[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ci sono solo 8 canali HD, non so se sky vuole usare anche l'SD ;)
Cmq Premium l'anno scorso ne trasmetteva solo 2 più diretta Premium :5eek:

Ovvio che sarebbe pazzesco non usare i 6 canali SD ;)

beh, visto lo spazio ricavato con la riorganizzazione di ieri, potrebbero anche attivare i canali calcio 9-12 HD...:evil5:

e, in ogni caso, HD o non HD, non vedo il motivo di "censurare" alcune partite se lo spazio c'è comunque (anche eventualmente solo in SD)...va bene che siamo diventati un po' schizzinosi in fatto di qualità...ma tra vedere in SD e non vedere è sempre preferibile la soluzione "A"...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
beh, visto lo spazio ricavato con la riorganizzazione di ieri, potrebbero anche attivare i canali calcio 9-12 HD...:evil5:

e, in ogni caso, HD o non HD, non vedo il motivo di "censurare" alcune partite se lo spazio c'è comunque (anche eventualmente solo in SD)...va bene che siamo diventati un po' schizzinosi in fatto di qualità...ma tra vedere in SD e non vedere è sempre preferibile la soluzione "A"...:evil5: ;)
Ovviamente quoto.

phelps ha scritto:

Vero, ma poi non potranno dire "tutto il calcio in HD" :D

le partite meno importanti vanno spesso in diretta in SD e poi magari in HD nella replica, come succede per partite di Premier e di Bundes ;)

Cmq , personalmente e penso che l'80 per cento delle persone è con me, basterebbero le italiane + 2/3 big match + diretta EL !!!
Ma io prima voglio l'ufficialità ,sennò stiamo perdendo tempo !!!

mauru ha scritto:
No, sul MUX dove ci sta PCHD2 ci sta solo Premium Cinema HD, non devono spegnere nulla.
Devono abbassare Premium Cinema HD da 12mb/s a 4mb/s e si vede una ciofeca (io c'ero :evil5: )

Mmm non credevo di trovarmi nella sezione Premium ahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso