Capisco che il tuo post voleva essere una sorta di presa in giro per quello che ho detto. Io personalmente non sono contento se Mediaset è in difficoltà e sono sempre stato tra quelli che fin dal primo giorno in cui Sky prese la Champions League diceva che si sarebbero accordati.
Precisato questo ripeto, per chi, come te, non lo avesse capito, che quando dico che Mediaset ha fatto un gran colpo e Sky ha preso una fregatura lo metto in evidenza come dato di fatto, non come uno che è deluso dal fatto che Sky non ha fatto fallire Mediaset Premium. Quanto al fatto che dici "se Premium va va anche Sky" credo che la frase non abbia alcun senso logico, dato che ogni abbonato acquisito da una pay TV è un potenziale abbonato tolto all'altra, quindi dire che se una guadagna l'altra guadagna pure mi sembra una fesseria senza senso, semmai è vero il contrario.
Ovviamente pensala come vuoi, a me sembra di essere stato chiaro e non ho preso in giro nessuno al contrario di come hai fatto tu con me. Per quanto mi riguarda ogni discussione con te è chiusa, non ho nulla da aggiungere.