[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
favolaribelle ha scritto:
Sky avrebbe di sicuro tutto di guadagnato se nelle scambio c'è anche la partita del mercoledi che ora come ora è in esclusive in chiaro su mediaset altrimenti è pari e patta.
la cosa siicura è che in questo modo non ci abbiamo rimesso noi abbonati di una o dell'altra

Ripeto alex nella sezione sky faceva un discorso per gli abbonati sky che guadagnano una competizione quindi è una buona cosa,poi logico che il coltello da parte del manico l'aveva sky senza dubbio.Ma stando nella sezione sky questo è un guadagno non uno svantaggio per l'abbonato.

sawyer83 ha scritto:
Ripeto alex nella sezione sky faceva un discorso per gli abbonati sky che guadagnano una competizione quindi è una buona cosa,poi logico che il coltello da parte del manico l'aveva sky senza dubbio.Ma stando nella sezione sky questo è un guadagno non uno svantaggio per l'abbonato.

Io non ho mai parlato di uno svantaggio per l'abbonato, anzi ho detto proprio il contrario qui chi ci guadagna di sicuro è l'abbonato (che sia uno o l'altro).
L'unica cosa di cui sono curioso, è sapere che fine ha fatto l'esclusiva del mercoledi che fino a prova contraria piacia o no è di una emmittente sola

redpower ha scritto:
Peccato...togliendo ad MP la Champions poteva essere la morte per Premium, peccato che in questo paese quando il Biscione stà per cadere definitivamente, arriva sempre qualcuno che lo aiuta a stare in piedi...
ma che dici!! grazie alla VERA concorrenza tra sky e mediaset ci sono stati delle vere offerte,e sky ha abbassato il prezzo dell'abbonamento

vedo tanta gioia oggi sul forum . f1 motomondiale europa league su sky.
il primo luglio si avvicina. il nuovo listino si avvicina. immaginate la champions e l'europa league nel pacchetto sport.tanti diranno oddio ho solo il calcio? e quei tanti soldi che ci vorranno ogni mese.....
pay tv bella ma un po costosa per me:D

E pensare che a me interessa Milan, Champions e Serie B...Ho fatto la disdetta a Premium, mi avevano proposto tutto a 10 euro al mese e adesso rischio che ora tutto questo sia su Premium piuttosto che su Sky...

Ranma25783 ha scritto:
come può il 90% degli abbonati essere interessato a una competizione da noi snobbatissima?

fidati la volevano,quando sky ha annunciato l'acquisto di motogp e f1 su facebook c'era gente che si lamentava per l'europa league o che chiedeva l'acquisto anche della europa league.

a me onestamente non dispiacerebbe vedere il giovedi l'europa league e il venerdi e sabato eurolega di basket

Ranma25783 ha scritto:
come può il 90% degli abbonati essere interessato a una competizione da noi snobbatissima?

appunto, più andiamo avanti ad ignorarla e più squadre faranno l'EL e meno la Champions

Ranma25783 ha scritto:
Con noi intendi il forum? Perchè in quel caso noi facciamo parte del 10% dei altri abbonati

memento80 ha scritto:
Si, siamo abbonati che vogliamo il massimo, diversi contenuti, più sport che non sono calcio ecc..la maggior parte dei abbonati invece è quello che vuole solo calcio-calcio-calcio-f1-calcio

anche se è una competizione snobbata (ingiustamente) io tifoso del napoli, come anche i tifosi dell'inter e della lazio vorrei vedere tutte le partite della mia squadra del cuore, quindi la voglio l'europa league su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso