[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Chi vuole lasciare lasci... mica siete vincolati ;)

Ah si? Pensavo fossi legato per la vita....
Tu sei contento e lo hai detto, magari puoi dare anche spazio a chi non lo è e lo dice nel forum, no?
Senza bisogno di dare consigli spicci....
Ho letto tanti messaggi di utenti giustamente contenti, non credo che chi dia i suoi motivi per non esserlo, debba essere liquidato con un "se non ti sta bene, vai.."

nicoino ha scritto:
Si si, hanno tutti a cuore il ranking:D
Facendo come dici tu, arriveremo dopo il Portogallo se non peggio.
Prima o poi dovranno svegliarsi. Speriamo da quest'anno. ;)

Mi tocca fa uno sforzo economico a sto punto e aggiunge il calcio,la notte mi sogno un bel ticket sino al 31-5-13 a 99 euro !!!

MAGARI!!!! Dopo si che stappo lo spumante :)

militoo ha scritto:
Se vi fossero squadre coinvolte nel calcioscommesse e automaticamente perdessero il posto UEFA (secondo statuto UEFA se si è coinvolti si va fuori dalle competizioni europee: caso Fenerbahce), verrebbero sostituite dalle squadre successive in base alla classifica.

Dipende, visti i tempi è probabile che i deferimenti e le eventuali squalifiche arrivino ad agosto e non saremmo più in tempo per sostituire le squadre

militoo ha scritto:
Se vi fossero squadre coinvolte nel calcioscommesse e automaticamente perdessero il posto UEFA (secondo statuto UEFA se si è coinvolti si va fuori dalle competizioni europee: caso Fenerbahce), verrebbero sostituite dalle squadre successive in base alla classifica.

L'Europa League verrà trasmessa dai gironi su SKY.
Presumibilmente i preliminari e i playoff andranno in PPV sia SKY che su MP.

bisogna dire una cosa..che fenerbache e galatasaray che sono accusati direttamente i dirigenti(cosa opposto alla lazio)sono nelle coppe europee.Quindi non credo alla Lazio fuori.

Da nuovo cliente sky e da tifoso del Napoli sono molto contento. Si tratta di un accordo di grande spessore industriale che fa pensare a un miglioramento delle relazioni tra i due gruppi. Mi meraviglio che nessuno sia stato un po malizioso: l'aumento dei prezzi di entrambi in un periodo di recessione mi fa solo pensare ad un cartello... Roba da autorità sulla concorrenza (se non fosse lottizzata dai soliti)

andy78 ha scritto:
Mi tocca fa uno sforzo economico a sto punto e aggiunge il calcio,la notte mi sogno un bel ticket sino al 31-5-13 a 99 euro !!!

MAGARI!!!! Dopo si che stappo lo spumante :)
C'è già :D :D

i preliminari sono vendibili singolarmente,in passato il napoli ha deciso di venderli in ppv,come palermo e roma,ma squadre come la lazio e la Juve non li ha venduti in ppv,quindi inter può fare benissimo come la Juve.

Gpp ha scritto:
Da notare che l'Europa League sarà visibile sia con il pacchetto Calcio che con quello Sport. Questo dovrebbe far finire le solite polemiche dei contenuti calcistici dei due pacchetti :).
Ma allora a questo punto dovrebbero fare lo stesso con la Champions...caso mai tutte le partite delle squadre italiane sul pacchetto calcio....tranne se sul pacchetto Sport ci sarà solo Diretta Gol e sul pacchetto Calcio le partite singole

Chefren ha scritto:
Non è che DL riesce a dettare legge anche sulle partite del girone di EL pretendendo il PPV sulla singola gara, vero?
Non lo può fare, i diritti vengono venduti a pacchetto dalla UEFA e non dai club

Chefren ha scritto:
I gironi sono 12, le partite per turno 24, aggiungendo che i due giorni precedenti c'è la Champions (martedì e mercoledì) che ovviamente il week end prima c'è il campionato e quello dopo pure, prevedo davvero che siano costretti ad assumere a man bassa.
E' un finto problema, a parte le gare delle italiane tutte le altre saranno commentante dai studi di Milano e ci possono fare accordi con dei giovani telecronisti o di altre tv (la stessa Mediaset lo fa) per solo alcune partite
militoo ha scritto:
Presumibilmente i preliminari e i playoff andranno in PPV sia SKY che su MP.
Ma perchè bisogna scrivere cavolate? :eusa_wall: Le partite dell'Inter (4) e della Lazio (2) sono partite da acquistare singolarmente per andare in ppv devono essere i presidenti delle due squadre (Lotito probabile; Moratti no) ha produrre la partita e chiedere a Sky e Mediaset di trasmetterà in ppv
___
Ancora non avete capito che per il calcio internazionale sul pacchetto Sport non cambierà nulla rispetto alla scorsa stagione, ci saranno le dirette per coprire i buchi del pacchetto Sport ma ovviamente essendoci la F1 per ben 9 mesi (che monopolizza un canale) questi buchi saranno di meno rispetto alla scorsa stagione

Non vorrei fare il bastian contrario, anzi spero che il tipo che me l'ha detto era un incompetente, ma ho chiamato il call center e mi hanno detto che l'Europa League(così come la Champions) andrà in onda solo su Sky Sport e non anche su Sky Calcio :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso