[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come si stanno divertendo giosco e ercolino(l'enigmista):):D

Un eventuale accordo tra sky e mediaset può mettere in discussione l'esclusività della partita del mercoledì dell'italiana?? Sky per assurdo potrebbe trasmetterla in diretta???

soloenry89 ha scritto:
Un eventuale accordo tra sky e mediaset può mettere in discussione l'esclusività della partita del mercoledì dell'italiana?? Sky per assurdo potrebbe trasmetterla in diretta???
Se l'accordo va in porto, quello è quantomeno scontato.

massimomarcello ha scritto:
Se l'accordo va in porto, quello è quantomeno scontato.

Io non darei nemmeno per scontato che la UEFA accetti questo accordo formale, magari si impuntano. Certo, visto che se entrambe le competizioni vanno su entrambe le pay tv la platea si allarga, a rigor di logica a loro dovrebbe andare bene e dovrebbero fregarsene di quello che accade da noi, visto che i loro pacchetti li hanno venduti e i soldi ottenuti. Ma sai com'è, è pur sempre un organo calcistico-politico :icon_twisted: :lol:

Quindi sembra quasi ufficiale.
Sono ancora nei 10 giorni dall'inizio dell'abbonamento.
Provo a vedere se riesco a disdire.
A questo punto anche se poi non andasse in porto la cosa, porcata per porcata scelgo quella che costa meno....

Anakin83 ha scritto:
Io non darei nemmeno per scontato che la UEFA accetti questo accordo formale, magari si impuntano. Certo, visto che se entrambe le competizioni vanno su entrambe le pay tv la platea si allarga, a rigor di logica a loro dovrebbe andare bene e dovrebbero fregarsene di quello che accade da noi, visto che i loro pacchetti li hanno venduti e i soldi ottenuti. Ma sai com'è, è pur sempre un organo calcistico-politico :icon_twisted: :lol:
Non metto in dubbio i tuoi argomenti (anzi), ma non capisco perchè mai la UEFA dovrebbe/potrebbe opporsi.

massimomarcello ha scritto:
Non metto in dubbio i tuoi argomenti (anzi), ma non capisco perchè mai la UEFA dovrebbe/potrebbe opporsi.

Oggettivamente nessun motivo a nostra conoscenza, non mi fido io soggettivamente della burocrazia, specie dei modi della burocrazia di superpotenze commerciali come l'UEFA. :D Insomma il concetto è che spero che nessuno del CdA dell'UEFA faccia storie, perchè io sono interessato ai contenuti che MP potrebbe offrirmi per il mio abbonamento, mentre non sono interessato all'esclusiva CL personalmente.

Anakin83 ha scritto:
Oggettivamente nessun motivo a nostra conoscenza, non mi fido io soggettivamente della burocrazia, specie dei modi della burocrazia di superpotenze commerciali come l'UEFA. :D
questa faccia dice tutto:
ERCOLINO ha scritto:
ormai si aspettano solo i dettagli dell'accordo,secondo me però non sarà data tutta la EL a sky;)

Anakin83 ha scritto:
Oggettivamente nessun motivo a nostra conoscenza, non mi fido io soggettivamente della burocrazia, specie dei modi della burocrazia di superpotenze commerciali come l'UEFA. :D Insomma il concetto è che spero che nessuno del CdA dell'UEFA faccia storie, perchè io sono interessato ai contenuti che MP potrebbe offrirmi per il mio abbonamento, mentre non sono interessato all'esclusiva CL personalmente.
Ok, io penso invece che non ci saranno problemi: supervisibilità dapperttutto e "magna magna" :)D) generale che accontenta tutti :badgrin: :lol: ;)

des ha scritto:
ma eventualmente andrà su sporto o calcio?
figurati, andrà tutto su sport perchè ormai noi abbonati calcio siamo gli "sfigati" della situazione, comunque sono convinto che l'accordo eventualmente riguarderà solo le squadre italiane, cioè non penserete mica che Sky trasmetterà tutte le partite dell'Europa League e lo stesso dicasi per Mp che trasmetterà eventualmente solo le italiane in Champions' a mio avviso
P.S. in ogni caso personalmente l'unica cosa che m'interesserebbe sarebbe esclusivamente quella di vedere la Champ. nel pacch. calcio perchè dell'Europa League me ne frego..;)

forzagranata ha scritto:
figurati, andrà tutto su sport perchè ormai noi abbonati calcio siamo gli "sfigati" della situazione, comunque sono convinto che l'accordo eventualmente riguarderà solo le squadre italiane, cioè non penserete mica che Sky trasmetterà tutte le partite dell'Europa League e lo stesso dicasi per Mp che trasmetterà eventualmente solo le italiane in Champions' a mio avviso
Per me tutti e due tutta (la UEFA non darebbe il consenso per solo le partite italiane)... solo che sky avrà anche la MotoGP. ;)
Vedremo :)

Anakin83 ha scritto:
L'Uefa è l'unica che parte che ci guadagna dalla concorrenza tra pay-tv. Se la prossima volta SKY e Mediaset si presentano con l'accordo col cavolo che raggranellano 200 milioni.

marcobremb ha scritto:
Per me tutti e due tutta... solo che sky avrà anche la MotoGP. ;)
Vedremo.
non credo assolutamente che Sky dia tutta la Champions' a Mp, a meno che non abbia anche un "robusto conguaglio" oltre l'Eur.League perchè non vorrai mica paragonare il valore commerciale delle 2 competizioni, includendo anche la moto gp:doubt: :doubt: :doubt:

forzagranata ha scritto:
non credo assolutamente che Sky dia tutta la Champions' a Mp, a meno che non abbia anche un "robusto conguaglio" oltre l'Eur.League perchè non vorrai mica paragonare il valore commerciale delle 2 competizioni, includendo anche la moto gp:doubt: :doubt: :doubt:
E gli spot commerciali? E la decadenza dell'esclusiva del mercoledì e della supercoppa europea?
Ma voi sapete quanto valgono? :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
E gli spot commerciali? E la decadenza dell'esclusiva del mercoledì e della supercoppa europea?
Ma voi sapete quanto valgono? :icon_rolleyes:
certo è che, non avendo più l'esclusiva (almeno totale) della Champions' Sky secondo me ci perderà parecchio anche in termini di abbonati, a meno che non abbia l'intelligenza commerciale di metterla (anche) sul pacch. calcio, nel qual caso pubblicizzando "a manetta" tutto il calcio a 29euro al mese sol su Sky poterbbe avere un enorme incremento di abbonati, altrimenti lasciandola solo su sport avrebbe un costo esorbitante con i nuovi aumenti per chi vorrebbe vedere tutto il calcio, ma gli "scienziati commerciali" di Sky ovviamente lasceranno tutto così e giustamente molti potrebbero "emigrare" presso la concorrenza:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anche il "peso" delle squadre divise nelle 2 coppe ha contribuito a questo accordo...
Milan e Juve in Champions
Inter , Napoli e Lazio in Europa

Se l' Inter avesse fatto i preliminari di Champions al posto dell' Udinese il discorso cambiava....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso