[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Certo... immagino un pacchetto completo a 100 euro mensili... purtroppo la gente non sa quello che scrive.

Si comincia a ragionare..

nn chi ha fatto il colpaccio o no...

Ridicolo chi scrive certe scemenze...ci sono fior di teste a decidere le strategie di mercato...

Se Sky Voleva..affossava Premium...

Wesley ha scritto:
sky aveva la possibilita' di affondare mediaset, io sento puzza di inciucio tra murdoch e berluska, :(

Sinceramente non capisco che vi interessa se si vogliono fare la guerra o meno.

Sky ci ha guadagnoto diverse cose da questo scambio:

gli spot sui canali Mediaset
L' Europa League
la partita del mercoledi in onda sul free
l' esclusiva sull' HD

in più si è tenuta un anno di esclusiva per decidere se lo scambio li è convenuto o meno.

Non mi sembra che siano stati cosi fessi ;)

Gisko77 ha scritto:
Io per ora capisco che abbiamo perso la Liga per una coppa di cui non me ne frega una mazza, poi non capisco cosa interessi se le partite andranno tutte o solo alcune...
a qualcuno frega degli scontri fra squadre bulgare e cipriote?
Ci sarà la Liga...

Caspio praticamente lo ha già detto ;)

Bene così, manca solo la B in chiaro, la motogp (magari) dal 2013 anche su Sky con un anno di anticipo e qualche ritorno di altri sport, per avere meno vuoti ;)

Sam89 ha scritto:
Si comincia a ragionare..

nn chi ha fatto il colpaccio o no...

Ridicolo chi scrive certe scemenze...ci sono fior di teste a decidere le strategie di mercato...

Se Sky Voleva..affossava Premium...
Beh certo, c'è chi scrive scemenze mentre l'alto livello delle tue considerazioni che posti di solito è ben noto sul forum. D'altronde tu sei uno famoso per la qualità delle tue riflessioni e per la tua imparzialità, non sei di certo un fanboy di Sky tu, no no. È la seconda volta che mi offendi un due post, ti confermi quello che sei usando questi termini e bollando come "scemenze" le considerazioni fatte da altri, che poi possono essere giuste, sbagliate o campate in aria, ma devono essere rispettate.

Grazie SKY
L ennesima volta in un paio di mesi...è cambiato finalmente qulcosa all interno dell azienda e si vedono i risultati.
La ciliegina era la motogp dal 2013 ma sembrava veramente l assoluto compimento di un miracolo.
Ancora grazie Sky!!! Alla fine Sky tanto criticata per il monopolio praticamente ha salvato MPed un buco nero vorticoso "rosso " che nessuno può immaginare.

Gpp ha scritto:
Capisco che il tuo post voleva essere una sorta di presa in giro per quello che ho detto. Io personalmente non sono contento se Mediaset è in difficoltà e sono sempre stato tra quelli che fin dal primo giorno in cui Sky prese la Champions League diceva che si sarebbero accordati.

Precisato questo ripeto, per chi, come te, non lo avesse capito, che quando dico che Mediaset ha fatto un gran colpo e Sky ha preso una fregatura lo metto in evidenza come dato di fatto, non come uno che è deluso dal fatto che Sky non ha fatto fallire Mediaset Premium. Quanto al fatto che dici "se Premium va va anche Sky" credo che la frase non abbia alcun senso logico, dato che ogni abbonato acquisito da una pay TV è un potenziale abbonato tolto all'altra, quindi dire che se una guadagna l'altra guadagna pure mi sembra una fesseria senza senso, semmai è vero il contrario.

Ovviamente pensala come vuoi, a me sembra di essere stato chiaro e non ho preso in giro nessuno al contrario di come hai fatto tu con me. Per quanto mi riguarda ogni discussione con te è chiusa, non ho nulla da aggiungere.

Ti arrampichi sugli specchi...non sei chiaro, mi dispiace!

alex89 ha scritto:

L' Europa League
l' esclusiva sull' HD

in più si è tenuta un anno di esclusiva per decidere se lo scambio li è convenuto o meno.

Infatti c'era da aspettarselo, alla fine, la parte che doveva guadagnarci di più alla fine era Sky, che ha speso comunque tanto per l'esclusiva Champions.

alex89 ha scritto:

L' Europa League
l' esclusiva sull' HD

Un commento obiettivo l'ho trovato

marcobremb ha scritto:
Ma scusate

MA CI GUADAGNATE QUALCOSA SE FALLIVA MP????????
MAH :mad:

Infatti chi vuole il fallimento di un'azienda, non capisce niente, ed è da ignorare, direi...:doubt:

alex89 ha scritto:

L' Europa League
l' esclusiva sull' HD

Gli spot non sono gratis

Finalmente uno scambio che accontenta e tutela gli utenti.
Ora il tifoso potrà scegliere o su SKY o su Mediaset Premium dove seguire la propria squadra del cuore impegnata in Europa. Almeno fino al 2014.

Sam89 ha scritto:
Ti arrampichi sugli specchi...non sei chiaro, mi dispiace!
Mi arrampico sugli specchi? A me pare che tu non riesca a capire nemmeno quello che scrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso