maxreloaded ha scritto:io, personalmente, l'unica cosa che ho guadagnato, è che mi posso vedere L'INTER in Europa League, senza dovermi fare una tessera MP ....
e direi che non è poco![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxreloaded ha scritto:io, personalmente, l'unica cosa che ho guadagnato, è che mi posso vedere L'INTER in Europa League, senza dovermi fare una tessera MP ....
e direi che non è poco![]()
Si mi sono confuso.Yavonz ha scritto:In realtà sono 12 (e non 14) alle 19 (e non alle 18) e 12 alle 21.![]()
Ti piacerebbe pagare per il calcio come MP? Perché già adesso un Juventus-Chievo qualsiasi costa 1,5 milioni per una pay-tv e 0,9 per l'altra. Se adesso succede anche per le coppe europee è un perseverare diabolico.andy83 ha scritto:a me delle aziende non frega una sega se a luglio 2012 mi dicevano serie a champions europa league motogp f1 tutte su sky + olimpiade dicevo che erano pazzi dunque GRAZIE SKY!!
Gpp ha scritto:Gli abbonati hanno guadagnato di certo da tutte e due le parti. Da notare che l'Europa League sarà visibile sia con il pacchetto Calcio che con quello Sport. Questo dovrebbe far finire le solite polemiche dei contenuti calcistici dei due pacchetti
A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente fatto un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare e pure tanto.
marcobremb ha scritto:Ma scusate
MA CI GUADAGNATE QUALCOSA SE FALLIVA MP????????
MAH![]()
Wesley ha scritto:sky aveva la possibilita' di affondare mediaset, io sento puzza di inciucio tra murdoch e berluska, ma vaff...![]()
marcobremb ha scritto:Si mi sono confuso.
4 canali HD ci stanno![]()
marcobremb ha scritto:Ma scusate
MA CI GUADAGNATE QUALCOSA SE FALLIVA MP????????
MAH![]()
è ormai vicinissima a sportitaliasyrio87 ha scritto:speriamo arrivi l'eurolega
Non credo proprio... ne trasmetteranno almeno 8Anakin83 ha scritto:Possono tranquillamente trasmettere le migliori 4 delle 19 e le migliori 4 delle 21, le altre vanno su Diretta Gol. A livello commerciale dicono anche "Tutta la Champions League" ma per esempio per i playoffs di Champions vanno due partite integralmente, le altre tre vanno con Diretta Gol.
Quindi penso che si intenda questo con tutte. Le migliori integralmente, le altre in Diretta Gol. Chiaramente tutte dall'eliminazione diretta in poi credo.
Capisco che il tuo post voleva essere una sorta di presa in giro per quello che ho detto. Io personalmente non sono contento se Mediaset è in difficoltà e sono sempre stato tra quelli che fin dal primo giorno in cui Sky prese la Champions League diceva che si sarebbero accordati.Sam89 ha scritto:La prossima volta mandiamo te a contrattare...sei unico.
Secondo me Premium si e' salvata, e questo fa bene alla competizione a livello generico, anche per Sky questo fa bene!
Se Premium va....va anche Sky!
Non si deve affossare un competitor...mai!
E chi ti ha detto che MDS non ha messo 3 di differenza?Wesley ha scritto:si ma il gioco non vale la candela.
Cioe' ragazzi andatevi a leggere il valore dei diritti champions e europaleague, come e' possibile scambiare qualcosa che vale 2 con qualcosa che vale 5?
Wesley ha scritto:si ma il gioco non vale la candela.
Cioe' ragazzi andatevi a leggere il valore dei diritti champions e europaleague, come e' possibile scambiare qualcosa che vale 2 con qualcosa che vale 5?