[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voyager86xxx ha scritto:
Però secondo me ci manca qualcosa.

Possibile che Sky x 2 stagioni abbia regalato la CL a mediaset??

Secondo me potevanof arci rientrare la moto gp gia dal 2013

EHm... in cambio ha ripreso l'europa league e il match del mercoledi che doveva andare solo su italia 1 :)

Sicuramente poi ci saranno accordi sugli spazi pubblicitari, ma questo per noi abbonati frega il giusto :D

cozval ha scritto:
P.s
Ma quando sapremo se l'europa league va su sport insieme alla CL oppure se va su Calcio ?

;)

Con il pacchetto Sky Calcio hai la possibilità di seguire tutta la Serie A e per la prima volta su Sky tutta l'Europa League in HD, con interviste esclusive, il commento dei cronisti Sky, telecamere dedicate e pre e post partita. In più, il meglio della Premier League e del calcio sudamericano, in esclusiva

cozval ha scritto:
P.s
Ma quando sapremo se l'europa league va su sport insieme alla CL oppure se va su Calcio ?

L'ho scritto qualche post indietro ....

CL e EL su Sport
qualche partita di EL sarà anche su Calcio (non so quante ... ma sembrerebbe tutte)
;)

Gli abbonati hanno guadagnato di certo da tutte e due le parti. Da notare che l'Europa League sarà visibile sia con il pacchetto Calcio che con quello Sport. Questo dovrebbe far finire le solite polemiche dei contenuti calcistici dei due pacchetti :)

A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente fatto un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare e pure tanto.

maxreloaded ha scritto:

CL e EL su Sport
qualche partita di EL sarà anche su Calcio
;)
max sei sicuro?? A quanto ho capito è tutta sia su Sport che su Calcio :evil5: ;)

Gpp ha scritto:
A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente faccio un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare.

:)

Gpp ha scritto:
Gli abbonati hanno guadagnato di certo da tutte e due le fazioni. Da notare che l'Europa League sarà visibile sia con il pacchetto Calcio che con quello Sport.

A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente faccio un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare.

Quest'anno in EL ci saranno Lazio, Napoli e Inter, cosa da non sottovalutare.

cozval ha scritto:
Quoto.

Io sono contento, ognuno scelga quello che è meglio per il proprio portafoglio e per i propri gusti. Tanto è inutile parlare sempre delle stesse cose, sky costa piu' di mediaset è un dato di fatto :D

PEr la qualità beh... lascio a chi ha provato entrambi i servizi giudicare :)

P.s

Nel comunicato se lo avessi letto xD c'è messo su entrambi

Marekiaro ha scritto:
max sei sicuro?? A quanto ho capito è tutta sia su Sport che su Calcio :evil5: ;)
Lavora a sky... direi che è sicuro :D

Sky secondo me punta di più ad avere più cose possibili adesso. ;)

maxreloaded ha scritto:

CL e EL su Sport
qualche partita di EL sarà anche su Calcio
;)

Ah ecco :) Perchè dal sito di sky si parla di europa league solo sul pack calcio (insieme alla premier) mentre su sport rimangono anticipo/posticipo 20.45 + champions :eusa_think:

Marekiaro ha scritto:

si ma infatti ho corretto il post ...
inizialmente doveva essere qualche partita di EL su calcio,
ma leggendo sul Sito, vedo che dice TUTTA L'europa league :D

maxreloaded ha scritto:
non ti fidi mai di me :crybaby2:

io di te mi fido :D mi riferivo quando fu acquistata la champions da parte di sky,da un bel pò che ci credevo tra te ,ercolino e caspio che mi davate sta sicurezza :D

Non è che DL riesce a dettare legge anche sulle partite del girone di EL pretendendo il PPV sulla singola gara, vero?
Tranquillizzatemi, questo lo poteva fare solo per preliminari e qualche anno fa quando esisteva ancora il primo turno, ricorderete la gara col Benfica a pagamento... dunque è ufficiale che sarà in chiaro sul pacchetto calcio senza costi aggiuntivi?

l'EL i giovedi nn viene spezzettata in 2 fasce orarie??? ora nn so preciso qnt ne giocano a blocco xò credo ke gli 8 canali HD del pacchetto calcio + diretta gol su Supercalcio siano sufficienti x trasmettere tutta l'europa league in HD...o sbaglio????

PS:grande affare x entrambi e in effetti volendo avrebbero potuto metterci anke la Motogp dal 2013 :D ma forza è chiedere troppo :D

PPS: ora manca solo ke arrivi l'eurolega tra gli altri sport ke sky sta trattando e naturalmente l'HD x la RS e PO di NBA...

Gpp ha scritto:
Gli abbonati hanno guadagnato di certo da tutte e due le parti. Da notare che l'Europa League sarà visibile sia con il pacchetto Calcio che con quello Sport. Questo dovrebbe far finire le solite polemiche dei contenuti calcistici dei due pacchetti :)

A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente fatto un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare e pure tanto.

Ti quoto. Mp poteva morire ed invece così non solo si salva ma vista la crisi molte persone andranno da sky a MP.

Poi francamente parlando l'HD non è che cambia la vita. Quando inventeranno gli ologrammi stile film di fantascienza ed il 3D quello vero non quello delle patatine allora si che ci sarà un prima ed un dopo. :happy3: :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso