Ma Sky come fa a dire che ha tutta la Champions in esclusiva se la partita del Mercoledì andrà in esclusiva in chiaro?
Infatti, non lo dice e mai lo dirà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Sky come fa a dire che ha tutta la Champions in esclusiva se la partita del Mercoledì andrà in esclusiva in chiaro?
perchè invece che andare sul personale non rispondete sugli argomenti che vengono proposti?dov'è l'accordo sky mediaset per le coppe europee?ottima toppa mettere le partite di qualificazioni europee al posto di europa league quest'anno e champions per i prossimi 3 anni a partire dal 2015?
contattate direttamente sky e non i Call center se avete un canale preferenziale, altrimenti sono solo chiacchiere.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
No... perchè sky ha compratoi dirutti delle nazionali direttamente dall'uefaCome minimo lo devono chiudere.....
.......se lo tengono aperto significa che hanno avuto informazioni rassicuranti sul probabile scambio dei diritti. Vi ricordo che si deve attendere un paio di settimane, serve il via libera dell'UEFA (dirigenti in vacanza, no?????).
Ma che c'entra, mi riferivo allo scambio dei diritti UCL-UEL.No... perchè sky ha compratoi dirutti delle nazionali direttamente dall'uefa
Si ma qualcuno dell'Uefa che può convalidare lo scambio c'è.... altrimenti sky non poteva acquistare adesso i diritti della nazionale... mi segui?Ma che c'entra, mi riferivo allo scambio dei diritti UCL-UEL.
Si ma qualcuno dell'Uefa che può convalidare lo scambio c'è.... altrimenti sky non poteva acquistare adesso i diritti della nazionale... mi segui?
Si ma qualcuno dell'Uefa che può convalidare lo scambio c'è.... altrimenti sky non poteva acquistare adesso i diritti della nazionale... mi segui?
Sembra la storia di un qualsiasi ufficio pubblico italianoOra finchè si scherza va bene, ma vi rendete conto che questa storia dei "dirigenti Uefa in vacanza" è una barzellettaSecondo voi bisogna aspettare che qualcuno torni dalle vacanze per concludere gli affari perchè non c'è nessuno che lo sostituisce?
Stiamo parlando del massimo organismo europeo calcistico mica del negozio di paese
![]()
Non c'entra nulla , ma fino ad un certo punto....Ieri mi è arrivato anche un sms da Sky con i nuovi previlegi Solo per te: credito primafila in regalo , sky-3D gratis , e altro...
che ci sia in atto un ulteriore emorragia di abbonati o semplicemente cercano di farsi perdonare il fatto che la migliore stagione di sempre per Sky-Sport è stata una sola??
E Sky , senza Champions per tre anni , potrebbe subire "danni" considerevoli.
I prossimi 5-6 Earning Release di 21-century-fox saranno il termometro della "febbre" , e ci diranno della bontà o meno delle ultime decisioni prese dai top manager di Sky-Italia