[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttosport23 ha scritto:
;) Detto francamente però, non credo sky fosse interessata. Avranno contrattato sull'EL, che quest'anno porterà nuovi abbonati, secondo me ovvio!

Ma sopratttutto se SKY avrà l'EL, finalmente un abbonato a SKY tifoso di una squadra in CHL se la sua squadra retrocederà da terza del girone in EL, avrà la competizione comunque nel suo abbonamento. Finalmente.

Yavonz ha scritto:
Si, ma solo l'Europa League non basta a compensare ciò che hanno pagato quelli di sky per l'escusiva Champions, imho.

Per me, come ho scritto in un altro post Mediaset ha dato EL + Soldi (tanti!) + possibilità di fare pubblicità sulle tre reti generaliste Mediaset.

Vedremo :D

Io non sarei sicuro di niente perchè in ballo ci posso essere l' Europa League, la MotoGp del 2013, la pubblicità Sky sulle reti Mediaset, diritti cinematografici come Warner oppure il rinnovo di Medusa.

Quindi io mi limiterei solo ad aspettare qualche comunicato ufficiale.

Che poi ricordo a tutti che confrontando le offerte attuali con quelle del prossimo anno (se le indiscrezioni fossero confermate), quella che avrà un evento in più è Sky; l' Europa League che non ha mai avuto.

Sta sta dando quello che gli abbonati vogliono. La F1 e l'Europa League sono sempre stati due dei eventi che la maggior parte dei abbonati ha chiesto e adesso anche ottenuto.

In più aggiungeteci che c'e' la partita del Mercoledi di Champions e la MotoGp direttamente dal 2013 (andrà in onda anche sulle reti Mediaset per intero e in diretta, per tutta la stagione 2013)

tuttosport23 ha scritto:
Per me, come ho scritto in un altro post Mediaset ha dato EL + Soldi (tanti!) + possibilità di fare pubblicità sulle tre reti generaliste Mediaset.

Vedremo :D

Se fosse vero..questo dimostrerebbe quanto erano disperati

alex89 ha scritto:
Che poi ricordo a tutti che confrontando le offerte attuali con quelle del prossimo anno (se le indiscrezioni fossero confermate), quella che avrà un evento in più è Sky; l' Europa League che non ha mai avuto.

Mediaset Premium senza CL moriva. E siccome l'aveva persa, averla riottenuta, ora, è un nuovo acquisto di non poco conto... ;)

tuttosport23 ha scritto:
Mediaset Premium senza CL moriva. E siccome l'aveva persa, averla riottenuta, ora, è un nuovo acquisto di non poco conto... ;)

Pero il discorso di alex è giusto da parte degli abbonati sky.Io ho acquistato un cosa in piu'nel mio abbonamento,rispetto a un abbonato premium che comunque ha sempre avuto la champions nel abbonamento.

tuttosport23 ha scritto:

Ma io sto parlando di Sky, ho sbagliato discussione??? :D

sawyer83 ha scritto:
Pero il discorso di alex è giusto da parte degli abbonati sky.Io ho acquistato un cosa in piu'nel mio abbonamento,rispetto a un abbonato premium che comunque ha sempre avuto la champions nel abbonamento.

Si, ma ne avrebbe potuta avere una in meno.

E poi mi pare pure giusto che a guadagnarci, almeno in teoria, è sky. Fino a prova contraria la parte forte in questione era lei, era lei che doveva fare cassa, non MP ;)

flown23go ha scritto:
come mi è gia stato cancellato un post simile, se tu dove lavori ti licenziassero e uno ti venisse a dire che è meglio che la tua ditta sia fallita xchè sono stufi che vi salvano sempre saresti contento? Visto che sei cosi fan vai dai lavoratori da 1000 euro al mese di mediaset e digli che ti iurta che ogni volta qualcuno gli salva il fondoschiena vedi cosa ti rispondono,,,,

tuttosport23 ha scritto:
Ben detto flown23go.

Forse vi dimenticate che un'azienda come Mediaset da lavoro e sfama centinaia e centinaia di famiglie.

Ma che discorsi idioti che devo sentire... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ricordo ad entrambi che Mediaset ha creato la sua paytv in maniera molto poco rispettosa per le aziende concorrenti, sfruttando le leggi fatte dal Presidente del Consiglio che guardacaso è anche il proprietario di Mediaset. Capisco che ormai il suo è un diritto acquisito e che molti si siano dimenticati di come abbia potuto incrementare il suo fatturato senza dover praticamente pagare alcun costo di startup, però io sono tra quelli che non dimenticano. Sicuramente quella azienda dà lavoro a tante persone, ma anche la criminalità organizzata dà lavoro a tante persone, che si fa non la si combatte?

tuttosport23 ha scritto:
Si, ma ne avrebbe potuta avere una in meno.

E poi mi pare pure giusto che a guadagnarci, almeno in teoria, è sky. Fino a prova contraria la parte forte in questione era lei, era lei che doveva fare cassa, non MP ;)

è ovvio che se non c'era lo scambio perdevate voi abbonati premium,ma in questa maniera l'abbonato sky ci guadagna visto che prende una competizione in piu'.Al abbonato premium vedrà le stesse competizioni di questi 3 anni.Questo è il discorso di alex(comprensibile)

sawyer83 ha scritto:
è ovvio che se non c'era lo scambio perdevate voi abbonati premium,ma in questa maniera l'abbonato sky ci guadagna visto che prende una competizione in piu'.Al abbonato premium vedrà le stesse competizioni di questi 3 anni.Questo è il discorso di alex(comprensibile)

Perfetto, mi pare giusto. Ma come ho scritto sopra era ovvio che a guadagnarci qualcosa in più era sky, se era la stessa sky a cedere qualcosa doveva pure averla qualcosa in cambio, non credi? O sbaglio?

;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Vi ricordo che questa è "definiamola" indiscrezione, di ufficiale non c'è niente.

Hai ragione ;)

Ho già parlato e letto troppo, mi vado a riposare, saluti! :D

tuttosport23 ha scritto:
Perfetto, mi pare giusto. Ma come ho scritto sopra era ovvio che a guadagnarci qualcosa in più era sky, se era la stessa sky a cedere qualcosa doveva pure averla qualcosa in cambio, non credi? O sbaglio?

;)

poteva chiedere solo soldi,ma siccome intervenuto il mod mi rinchiudo anch'io nel silenzio :D

dado88 ha scritto:
Sta sta dando quello che gli abbonati vogliono. La F1 e l'Europa League sono sempre stati due dei eventi che la maggior parte dei abbonati ha chiesto e adesso anche ottenuto.

In più aggiungeteci che c'e' la partita del Mercoledi di Champions e la MotoGp direttamente dal 2013 (andrà in onda anche sulle reti Mediaset per intero e in diretta, per tutta la stagione 2013)

Ma allora conviene andare su MediasetPremium che rimanere su SKy visto che MP ha prezzi più bassi e visto che alla fine la Champions l'avrà come la EL..o no??

Voyager86xxx ha scritto:
Ma allora conviene andare su MediasetPremium che rimanere su SKy visto che MP ha prezzi più bassi e visto che alla fine la Champions l'avrà come la EL..o no??

Io aspetterei il nuovo listino di luglio ;)

sawyer83 ha scritto:
poteva chiedere solo soldi,ma siccome intervenuto il mod mi rinchiudo anch'io nel silenzio :D

Sky avrebbe di sicuro tutto di guadagnato se nelle scambio c'è anche la partita del mercoledi che ora come ora è in esclusive in chiaro su mediaset altrimenti è pari e patta.
la cosa siicura è che in questo modo non ci abbiamo rimesso noi abbonati di una o dell'altra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso