[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse e' dal 2015/16 che la vincitrice va diretta ai gironi di Champions, ma non ne sono certo

A breve riscriverò per la terza volta al Contatta Sky per la questione Europa League , facendo presente la situazione ormai definitiva e le loro bugie raccontatemi per telefono.....Lo so che non serve a nulla , ma così giusto per vedere come si arrampicano stavolta....:D

beh, poi le ca**ate le fanno lo stesso :D

però un conto é qualche migliaio di volantini spediti a casa...
un altro é allestire di materiali pubblicitari l'intero reparto TV di qualche centinaio di negozi... un costo decisamente diverso :D
Però mi ricordo benissimo che due anni fa la promoter che c'è al Saturn a Torino faceva svolazzare i suoi depliant con la Champions in esclusiva. Me lo ricordo bene perchè mi fermò più volte. Poi magari se li è stampati lei non so.

forse e' dal 2015/16 che la vincitrice va diretta ai gironi di Champions, ma non ne sono certo

Secondo me puoi togliere il forse.

<<The 2015 Europa League winners will qualify for the following season's Champions League, Uefa has confirmed.>>

Di certo non riferisce al vincitore del 2016 ma al vincitore del 2015... siamo nella stagione del 2014/15, guarda caso.

aspettiamo fino al 31 poi tiriamo le somme...certo ogni giorno che passa le possiiblità diminuiscono drasticamente.

aspettiamo fino al 31 poi tiriamo le somme...certo ogni giorno che passa le possiiblità diminuiscono drasticamente.

Già oggi sono allo 0,1% :laughing7:

L'annuncio da parte di Sky dell'acquisto delle partite di qualificazione delle nazionali fino al 2018 è la conferma....della fine

Però mi ricordo benissimo che due anni fa la promoter che c'è al Saturn a Torino faceva svolazzare i suoi depliant con la Champions in esclusiva. Me lo ricordo bene perchè mi fermò più volte. Poi magari se li è stampati lei non so.

ma che poi le esclusive siano cambiate lo sappiamo....
quello che intendo dire é :
se stampo oggi materiali pubblicitari in cui cito un esclusiva, e poi tra 6-7 mesi non é più esclusiva... ci può stare perché nessuno prevede il futuro...

Ma se Sky e Premium, QUESTA SETTIMANA, stampano materiali nuovi in cui parlano di un'esclusiva , significa che hanno le idee chiare in merito.... altrimenti non gli sarebbe costato nulla aspettare 2 settimane per stampare i materiali pubblicitari...
non credo abbiano investito soldi col dubbio che magari tra 2 settimane devono RIFARE tutto ;)

ps: per SKY, 2 anni fa, quando come ogni anno vennero stampati i Listini Istituzionali, c'era già il Logo dell'Europa League, anche se ufficialmente (al pubblico) venne comunicato solo il mese successivo, e poi i Listini vennero rilasciati ai negozi....

Ultima modifica:
vabbè adesso voglio vedere la pubblicità di vialli su sky la stagione imperfetta:laughing7: ...ma le partite per la qualificazione dei mondiali o europei non ci stavano già prima?se non erro venivano trasmesse 1-2 partite a turno ps: all'appello nel comunicato manca pure la lega pro..quindi neanche questa verrebbe trasmessa mi sembra strano questo.

vabbè adesso voglio vedere la pubblicità di vialli su sky la stagione imperfetta:laughing7: ...ma le partite per la qualificazione dei mondiali o europei non ci stavano già prima?se non erro venivano trasmesse 1-2 partite a turno.

- non mi pare abbiano trasmesso qualificazioni europei/mondiali in passato.

- Ricordo che fino a 3 anni fa l'Europa League era SOLO su Premium....

- non mi pare abbiano trasmesso qualificazioni europei/mondiali in passato.
Sky ha trasmesso le partite interne di qualificazione ai Mondiali 2010 e degli Europei2012 dell'Inghilterra (e anche le amichevoli, sempre interne). Erano diritti che venivano venduti in stock con la FA Cup (la coppa nazionale inglese).
E anche i diritti interni delle partite della Germania
Ma, appunto, si trattava di una/due partite una tantum.

Sky ha trasmesso le partite interne di qualificazione ai Mondiali 2010 e degli Europei2012 dell'Inghilterra (e anche le amichevoli, sempre interne). Erano diritti che venivano venduti in stock con la FA Cup (la coppa nazionale inglese).
E anche i diritti interni delle partite della Germania
Ma, appunto, si trattava di una/due partite una tantum.

ah ok, non lo sapevo :D

le amichevoli interne dell'Inghilterra su foxsports ;)

No,c'erano anche partite ufficiali valide per le qualificazioni ad europei e mondiali. Idem per la Germania. Prima su SkySport e poi su FoxSports. Erano accordi con la federazioni tedesca e inglese o chi per loro vendeva i match interni delle nazionali.
Da quest'anno l'Uefa ha centralizzato i diritti e quindi SkySport potrà mostrare tutte le grandi d'europa e molte altre partite se vorrà senza più acquisiti singoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso