[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Facendo come dici tu, arriveremo dopo il Portogallo se non peggio.
Prima o poi dovranno svegliarsi. Speriamo da quest'anno. ;)
Infatti da fastidio anche a me, ma la verita' è questa, la ex uefa viene snobbata (da noi).

19napoli26 ha scritto:
Non vorrei fare il bastian contrario, anzi spero che il tipo che me l'ha detto era un incompetente, ma ho chiamato il call center e mi hanno detto che l'Europa League(così come la Champions) andrà in onda solo su Sky Sport e non anche su Sky Calcio :eusa_wall:

Ragazzi non contattate i call center, leggete sul sito. ;)

19napoli26 ha scritto:
Non vorrei fare il bastian contrario, anzi spero che il tipo che me l'ha detto era un incompetente, ma ho chiamato il call center e mi hanno detto che l'Europa League(così come la Champions) andrà in onda solo su Sky Sport e non anche su Sky Calcio :eusa_wall:

Credo che il comunicato stampa dei dirigenti Sky, sia più attendibile del call center .... ;)

militoo ha scritto:
Come tranne l'Inter?

il ppv non è una cosa obbligatoria,La Juve e la Lazio in passato hanno venduto i preliminari(che sono fuori dal pacchetto europa league)senza la ppv.

dado88 ha scritto:
Ma perchè bisogna scrivere cavolate? :eusa_wall: Le partite dell'Inter (4) e della Lazio (2) sono partite da acquistare singolarmente per andare in ppv devono essere i presidenti delle due squadre (Lotito probabile; Moratti no) ha produrre la partita e chiedere a Sky e Mediaset di trasmetterà in ppv
Qual è la cavolata nel dire qualcosa che è già successo?
Ho solo detto quello è successo per Napoli e Palermo.

Prego di usare dei termini consoni. Non siamo al bar.
Io uso termini giusti. Chiedo lo stesso a te. Grazie.

sawyer83 ha scritto:
il ppv non è una cosa obbligatoria,La Juve e la Lazio in passato hanno venduto i preliminari(che sono fuori dal pacchetto europa league)senza la ppv.
Ah certo. Non ho detto che sia per forza.
Ricordavo un precedente. Il Napoli ad esempio fu in PPV su MP e su SKY.
I preliminari non centrano niente con questo contratto. Questo dicevo.

militoo ha scritto:
Ah certo. Non ho detto che sia per forza.
Ricordavo un precedente. Il Napoli ad esempio fu in PPV su MP e su SKY.
I preliminari non centrano niente con questo contratto. Questo dicevo.

si,però non sappiamo che l'inter li metta in ppv come la lazio(ricordo in generale che il napoli è qualificato direttamente avendo vinto la coppa italia).

sawyer83 ha scritto:
si,però non sappiamo che l'inter li metta in ppv come la lazio(ricordo in generale che il napoli è qualificato direttamente avendo vinto la coppa italia).

Ma l'ho detto prima e ti do ragione.
Era solo per chiarire che su questo bisognerà seguire.
I primi eventi di EL saranno i preliminari in cui ci sarà l'Inter.

militoo ha scritto:
Ma l'ho detto prima e ti do ragione.
Era solo per chiarire che su questo bisognerà seguire.
I primi eventi di EL saranno i preliminari in cui ci sarà l'Inter.

Per come hai scritto sembrava che la partita dell'inter era in ppv,tutto qui.

sawyer83 ha scritto:
Per come hai scritto sembrava che la partita dell'inter era in ppv,tutto qui.

Allora sono stato frainteso. Non mi permetto di dire bugie. Preso dalla velocità non ho allungato il mio discorso, mi sono tenuto più ristretto.
Ci siamo capiti comunque. ;)

E' una battuta: ma pensate se le italiane impegnate nei preliminari e playoff di EL non passassero il turno e accedessero ai gironi.... :D :D
Questo contratto per SKY verrebbe in gran parte "bruciato" in pochissimo tempo.
Ma sono rischi da prendere... io condivido la scelta di SKY per l'EL.

Devono essere contenti gli ex abbonati MP che son passati a sky per la champions :lol:

Per quanto mi riaguarda o ticket calcio a 99 o per quest anno visto che la PAZZA :) gioca in europa league si cambia lo sport col calcio ,lo so raga è doloroso ma da qualche parte si deve taglià :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso