maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
sawyer83 ha scritto:All'inizio non ci credevo che facevano lo scambio ma l'importante che ci sia stato.
non ti fidi mai di me

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:All'inizio non ci credevo che facevano lo scambio ma l'importante che ci sia stato.
Voyager86xxx ha scritto:Però secondo me ci manca qualcosa.
Possibile che Sky x 2 stagioni abbia regalato la CL a mediaset??
Secondo me potevanof arci rientrare la moto gp gia dal 2013
cozval ha scritto:P.s
Ma quando sapremo se l'europa league va su sport insieme alla CL oppure se va su Calcio ?
Con il pacchetto Sky Calcio hai la possibilità di seguire tutta la Serie A e per la prima volta su Sky tutta l'Europa League in HD, con interviste esclusive, il commento dei cronisti Sky, telecamere dedicate e pre e post partita. In più, il meglio della Premier League e del calcio sudamericano, in esclusiva
cozval ha scritto:P.s
Ma quando sapremo se l'europa league va su sport insieme alla CL oppure se va su Calcio ?
max sei sicuro?? A quanto ho capito è tutta sia su Sport che su Calciomaxreloaded ha scritto:L'ho scritto qualche post indietro ....
CL e EL su Sport
qualche partita di EL sarà anche su Calcio
![]()
Gpp ha scritto:A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente faccio un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare.
Gpp ha scritto:Gli abbonati hanno guadagnato di certo da tutte e due le fazioni. Da notare che l'Europa League sarà visibile sia con il pacchetto Calcio che con quello Sport.
A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente faccio un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare.
cozval ha scritto:Quoto.
Io sono contento, ognuno scelga quello che è meglio per il proprio portafoglio e per i propri gusti. Tanto è inutile parlare sempre delle stesse cose, sky costa piu' di mediaset è un dato di fatto
PEr la qualità beh... lascio a chi ha provato entrambi i servizi giudicare
P.s
Lavora a sky... direi che è sicuroMarekiaro ha scritto:max sei sicuro?? A quanto ho capito è tutta sia su Sport che su Calcio![]()
![]()
maxreloaded ha scritto:L'ho scritto qualche post indietro ....
CL e EL su Sport
qualche partita di EL sarà anche su Calcio
![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Ora tornano i spot Sky su Mediaset ?
ERCOLINO ha scritto:
Marekiaro ha scritto:max sei sicuro?? A quanto ho capito è tutta sia su Sport che su Calcio![]()
![]()
maxreloaded ha scritto:non ti fidi mai di me![]()
Gpp ha scritto:Gli abbonati hanno guadagnato di certo da tutte e due le parti. Da notare che l'Europa League sarà visibile sia con il pacchetto Calcio che con quello Sport. Questo dovrebbe far finire le solite polemiche dei contenuti calcistici dei due pacchetti
A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente fatto un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare e pure tanto.