[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Sarò controcorrente rispetto a tutti voi ma penso che alla fine questo scambio sia stato fatto da sky per comprare il consenso politico all'approdo sul dtt free con la futura asta delle frequenze del digitale.
Alla fine i diritti sportivi vanno a vantaggio di tutte e due le piattaforme ma forse è quello che non c'è in quei comunicati che suona più forte...

Probabilmente se sky riuscirà ad avere una frequenza mediaset non potrà più dire "sky nel digitale terrestre non va bene".

Scusatemi se sono fuori linea con i vostri post calcistici.
Può benissimo essere.
Non è da sottovalutare ciò che dici ;)

pietro89 ha scritto:
scherzi a parte, in questo periodo di crisi, il guadagno - per entrambe - è la "sicurezza" nel non perdere abbonati, più che nel farne di nuovi....
Hai ragione, questo è vero.

emma ha scritto:
Sarò controcorrente rispetto a tutti voi ma penso che alla fine questo scambio sia stato fatto da sky per comprare il consenso politico all'approdo sul dtt free con la futura asta delle frequenze del digitale.
Alla fine i diritti sportivi vanno a vantaggio di tutte e due le piattaforme ma forse è quello che non c'è in quei comunicati che suona più forte...

Probabilmente se sky riuscirà ad avere una frequenza mediaset non potrà più dire "sky nel digitale terrestre non va bene".

Scusatemi se sono fuori linea con i vostri post calcistici.

No, credo che sia proprio una questione contenutistica. Non potevano permettersi di perdere le platee di Napoli e Inter che possono giocare ogni giovedì per tutta la stagione e loro che facevano? Pettinavano bambole su SkySport24 come fecero l'anno della Juve in EL con le radiocronache. Era troppo rischioso in un periodo del genere dove evidentemente avranno trimestri difficili per gli investimenti e il saldo abbonati.
Se proprio dobbiamo trovare una questione extracontenutistica, potrebbe essere più inquietante la notizia delle presunte trattativa tra arabi e tedeschi e Mediaset e Sky sa perfettamente che nel caso non partirebbe in una posizione di vantaggio. E' meglio tenersi più stretti i nemici che gli amici dice il detto. Poi quanto sono veramente nemiche queste due? Boh... :lol:

Anakin83 ha scritto:
E' meglio tenersi più stretti i nemici che gli amici dice il detto. Poi quanto sono veramente nemiche queste due? Boh... :lol:

poi ... il fatto che MP e Sky siano nemiche e cerchino di annientarsi l'una contro l'altra .... è una supposizione che fanno gli abbonati ....
Ma non credo proprio che le due società si ritengano "Nemiche",
magari concorrenti, magari competitor (se vogliamo dirlo in inglese)
ma dubito fortemente che lo scopo di una delle due, sia far scomparire l'altra ...
è Business .... :icon_cool:

ciao ragazzi ho un abbo intrattenimento+sport a 14,5 al mese. Posso cambiare sport con calcio gratuitamente senza modificare il prezzo oppure passerei al nuovo listino?
grazie

spider550 ha scritto:
ciao ragazzi ho un abbo intrattenimento+sport a 14,5 al mese. Posso cambiare sport con calcio gratuitamente senza modificare il prezzo oppure passerei al nuovo listino?
grazie

Sei OT, qui si parla dell'acquisizione dei diritti dell'EL da parte di sky.

Per domande sui listini vai nella sezione commerciale :)

maxreloaded ha scritto:
ok .... nelle ultime 5 pagine di discussione sei il settimo che fa sta domanda ...
a volte basta Leggere prima di chiedere :D

mi sono risposto da solo infatti...

se poi ti scoccia leggere la settima domanda uguale perchè rispondi???

o mi iignori o rispondi in maniera costruttiva................no?

scusate ragazzi,ma a me pare che sky non abbia assolutamente fatto questo affare...per carità,a me va bene(sono abbonato sky e mi è sempre piaciuta l'europa league)ma sky aveva davvero l'opportunità di dare una mega mazzaata a premium.Se penso a questa cosa,e anche al fatto che sky non abbia protestato per la serie a comprata da premium a prezzi di saldo,la cosa mi puzza.

Gallagher46 ha scritto:
a me va bene(sono abbonato sky e mi è sempre piaciuta l'europa league)ma sky aveva davvero l'opportunità di dare una mega mazzaata a premium.Se penso a questa cosa,e anche al fatto che sky non abbia protestato per la serie a comprata da premium a prezzi di saldo,la cosa mi puzza.

Ma perchè avrebbe dovuto dare una mazzata?
Sky ha dato un evento in più ai propri abbonati, è questa la cosa che conta.

Credo che a Sky interessi di più fare contenti i propri abbonati, che dare mazzate inutili alla concorrenza ;)

maxreloaded ha scritto:
Ma perchè avrebbe dovuto dare una mazzata?
Sky ha dato un evento in più ai propri abbonati, è questa la cosa che conta.

Credo che a Sky interessi di più fare contenti i propri abbonati, che dare mazzate inutili alla concorrenza ;)
si ma ci sarebbe stata una mega migrazione di abbonati premium verso sky...ora invece mediaset puo ribadire il concetto che dà tutto(riferito a tutto inteso come partite delle italiane)a meno

Gallagher46 ha scritto:
si ma ci sarebbe stata una mega migrazione di abbonati premium verso sky...ora invece mediaset puo ribadire il concetto che dà tutto(riferito a tutto inteso come partite delle italiane)a meno

concordo con te...
considerando tifosi della juve che hanno mediaset e pensavano di passare a sky per la champions adesso si terranno stretta MP per 29 o meno euro al mese.

Gallagher46 ha scritto:
si ma ci sarebbe stata una mega migrazione di abbonati premium verso sky...

Questo è vero ...
Ma non pensare che lo scopo di Sky sia quello di far "fallire" la concorrenza ...

il punto di forza di MP è che costa poco (ma offre poco)
il punto di forza di Sky è che offre un mare di contenuti (ma costa di più)

Quindi, in ogni caso, chi vuole spendere "poco" continuerà ad abbonarsi a MP
chi, invece, è interessato ad avere tanti contenuti e maggiore qualità, sceglierà comunque Sky.

E' giusto che ci siano 2 alternative per un eventuale abbonato.

Io trovo perfetto questo accordo, perchè alla fine, MP continua ad avere quello che aveva anche l'anno scorso, Sky ha aggiunto una competizione che fino a prima non aveva (e ne guadagnano gli abbonati).

io penso solo che in tutto questo ci ha guadagnato mediaset premium....che evita cosi di scomparire...!

Io peno che aver messo l EL sia su sport che calcio portera' granDi benefici... In quanto un tifoso con 33€ di Napoli , forse Lazio e Inter potrà vedere la stagione...
Piccolo OT SKY ha fatto bene mettere l HD a parte , se uno vuole con lo stesso prezzo dell anno scorso vede tutto in SD ma con F1 ed EL , tanto se confonti la quantità di contenuti HD della concorrenza che ti fa pagare comunque sono solo anticipi e posticipi, i diritti come l anno scorso anzi un pelino meno tra case cine e niente CL in HD.

mariano1 ha scritto:
io penso solo che in tutto questo ci ha guadagnato mediaset premium....che evita cosi di scomparire...!

Anche per me, ma secondo me sky ha accettato questo accordo anche per dare un'ancora di salvezza a premium, a sky interessa sempre avere un concorrente (soprattutto se debole come premium), perchè se no chi la sente l'antitrust? :icon_rolleyes: Pensateci bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso