[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq sky discorso a parte europa league sta perdendo qualche colpo,prima la questione serie b lo scorso anno..poi la perdita delle olimpiadi 2016 ,la perdita della champions league (per ora) dal 2015,i mondiali del 2018 che non sanno se prenderli,rimangono ad ora la prima pay tv italiana ma stanno perdendo colpi....

Ed è ancora presente sul sistema. Cosa costa aggiornare il sito? Togliendo due stupide parole...
Infatti, lasciamo stare l'errore Eurora al posto di Europa ma almeno cercassero di fare meno i furbi.
Non correggono volendo farci credere che non leggono il forum o che non hanno sentinelle piazzate.:laughing7:

Non correggono volendo farci credere che non leggono il forum o che non hanno sentinelle piazzate.:laughing7:
Va detto che chi agisce online(credo quella pagina si riferisca all'abbonamento on line) è anche chi si informa tramite lo stesso strumento(la rete) su cosa e come acquistare.
Non li freghi così facilmente.
Piuttosto occhio a chi fa tutto per telefono...questi capace ti vendano pure l'EL oggi e la Cl domani :lol:

Ragazzi una piccola informazione,le partite di europa league dove si possono vedere???

Va detto che chi agisce online(credo quella pagina si riferisca all'abbonamento on line) è anche chi si informa tramite lo stesso strumento(la rete) su cosa e come acquistare.
Non li freghi così facilmente.
Piuttosto occhio a chi fa tutto per telefono...questi capace ti vendano pure l'EL oggi e la Cl domani :lol:
Non ho parlato di fregare, ho parlato delle castronerie che scrive Sky e che son testoni a non togliere ancora quelle scritte nonostante lo sappiano benissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso