[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno 2 target diversi....
Italns got talent si poteva vedere free fino all'anno scorso comunque :D

Magari come la motoGP?

cavolo c'entrano gli altri reparti con budget distinti?

Bella questa...budget distinti...e quindi come si dovrebbe chiamare il soggetto che ha messo a disposizione quest'altro budget distinto? Sky forse?

esiste anche la concorrenza (non vincono sempre gli stessi per fortuna)

e questo avviene soprattutto se hai meno fondi da investire, diventando meno competitivo, perchè una parte li hai riservati al "budget distinto" di un programma che c'era già FREEE....

Ultima modifica:
Bella questa...budget distinti...e quindi come si dovrebbe chiamare il soggetto che ha messo a disposizione quest'altro budget distinto?

si bella questa budget distinti sta per: reparto sport e reparto intrattenimento, che si divide a sua volta in altri settori.

quindi non ti preoccupare che non è che non sono riusciti a vincere l'asta perchè trasmetteranno Italia's Got Talent o perchè hanno aperto Sky Atlantic o acquisito più film. ;)

Magari come la motoGP?

Bella questa...budget distinti...e quindi come si dovrebbe chiamare il soggetto che ha messo a disposizione quest'altro budget distinto? Sky forse?

e questo avviene soprattutto se hai meno fondi da investire, diventando meno competitivo, perchè una parte li hai riservati al "budget distinto" di un programma che c'era già FREEE....
I 15 € dei pack calcio e sport compongono il budget per gli acquisti sportivi cosi come i 15 del cinema. Il pack base finanzia i costi operativi e tutto ciò che compone il pack intrattenimento.

Qua dentro sembra che l'utente Sky per grazia ricevuta debba sempre vedere tutto, dove sta scritto? Quest'anno ci sarà la Champions ma non l'EL che andrà su Premium, l'anno prossimo la Champions sara su MP che non avrà l'EL, 12 squadre di A, al 99% Fox Sports con tutti i campionati esteri e le qualificazioni delle Nazionali (sempre parlando solo di calcio). E' quello che in tutto il Mondo si chiama concorrenza, termine tanto amato ma che in ambito televisivo non fa altro che danni all'utente. Avesse vinto Sky l'asta per i diritti Champions si sarebbe parlato di monopolio con annessi ricorsi all'Antitrust e alle autorità competenti (cosa già successa in passato). Quindi fin quando gli operatori saranno due mettetevi il cuore in pace che sarà impossibile vedere tutto almeno di inciuci tra network che come SARTED ha giustamente detto sono propri solo del nostro paese. L'unica arma in mano all'utente è qualla di non darla vinta alle pay-tv sottoscrivendo due abbonamenti, ognuno sceglierà in base alle proprie tasche e alle proprie necessità, io posso solo dire la mia, non rinuncerò mai a F1, MotoGP, NBA, Eurolega, Tennis, Golf ecc. ecc. per la Champions, auguri a trovare 1 milione di persone disposte a farlo...

Non ho capito perchè Sky deve avere tutte le serie tv, tutto il cinema, tutto il calcio, tutto lo sport e agli altri non deve rimanere niente. boh...

si bella questa budget distinti sta per: reparto sport e reparto intrattenimento, che si divide a sua volta in altri settori.

Reparto? come quelli dell'ipercoop? ma per favore, almeno utilizza una terminologia più appropriata...

E comunque io avevo chiesto una cosa ben diversa ;)

Reparto? come quelli dell'ipercoop? ma per favore, almeno utilizza una terminologia più appropriata...

E comunque io avevo chiesto una cosa ben diversa ;)

come lo vuoi chiamare? questo mi veniva la momento, basta ci siamo capiti (se vuoi mi inginocchio sui ceci) ;)

solo perchè a te interessa il calcio non dovevano comprare altro?

Però dai è più bello dall'anno prossimo fare due abbonamenti, l'italiano medio che non naviga nell'oro farà i salti mortali e riuscirà di sicuro a trovare i dindini per il doppio abbonamento. Panem et circences ;)

I 15 € dei pack calcio e sport compongono il budget per gli acquisti sportivi cosi come i 15 del cinema. Il pack base finanzia i costi operativi e tutto ciò che compone il pack intrattenimento.

Per compartimenti stagni insomma...se vi piace crederlo credeteci. Quindi l'offerta dei circa mille milioni di euro del prossimo triennio secondo te verrebbe finanziata quasi solamente dai pack calcio?

invece se la champions andava a sky e l'europa league a Mp, allora andava bene? non si dovevano fare 2 abbonamenti? senza pensare che esistono anche gli abbonati a Mp.

Ultima modifica:
invece se la champions andava a sky e l'europa league a Mp, allor anadava bene?
Certo che no, visto che è la questione di cui si parla per la stagione che va a iniziare (e "stranamente" anche in questo caso Premium è considerata in posizione di vantaggio:badgrin:)

invece se la champions andava a sky e l'europa league a Mp, allor anadava bene? non si dvevano fare 2 abbonamenti? senza pensare che esistono anche gli abbonati a Mp.

Infatti si sperava tutto per tutti :D

Il discorso per me dal lato di sky,che la gente non gli piace disdire sky e non usufruire di quello e quel altro per un solo evento pur importante.E ovviamente attualmente è difficile farsi un doppio abbonamento.

Per compartimenti stagni insomma...se vi piace crederlo credeteci. Quindi l'offerta dei circa mille milioni di euro del prossimo triennio secondo te verrebbe finanziata quasi solamente dai pack calcio?

scusa ma quale mille milioni di euro? esistono i ricavi dai pacchetti e i ricavi della raccolta pubblicitaria.

solo perchè a te interessa il calcio non dovevano comprare altro?

Assolutamente no...non dico questo. Dico che avrei preferito che Sky fosse rimasta maggiormente ancorata (e concentrata) su quelli che sono sempre stati i suoi core business come cinema, calcio e gli altri sport cosiddetti "minori".

La deriva generalista presa negli ultimi anni non mi ha mai convinto, anche perchè a me, e penso a tutti gli altri, vedere l'x-factor di turno (che cmq a me non interessa alla pari di italia's...sono solo esempi) su Sky o sulla rai non fa differenza.

E' solo quello che avrei preferito io.

Assolutamente no...non dico questo. Dico che avrei preferito che Sky fosse rimasta maggiormente ancorata (e concentrata) su quelli che sono sempre stati i suoi core business come cinema, calcio e gli altri sport cosiddetti "minori".

La deriva generalista presa negli ultimi anni non mi ha mai convinto, anche perchè a me, e penso a tutti gli altri, vedere l'x-factor di turno (che cmq a me non interessa alla pari di italia's...sono solo esempi) su Sky o sulla rai non fa differenza.

E' solo quello che avrei preferito io.

quarda che di generalista c'è solo il canale dedicato, Sky Uno...esistono anche Sky Sport, Sky Calcio Sky Cinema, Sky Arte e Sky Atlantic.

di solito ad un' asta si cerca di offire di più dell' ultima volta, ma se un concorrente offre molto di più (anche andando fuori mercato) che dovevano fare? la prossima volta allora offriranno 3 milioni d'euro (cosi prendono tutte le escluisive che vogliono), però poi l'abbonamento ce lo paghi tu :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso