vedere, su larga scala, (salvo accordi futuri) cosa tirera' di piu': se l'accoppiata serie a + europa league o quella seria a (non tutta) + champions.

insomma per 2 motivi (non ho mai visto abbonati Mp o Sky imbestialirsi per film o serie tv che non possono vedere)

1. se manca una partita di calcio l'abbonato se sente male, l'evento sportivo è più unico di un prodotto d'intrattenimento

2. che può essere conseguenza anche del primo punto, in termini qualitativi un evento sportivo lo si può apprezzare in modi minori rispetto a prodotti d'intrattenimento, c'è la pay tv, casa di amici o il bar oppure bisogna scendere allo streaming legale o illegale che per molti non è soddisfacente per gli eventi sportivi.

Ultima modifica:
Mediaset fonda il suo business sul Calcio... Sky invece no.

Quindi é chiaro che determinate scelte aziendali vengono condizionate soprattutto dal target di clienti che vuoi raggiungere.

É chiaro che, per SKY, avere sia la EL che la CL sarebbe stato meglio ;) ma aziendalmente sanno che non é di certo quello il loro unico "punto di forza"...

Assolitamente d'accordo max (e'gia' la seconda volta, comincio a preoccuparmi), ma io credo ci sia dell'altro.
La mia sensazione (oh, la butto li', non massacratemi subito) e' che mediaset abbia un piano ben chiaro per il futuro e, soprattutto, potrebbe trattarsi di un piano architettato non solo con le proprie forze ma anche con quelle di eventuali nuovi investitori.

Possiamo veramente chiudere il conto con questa discussione.
Ho visto il promo della presentazione del palinsesto sportivo di Sky per la prossima stagione.

Ora è ufficiale: Europa League 2014-15 adieux!!

Non so se sia mediaset o sky a non volere questo scambio, ma continuo a pensare sia un enorme caxxata per entrambe le pay.
Come scrivevo giorni fa, per come è strutturato il mercato ITALIANO, non possono permettersi esclusive, nessuna delle due, non quelle calcistiche.
Mediaset poi, con l'enorme investimento fatto, rischia di sprofondare definitivamente.

Gli utenti che poi gioiscono della situazione, andrebbero insultati, ma evito...
Si profila un 'stesso abbonamento' e 'meno contenuti' della scorsa stagione per gli abbonati di entrambe le pay..che ci sarà da esser contenti? mah..

Non so se sia mediaset o sky a non volere questo scambio, ma continuo a pensare sia un enorme caxxata per entrambe le pay.
Come scrivevo giorni fa, per come è strutturato il mercato ITALIANO, non possono permettersi esclusive, nessuna delle due, non quelle calcistiche.
Mediaset poi, con l'enorme investimento fatto, rischia di sprofondare definitivamente.

Gli utenti che poi gioiscono della situazione, andrebbero insultati, ma evito...
Si profila un 'stesso abbonamento' e 'meno contenuti' della scorsa stagione per gli abbonati di entrambe le pay..che ci sarà da esser contenti? mah..
Paradossalmente l'accordo tra le due Pay credo ci sia già: l'accordo di provare a spillare più soldi dalle tasche degli italiani.

Quasi quasi sono contento che tirino la corda: spero si rompa il prima possibile.

Io sono fortunato, il calcio non è più il mio interesse principale da tempo.

Per quanto riguarda sky, non parlerei di "meno contenuti".....
Dato che hanno annunciato oggi che nella prossima stagione vedremo: "Campionato Brasiliano" e "Qualificazioni Europei 2016"..... (per rimanere in tema calcistico)... quindi 2 competizioni che, fino ad oggi non c'erano.

ho visto anch'io il promo, anche l'anno scorso l'accordo è stato fatto dopo la presentazione, quindi dobbiamo solo aspettare anche se a me di calcio c'è ne già troppooooo

non sono stato mai cliente sky e non sarà di certo una competizione a farmi cambiare eventualmente pay-tv per altro non paragonabili ne a livello di contenuti, ne a livello di infrastruttura per vederli. Il prossimo anno penso che tornerò alla radio o TV locali

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ho visto anch'io il promo, anche l'anno scorso l'accordo è stato fatto dopo la presentazione, quindi dobbiamo solo aspettare anche se a me di calcio c'è ne già troppooooo

L'anno scorso non c'è stato nessun accordo,
casomai è stato fatto 2 anni fa.... e comunque prima di presentare i palinsesti ufficiali... non dopo :)

Basta leggere il forum dei post di due anni fa. adesso sto con il cellulare ma mi sembra di ricordare che era verso il 10 luglio

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso