[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma l'uefa di sicuro dara' l'ok...

sia sky che mediaset hanno sborsato fin troppo per i diritti, (non conosco le cifre degli altri stati ma sono certo che l'italia e' quella che ha pagato di piu' tra quelle che avranno 2+1 squadra...)

se invece l'asta fosse andata male poteva anche essere che l'uefa si sarebbe opposta

wyser ha scritto:
Ho fatto un sacrificio decidendo di spendere di più per usufruire di questi diritti in esclusiva e adesso mi ritrovo che potevo averli anche rimanendo dov'ero e spendendo meno.
Domani mattina chiedo la rescissione.
Ma ti sei abbonato a sky per la champions a giugno quando la champions inizia ad agosto.
Perche avete tanta fretta.

wyser ha scritto:
.
Ho fatto un sacrificio decidendo di spendere di più per usufruire di questi diritti in esclusiva e adesso mi ritrovo che potevo averli anche rimanendo dov'ero e spendendo meno.

Non è detto che siano gli stessi diritti....io credo che al massimo su Mediaset Premium si vedranno le partite delle italiane, in pratica rispetto a quando ti sei abbonato (in caso di eliminazione nei preliminari dell'Udinese) sarebbe solo una partita in più che avresti visto con il vecchio abbonamento

infatti, bisognerà vedere anche il modo in cui verranno trasmesse le rispettive coppe su sky e mp...

wyser ha scritto:
Tutto sta nel vedere se la UEFA aveva messo delle condizioni sulla possibilità di rivendita o di cessione dei diritti da parte del vincitore.
Se sono andati avanti con questa cosa probabilmente non ci sono condizioni, altrimenti non sarebbe neanche stata presa in considerazione.
Resta il fatto che, secondo me, anche loro sanno di "giocare con il fuoco" e vogliono vedere la reazione della UEFA.
Io non credo che possa accettare giochini di questo tipo, perchè o trovano un modo diverso di vendere questi diritti, o da oggi in poi le aste andranno chiuse con il minimo ricavo.
Poi se trovano altri tipi di "accordi", è un altro discorso.
Per quanto mi riguarda, mi hanno abbindolato dichiarando di avere questi diritti in esclusiva.

Aspetta!!!
Ma ti sei abbonato x la sola Champion' s?

ma voi siete tutti matti!!...c' e' molto di piu' delle 6/7 partite della squadra del cuore!!
aspetta di vedere come sara' la spartizione..

Sam89 ha scritto:
Aspetta!!!
Ma ti sei abbonato x la sola Champion' s?

ma voi siete tutti matti!!...c' e' molto di piu' delle 6/7 partite della squadra del cuore!!
aspetta di vedere come sara' la spartizione..

Ti spiego un po' la situazione anche se devo andare OT per un attimo.
Nella mia zona ho problemi con il digitale terrestre, quindi a volte in certe situazioni era impossibile vedere le partite con mp.
Con il bombardamento dell'esclusiva della CL su sky ho "ammucchiato" i problemi e ho deciso di passare a tivusat per le generaliste e sky per le partite.
Chiaramente il passaggio è costato soldi, tempo e il sacrificio di spendere di più tutti i mesi.
Se sapevo che l'esclusiva dichiarata da sky, non era poi un'esclusiva, avrei speso una tantum i soldi per adeguare l'impianto di antenna e avrei continuato con mp spendendo meno tutti i mesi.
D'altronde i diritti sono stati presi fino al 2015 e se sky avesse mantenuto quello urlato ai 4 venti, non si trattava di aspettare un paio di mesi.

wyser ha scritto:
Ti spiego un po' la situazione anche se devo andare OT per un attimo.
Nella mia zona ho problemi con il digitale terrestre, quindi a volte in certe situazioni era impossibile vedere le partite con mp.
Con il bombardamento dell'esclusiva della CL su sky ho "ammucchiato" i problemi e ho deciso di passare a tivusat per le generaliste e sky per le partite.
Chiaramente il passaggio è costato soldi, tempo e il sacrificio di spendere di più tutti i mesi.
Se sapevo che l'esclusiva dichiarata da sky, non era poi un'esclusiva, avrei speso una tantum i soldi per adeguare l'impianto di antenna e avrei continuato con mp spendendo meno tutti i mesi.
D'altronde i diritti sono stati presi fino al 2015 e se sky avesse mantenuto quello urlato ai 4 venti, non si trattava di aspettare un paio di mesi.
prima di dire qualcosa bisogna aspettare il comunicato ;)

darkmoon ha scritto:
prima di dire qualcosa bisogna aspettare il comunicato ;)

Ma infatti è quello che farò :)
Io non parteggio ne per sky ne per mp, voglio solo spendere meno per quello che a me interessa vedere.
Non voglio vedere la "distruzione" o il fallimento di una o dell'altra.
Se la notizia verrà confermata, ritengo che sky mi abbia preso in giro (poca cosa) ma soprattutto mi ritroverò a pagare di più per una cosa che posso avere per meno (molto più importante).
Si fanno due conti e si va dove si risparmia.
Nessun problema :)

Vi metto quello che c'era scritto nella pagina che ora è stata cancellata:

IL GRANDE CALCIO PREMIUM
Anche per la stagione 2012-2013 Mediaset Premium ti offre il meglio del calcio a livello nazionale e internazionale: campionato di serie A, Champions League, Europa League e Mondiale per club.

Tornano nella massima serie sfide dal sapore antico, grandi classiche, tifoserie calde e coloratissime a far da contorno. Uno spettacolo garantito, sul campo, sugli spalti ma soprattutto sulla poltrona di casa tua! Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Torino e Catania. Queste le 12 squadre Premium di cui saranno trasmesse tutte le gare in casa e in trasferta nel prossimo campionato.

Ad impreziosire la stagione televisiva su Premium calcio saranno naturalmente anche le due competizioni europee per club: Champions ed Europa League.

Juventus, Milan e Udinese (preliminari permettendo) rappresenteranno l'Italia nella prossima Champions League. Con il Chelsea detentrice del trofeo, si presenteranno alla griglia di partenza formazioni del calibro di Barcellona, Real Madrid, Paris St Germain, Bayern Monaco, Manchester City a dar vita insieme a tutte le altre a un'entusiasmante edizione della manifestazione.

Saranno invece Napoli, Lazio e Inter le italiane impegnate in un'Europa League con tantissime società pronte a dar battaglia per arrivare alla finale di Amsterdam: a partire dall'Atletico Madrid, vincitore dell'ultima edizione, Liverpool, Lione, Tottenham e Psv Eindhoven solo per citarne alcune.

Infine, su Premium calcio, spazio come di consueto al Mondiale per club in esclusiva assoluta. Anche nel 2012 il trofeo verrà assegnato in Giappone in un torneo cui prenderanno parte le squadre vincitrici delle rispettive competizioni continentali.

In questo megascambio di diritti sportivi SKY- MP potrebbero entrare in gioco i diritti della Liga spagnola , che potrebbero passare in esclusiva a MP !! :icon_cool:
Così MP avrebbe anch'essa del calcio straniero "succulento" da offrire !!
In pratica un pareggio su tutti i fronti TV-calcistici....:D

pressy ha scritto:
In questo megascambio di diritti sportivi SKY- MP potrebbero entrare in gioco i diritti della Liga spagnola , che potrebbero passare in esclusiva a MP !! :icon_cool:
Sisi :lol: :lol:
Se lo dici tu che vanno a Mediaset allora succede il contrario e quindi rimane a sky ;) (come con la F1 :lol: )

A parte gli scherzi: a Sport24 e nelle ultime partite della scorsa Liga hanno detto che nel 2012-2013 sarà ancora su sky ;)

pressy ha scritto:

Non credo proprio....

pressy ha scritto:

Cioè, neanche la subcessione. Proprio Sky che cede l'esclusiva a MP. Certo. Ma tu le pensi di notte certe cose?

marcobremb ha scritto:
Sisi :lol: :lol:
Se lo dici tu che vanno a Mediaset allora succede il contrario e quindi rimane a sky ;) (come con la F1 :lol: )

A parte gli scherzi: a Sport24 e nelle ultime partite della scorsa Liga hanno detto che nel 2012-2013 sarà ancora su sky ;)

Mi hai prceduto di un attimo.
Quello che di pressy vale l'1%... fose

pressy ha scritto:

Si, come no. :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:

anche quelli del campionato uzbeko e di quello indonesiano, tanto un'ipotesi vale l'altra

Al massimo potresti avere ragione sulla bundesliga,che sky non ha intenzione di acquistare visto che va su eurosport2;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso