[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
io, personalmente, l'unica cosa che ho guadagnato, è che mi posso vedere L'INTER in Europa League, senza dovermi fare una tessera MP ....
e direi che non è poco :D

:D ...infatti lo sottolineavo all'inizio del mio post, che da abbonati sky alla fine si ha in più l'EL e ritorna tutta tutta la CL

sky aveva la possibilita' di affondare mediaset, io sento puzza di inciucio tra murdoch e berluska, :(

ragazzi so che è prematuro ma il calcio internazionale sparisce dai canali sport? intendo liga e premier. La bundes so che va su ES2

andy83 ha scritto:
a me delle aziende non frega una sega se a luglio 2012 mi dicevano serie a champions europa league motogp f1 tutte su sky + olimpiade dicevo che erano pazzi dunque GRAZIE SKY!!
Ti piacerebbe pagare per il calcio come MP? Perché già adesso un Juventus-Chievo qualsiasi costa 1,5 milioni per una pay-tv e 0,9 per l'altra. Se adesso succede anche per le coppe europee è un perseverare diabolico.

Gpp ha scritto:
Gli abbonati hanno guadagnato di certo da tutte e due le parti. Da notare che l'Europa League sarà visibile sia con il pacchetto Calcio che con quello Sport. Questo dovrebbe far finire le solite polemiche dei contenuti calcistici dei due pacchetti :)

A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente fatto un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare e pure tanto.

La prossima volta mandiamo te a contrattare...sei unico.
Secondo me Premium si e' salvata, e questo fa bene alla competizione a livello generico, anche per Sky questo fa bene!
Se Premium va....va anche Sky!
Non si deve affossare un competitor...mai!

Wesley ha scritto:
sky aveva la possibilita' di affondare mediaset, io sento puzza di inciucio tra murdoch e berluska, ma vaff... :(

Son semplicemente 2 aziende che guardano il mercato.

Sky avrà pensato che gli attuali abbonati tifosi di Inter e Napoli potevano essere disposti a dare soldi alla concorrenza con le prepagate...in questo modo secondo me fidelizzano maggiormente l'abbonato tifoso.

marcobremb ha scritto:
Si mi sono confuso.
4 canali HD ci stanno :eusa_whistle:

Possono tranquillamente trasmettere le migliori 4 delle 19 e le migliori 4 delle 21, le altre vanno su Diretta Gol. A livello commerciale dicono anche "Tutta la Champions League" ma per esempio per i playoffs di Champions vanno due partite integralmente, le altre tre vanno con Diretta Gol.
Quindi penso che si intenda questo con tutte. Le migliori integralmente, le altre in Diretta Gol. Chiaramente tutte dall'eliminazione diretta in poi credo.

marcobremb ha scritto:
Ma scusate

MA CI GUADAGNATE QUALCOSA SE FALLIVA MP????????
MAH :mad:

Certo... immagino un pacchetto completo a 100 euro mensili... purtroppo la gente non sa quello che scrive.

Anakin83 ha scritto:
Possono tranquillamente trasmettere le migliori 4 delle 19 e le migliori 4 delle 21, le altre vanno su Diretta Gol. A livello commerciale dicono anche "Tutta la Champions League" ma per esempio per i playoffs di Champions vanno due partite integralmente, le altre tre vanno con Diretta Gol.
Quindi penso che si intenda questo con tutte. Le migliori integralmente, le altre in Diretta Gol. Chiaramente tutte dall'eliminazione diretta in poi credo.
Non credo proprio... ne trasmetteranno almeno 8 ;)

..Ok GRAZIE SKY.. ora xò spero mi faccia l'ultimo miracolo..ovvero che si prenda Guido Meda e che quindi se ne vada a commentare la Moto Gp..lasciando in pace la SUPERBIKE.. :D :D

..SKY x favore fammi sto miracolo.. :D :D

si ma il gioco non vale la candela.
Cioe' ragazzi andatevi a leggere il valore dei diritti champions e europaleague, come e' possibile scambiare qualcosa che vale 2 con qualcosa che vale 5?

ot Voyager non te la puoi vedere su eurosport la psuperbike

Sam89 ha scritto:
La prossima volta mandiamo te a contrattare...sei unico.
Secondo me Premium si e' salvata, e questo fa bene alla competizione a livello generico, anche per Sky questo fa bene!
Se Premium va....va anche Sky!
Non si deve affossare un competitor...mai!
Capisco che il tuo post voleva essere una sorta di presa in giro per quello che ho detto. Io personalmente non sono contento se Mediaset è in difficoltà e sono sempre stato tra quelli che fin dal primo giorno in cui Sky prese la Champions League diceva che si sarebbero accordati.

Precisato questo ripeto, per chi, come te, non lo avesse capito, che quando dico che Mediaset ha fatto un gran colpo e Sky ha preso una fregatura lo metto in evidenza come dato di fatto, non come uno che è deluso dal fatto che Sky non ha fatto fallire Mediaset Premium. Quanto al fatto che dici "se Premium va va anche Sky" credo che la frase non abbia alcun senso logico, dato che ogni abbonato acquisito da una pay TV è un potenziale abbonato tolto all'altra, quindi dire che se una guadagna l'altra guadagna pure mi sembra una fesseria senza senso, semmai è vero il contrario.

Ovviamente pensala come vuoi, a me sembra di essere stato chiaro e non ho preso in giro nessuno al contrario di come hai fatto tu con me. Per quanto mi riguarda ogni discussione con te è chiusa, non ho nulla da aggiungere.

Wesley ha scritto:
Cioe' ragazzi andatevi a leggere il valore dei diritti champions e europaleague, come e' possibile scambiare qualcosa che vale 2 con qualcosa che vale 5?
E chi ti ha detto che MDS non ha messo 3 di differenza? ;)

Wesley ha scritto:

non ci credo che ci sarà stato uno scambio alla pari...

Io per ora capisco che abbiamo perso la Liga per una coppa di cui non me ne frega una mazza, poi non capisco cosa interessi se le partite andranno tutte o solo alcune...
a qualcuno frega degli scontri fra squadre bulgare e cipriote?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso