[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
i playoff non sono formalmente CL, non c'è neanche la musichetta :D

Da quando li hanno aggregati al pacchetto principale della Champions League (2009) anche nel playoff c'è la musichetta prima dell'inizio della partita e negli stadi ove si gioca ci sono i cartelloni pubblicitari con gli sponsor della Champions League. Prima nell'ultimo turno preliminare non avveniva...

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
In effetti: 24 telecronisti per la telecronaca integrale+altri 24 che devono fare il Diretta Gol. Almeno per le 6 giornate della fase a gironi per coprire tutto tutto servono almeno 48 telecronisti...
Ma infatti non trasmetteranno TUTTE le partite integrali, ma solo le più importanti (quante non è dato ancora sapere) :)

Sulla gazzetta di oggi c'è scritto che SKY ha acquistato
da mediaset anche un pacchetto di film Warner

Nuovo spot...
Le squadre che avranno copertura completa DI SICURO sono:
- Inter
- Napoli
- Lazio
- Tottenham
- Bayer Leverkusen
- Atletico Madrid
- Athletic Bilbao
- PSV
- Udinese (in caso... speriamo di no)

Gpp ha scritto:
A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente fatto un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare e pure tanto.
alex89 ha scritto:
Sinceramente non capisco che vi interessa se si vogliono fare la guerra o meno.

Sky ci ha guadagnoto diverse cose da questo scambio:

gli spot sui canali Mediaset
L' Europa League
la partita del mercoledi in onda sul free
l' esclusiva sull' HD

in più si è tenuta un anno di esclusiva per decidere se lo scambio li è convenuto o meno.

Non mi sembra che siano stati cosi fessi ;)
quoto Gpp perchè secondo me ha ragione sotto tutti i punti di vista.
credo che avere l'esclusiva assoluta su un qualcosa è meglio che avere più roba... della serie se so che molti eventi son trasmessi dall'uno e dall'altro, mi abbono a quello che mi conviene di più (o quello che reputo migliore in base alle mie esigenze).
se ho l'esclusiva, o lo vedi con me, o ti attacchi.
e sappiamo tutti qual è l'audience di un ottavo di finale di ucl... io fossi stata sky avrei preferito mantenere l'esclusiva assoluta.
con questo ribadisco ciò che ho detto più volte, ovvero che son contento comunque che ci sia concorrenza e che gli eventi siano presenti in più piattaforme (anzi... mediaset è pure un'azienda italiana)... il monopolio non fa bene a nessuno!!!, parlavo solo della strategia generale.

come dice alex89, è vero che di eventi se ne sono accaparrati parecchi e anche qualche esclusiva (l'hd per molti è importante, per molti no, io non guardavo l'europa league neanche quando vi è finito il milan :D , mentre per molti è importante :) ), ma secondo me il peso della ucl è molto più forte del resto... insomma, secondo me era una grossa esclusiva e l'hanno lasciata andar via.

sul discorso che facevo prima dell'accordo preso a suo tempo, credo che (come detto da altri), l'accordo fu fatto a suo tempo, ma l'uefa non c'azzeccava nulla imho (che gliene frega all'uefa su chi la trasmette??? :eusa_think: ). secondo me l'accordo prevedeva di rendere pubblico lo stesso, a partire da una tal data, cioè ieri. ;)

Ragazzi, se è possibile un riassunto per chi non può/riesce a leggersi quasi 40 pagine di discussione...

-tutte le partite di EL andranno contemporaneamente sia su CALCIO che su SPORT? Oppure saranno divise tra i due pack, magari in base all'importanza?

-SKY ha l'esclusiva per l'HD sia di CL che EL?

Ringraziamo il campionato mediocre dell' INTER.....Se in champions finivano Milan , Juve e Inter , col kakkien che Sky faceva lo scambio di diritti CL-EL !! :icon_cool:

Ricapezzolando , per quanto riguarda il calcio che conta non sono state ancora acquistati i diritti di:

1) la Serie B italiana
2) la Liga spagnola

Domanda: la Coppa Libertadores sudamericana è su Sky anche l'anno prossimo ?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Ringraziamo il campionato mediocre dell' INTER.....Se in champions finivano Milan , Juve e Inter , col kakkien che Sky faceva lo scambio di diritti CL-EL !! :icon_cool:

Ricapezzolando , per quanto riguarda il calcio che conta non sono state ancora acquistati i diritti di:

1) la Serie B italiana
2) la Liga spagnola

Domanda: la Coppa Libertadores sudamericana è su Sky anche l'anno prossimo ?? :icon_rolleyes:

Mediocre?..

Se Sky ha preso pure una parte di Warner sarebbe un bel colpo..

Sono veramente contento di poter vedere l'Europa League, mi interessano tutte le partite dell'Inter ( a quando la Coppa Italia ? :D ), sperando di superare i preliminari.

Avendo Sport+ticket calcio praticamente Sport non mi serve, se passo al 2+0 perdo il ticket?

Ansy ha scritto:
Sulla gazzetta di oggi c'è scritto che SKY ha acquistato
da mediaset anche un pacchetto di film Warner

Acquistato o MP ha ceduto??

xD c'è una bella differenza. :happy3: :happy3:

comunque nel servizio che hanno fatto questa mattina su skysport24 parlano delle migliori partite di europa league in HD e di tutti i gol di tutte le partite su diretta goal.. quindi non le trasmetteranno tutte quante in contemporanea..(mi sembrava strano)

emacron ha scritto:
comunque nel servizio che hanno fatto questa mattina su skysport24 parlano delle migliori partite di europa league in HD e di tutti i gol di tutte le partite su diretta goal.. quindi non le trasmetteranno tutte quante in contemporanea..(mi sembrava strano)
Ho scritto nella pagina precedente le squadre sicuramente coperte in diretta.

agostino31 ha scritto:
perchè dai per sicure anche le straniere?:eusa_think:

Lo dicono anche su SkySport24...incluse le partite principali e poi fanno i nomi di alcune squadre che daranno sicuramente.

Sapete per caso se daranno anche i preliminari dell'Inter (inclusi) o è chiedere troppo?

marcobremb ha scritto:
Nuovo spot...
Le squadre che avranno copertura completa DI SICURO sono:
- Inter
- Napoli
- Lazio
- Tottenham
- Bayer Leverkusen
- Atletico Madrid
- Athletic Bilbao
- PSV
- Udinese (in caso... speriamo di no)

Non capisco xkè non vuoi che avda avanti l'udinese. è italiana ed è una bella squadra. E poi serve al ranking.

Voyager86xxx ha scritto:
Non capisco xkè non vuoi che avda avanti l'udinese. è italiana ed è una bella squadra. E poi serve al ranking.
Infatti ho scritto: "speriamo di no"
Nel senso: speriamo stia in Champions e non in Europa League :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso