K
KK23
Mediaset Premium ed 1 in chiaro sempre sulle reti Mediaset.Ragazzi una piccola informazione,le partite di europa league dove si possono vedere???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset Premium ed 1 in chiaro sempre sulle reti Mediaset.Ragazzi una piccola informazione,le partite di europa league dove si possono vedere???
Eh, ma io sono malizioso e non penso siano ancora li per caso quelle ''scritte''Non ho parlato di fregare, ho parlato delle castronerie che scrive Sky e che son testoni a non togliere ancora quelle scritte nonostante lo sappiano benissimo.
Ecco, hai capito finalmente!Eh, ma io sono malizioso e non penso siano ancora li per caso quelle ''scritte''![]()
Ragazzi una piccola informazione,le partite di europa league dove si possono vedere???
Mosaico diceva che secondo lui è inutile tenere aperto questo 3ad visto che sky non ha l'europaleague, come sarebbe inutile aprire un 3ad su Premium per la bundesliga...![]()
Il tempo passa e ancora nessuna novità di scambi. .ormai rassegnamoci..
Mi pare abbastanza logico, visto che sarà Premium a trasmettere la manifestazione.Torino-Brommapojkarna sarà trasmessa in diretta da Premium Calcio.
Fonte: sito Premium.
Il tempo passa e ancora nessuna novità di scambi. .ormai rassegnamoci..
Eh mi sa di si...però io attenderei fino a metà agosto, non si sa maiIl tempo passa e ancora nessuna novità di scambi. .ormai rassegnamoci..
C'è anche da considerare che potrei lasciare SKY già a settembre per MP che trasmette l'EL visto che la Champions League si vede ovunque e l'EL no.io direi che é già un paio di settimane che siamo convinti e rassegnati![]()
C'è anche da considerare che potrei lasciare SKY già a settembre per MP che trasmette l'EL visto che la Champions League si vede ovunque e l'EL no.
Torino-Brommapojkarna sarà trasmessa in diretta da Premium Calcio.
Fonte: sito Premium.
"C'è anche da considerare"...Si, forse è meglio per SKY avere un cliente rompiscatole in meno![]()
Ehm...Cmq sky non puoi mettere a chi non è abbonato al pacchetto calcio sui canali la seguente citazione "Nessuno ti da il calcio come sky!Segui in hd i migliori campionati europei,tutta la Serie A,la UEFA Europa league e la Bundesliga in esclusiva.Chiamaci all'199100500" questo mi esce sui canali del paccchetto calcio del multivision dove sono abbonato al solo cinema.
Guardi, la Champions League si vede ovunque, il problema non si pone, persino sono benvenuto a casa tua. Ci sono grosse difficoltà invece per l'Europa League. Esperienza personale."C'è anche da considerare"...
Immagino che a S.Giulia non dormano la notte...![]()
Secondo me si sono confusi con la Champions League o si stanno preparando per il 2016.Ehm...