[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrà dire che ci consoleremo con la presenza di X-factor e la nuova acquisizione di italia's got talent! :icon_cool: (soffiata a mediaset a suon di quattrini...sarà per quello che è partita la guerra dei diritti? :D)
Hanno 2 target diversi....
Italns got talent si poteva vedere free fino all'anno scorso comunque :D

Vorrà dire che ci consoleremo con la presenza di X-factor e la nuova acquisizione di italia's got talent! :icon_cool: (soffiata a mediaset a suon di quattrini...sarà per quello che è partita la guerra dei diritti? :D)

cavolo c'entrano gli altri reparti con budget distinti?

fino a quando non si capirà cosa vuol dire partecipare ad un'asta e che esiste anche la concorrenza (non vincono sempre gli stessi per fortuna), ci sarà poco da discutere.

Secondo me lo scambio si farà. Conviene sia a Sky che a Premium. A Sky non conviene perdere i tifosi dell'Inter, Fiorentina e Torino. E a Premium non conviene perdere i tifosi della Juve, Napoli e Roma. Speriamo bene. :lol:
Veramente non conosciamo le sorti del Napoli, per il momento è più Europa League che Champions League. Mezza squadra è cotta...

E se il Napoli va in EL o succede come l'anno scorso che le italiane non vanno avanti in CL, chi seguira' SKY , se le italiane falliscono che gusto ce a seguire le squadre straniere come la coppa del mondo, e poi il prossimo niente cl neanche in chiaro....boh

Secondo me lo scambio si farà. Conviene sia a Sky che a Premium. A Sky non conviene perdere i tifosi dell'Inter, Fiorentina e Torino. E a Premium non conviene perdere i tifosi della Juve, Napoli e Roma. Speriamo bene. :lol:
La logica direbbe/diceva questo, ma evidentemente, i calcoli che si son fatti le 2 pay, son diversi. Di certo hanno più mezzi per scegliere meglio cosa sia giusto per loro.
Noi lo prendiamo in cxxx comunque, sempre e comunque :lol:

una persona appassionata di calcio dal 2015 vedrà serie A (perché le squadre maggiori ci sono tutte) e champions su mediaset, serie A e europa league (manco tutta perché una partita è in chiaro) su Sky
Totalmente falso, perché al momento attuale Sky ha in mano anche i diritti del chiaro, quindi, che la trasmetta su Cielo o che la sub-ceda ad un'altra tv, su Sky si vedrà anche quella partita.
Ah, per inciso, nel caso non te ne fossi accorto: anche in questi anni una partita, che fosse di Champions o di Europa League, era trasmessa in chiaro. E sarà così pure per le prossime competizioni in esclusiva su Premium:evil5::evil5::evil5::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Noi lo prendiamo in cxxx comunque, sempre e comunque :lol:
Ma questo è un concetto chiaro o lo si dice solo per ridere? ;)

Perché se il concetto è veramente chiaro è l'ora che arrivi l'accordo... ma tra gli utenti finali: basta farsi spillare soldi (cioè non cedere a doppi abbonamenti) e vedrai che poi cambiano tattiche.

Totalmente falso, perché al momento attuale Sky ha in mano anche i diritti del chiaro, quindi, che la trasmetta su Cielo o che la sub-ceda ad un'altra tv, su Sky si vedrà anche quella partita.
Ah, per inciso, nel caso non te ne fossi accorto: anche in questi anni una partita, che fosse di Champions o di Europa League, era trasmessa in chiaro. E sarà così pure per le prossime competizioni in esclusiva su Premium:evil5::evil5::evil5::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Credo alludesse all'esclusività totale con quel ''manco tutta''.
Così come mediaset, pure sky una la deve ''regalare'' a tutti in chiaro.

allora....visto che tanti qui,hanno sbeffeggiato in passato...
Ti hanno sbeffeggiato, e a ragione, perché hai scritto delle robe che non stavano né in cielo, né in Terra.:eusa_whistle:
vorrei chiedere...dov'è l'accordo che voi davate per scontato tra sky e mediaset?
Io, invece, vorrei chiederti:
in sostanza sky ha perso pure la serie A?
Sì, abbiamo visto...:lol::lol::lol::lol::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
.e anche l'europa league di quet'anno è interessante,con squadre di blasone come inter,totthenam,porto,everton e tante altre.
Hai ragione, perché solo quest'anno è interessante.
Dal 2015 (e per 3 anni...) non varrà più niente, vero?:eusa_whistle::lol::badgrin::laughing7:

Ma questo è un concetto chiaro o lo si dice solo per ridere? ;)

Perché se il concetto è veramente chiaro è l'ora che arrivi l'accordo... ma tra gli utenti finali: basta farsi spillare soldi (cioè non cedere a doppi abbonamenti) e vedrai che poi cambiano tattiche.
E questo sarebbe per altro il momento giusto per farlo. Io temo arriverò a soccombere(ma con 1 solo abbonamento) ancora:eusa_wall:
Dico a soccombere perché comunque sia, pagare quanto pagato lo scorso anno ed avere di meno, non mi garba...e no...

Mi sforzo e non capisco se mi sfugge qualcosa o se veramente le 2 pay credono che farsi questa guerra sia proficua per entrambe, in italia, e per come è strutturato il mercato qua da noi.
Boh, non capisco. Mi vien voglia di darmi totalmente al ''vedo tutto e gratis'' con una buona adsl :lol:

niente cl ne pay ne in chiaro da parte di sky, lo so che una partita in chiaro va sempre

Mi sforzo e non capisco se mi sfugge qualcosa o se veramente le 2 pay credono che farsi questa guerra sia proficua per entrambe, in italia, e per come è strutturato il mercato qua da noi.

All'estero ci sono partite di Champions / Europa League in contemporanea su due piattaforme? E' una domanda la mia :) Mi pare di no... ;)

Se fosse così, l'anomalia siamo noi non gli altri :)

All'estero ci sono partite di Champions / Europa League in contemporanea su due piattaforme? E' una domanda la mia :) Mi pare di no... ;)

Se fosse così, l'anomalia siamo noi non gli altri :)
Beh, ho precisato ''per come è strutturato il nostro mercato'', dove costringere ad un doppio abbonamento(parlo ovviamente di chi è interessato al calcio), credo sia un mezzo suicidio per le pay.
Le esclusive vanno bene per cinema o altri sport qua da noi, a mio avviso con il calcio non conviene la guerra di abbonati, a meno che non strappi tutto alla concorrenza(idea che era di sky prima dell'offertona mediaset??)

Modesto parere personale che non è supportato da dati concreti :)
Magari sbaglio di grosso e l'anno prossimo, e con le prossime esclusive, si muoveranno tanti abbonati dalle 2 pay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso