Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, poi le ca**ate le fanno lo stesso
però un conto é qualche migliaio di volantini spediti a casa...
un altro é allestire di materiali pubblicitari l'intero reparto TV di qualche centinaio di negozi... un costo decisamente diverso![]()
che poi una volta l'europa league era in esclusiva premium e nessuno si è mai lamentato...
Però mi ricordo benissimo che due anni fa la promoter che c'è al Saturn a Torino faceva svolazzare i suoi depliant con la Champions in esclusiva. Me lo ricordo bene perchè mi fermò più volte. Poi magari se li è stampati lei non so.beh, poi le ca**ate le fanno lo stesso
però un conto é qualche migliaio di volantini spediti a casa...
un altro é allestire di materiali pubblicitari l'intero reparto TV di qualche centinaio di negozi... un costo decisamente diverso![]()
forse e' dal 2015/16 che la vincitrice va diretta ai gironi di Champions, ma non ne sono certo
aspettiamo fino al 31 poi tiriamo le somme...certo ogni giorno che passa le possiiblità diminuiscono drasticamente.
Però mi ricordo benissimo che due anni fa la promoter che c'è al Saturn a Torino faceva svolazzare i suoi depliant con la Champions in esclusiva. Me lo ricordo bene perchè mi fermò più volte. Poi magari se li è stampati lei non so.
No, perché fino all'anno scorso la vendita dei diritti non era centralizzatama le partite per la qualificazione dei mondiali o europei non ci stavano già prima?se non erro venivano trasmesse 1-2 partite a turno.
vabbè adesso voglio vedere la pubblicità di vialli su sky la stagione imperfetta...ma le partite per la qualificazione dei mondiali o europei non ci stavano già prima?se non erro venivano trasmesse 1-2 partite a turno.
- non mi pare abbiano trasmesso qualificazioni europei/mondiali in passato.
- Ricordo che fino a 3 anni fa l'Europa League era SOLO su Premium....
Forse facevano le partite casalinghe dell' Inghilterra e qualcun altra spot.....
http://www.lospettacolo.it/tv/sport...a-serbia-qualificazioni-europei-2015-under-21 ..tipo svezia-portogallo play off per l'accesso al mondiale
Sky ha trasmesso le partite interne di qualificazione ai Mondiali 2010 e degli Europei2012 dell'Inghilterra (e anche le amichevoli, sempre interne). Erano diritti che venivano venduti in stock con la FA Cup (la coppa nazionale inglese).- non mi pare abbiano trasmesso qualificazioni europei/mondiali in passato.
Sky ha trasmesso le partite interne di qualificazione ai Mondiali 2010 e degli Europei2012 dell'Inghilterra (e anche le amichevoli, sempre interne). Erano diritti che venivano venduti in stock con la FA Cup (la coppa nazionale inglese).
E anche i diritti interni delle partite della Germania
Ma, appunto, si trattava di una/due partite una tantum.
le amichevoli interne dell'Inghilterra su foxsports![]()