marcobremb
Digital-Forum Friend
Sono sia nel pack Calcio che nel pack Sport le partite che trasmetterà di qualunque squadradomy80 ha scritto:Marco pensi che le italiane saranno sempre su SPORT?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sia nel pack Calcio che nel pack Sport le partite che trasmetterà di qualunque squadradomy80 ha scritto:Marco pensi che le italiane saranno sempre su SPORT?
marcobremb ha scritto:Nuovo spot...
Le squadre che avranno copertura completa DI SICURO sono:
- Inter
- Napoli
- Lazio
- Tottenham
- Bayer Leverkusen
- Atletico Madrid
- Athletic Bilbao
- PSV
- Udinese (in caso... speriamo di no)
marcobremb ha scritto:Sono sia nel pack Calcio che nel pack Sport le partite che trasmetterà di qualunque squadra![]()
Usano i canali Calcio come con la CLdomy80 ha scritto:Ma hanno abbastanza canali? Quante partite sono a blocco (19 & 21) per turno?
domy80 ha scritto:Ma hanno abbastanza canali? Quante partite sono a blocco (19 & 21) per turno?
turn ha scritto:Europa League sia nel pacchetto sport e calcio e' stata un ottima iniziativa... Il mio vicino interista che voleva passare a premium, ha gia' cambiato idea..
marcobremb ha scritto:Usano i canali Calcio come con la CL![]()
Sidomy80 ha scritto:Ah ok... quindi ad esempio a chi ha solo SPORT, apriranno anche i canali 251, 252, ecc.... giusto?
infatti ribadisco che tutta 'sta storia è una porcheria...Digitalpuglia ha scritto:Io ho un amico che per la Champions da martedì pomeriggio ha Sky alla casa, e nelle stesse ore aveva fatto la disdetta a Premium dopo 3/4 anni (era contro Sky diciamo...) .. giovedì sera raccontava che era tutto un altro mondo.. pagherà se non sbaglio 24 euro al mese per un determinato periodo, avendo anche sport + calcio.. e ieri sera era in silenzio..
![]()
Sempre detto ma c'è gente che pensa di essere proprietaria di sky o che magari sky gli regala l'abbonamento perchè contro m7Pincomat ha scritto:non dimentichiamoci che senza la concorrenza di mediaset sarebbe sicuramente peggio per noi consumatori: sky potrebbe far i prezzi che vuole senza temere che qualcuno guardi,si informi e valuti le offerte di mediaset.
Se7en ha scritto:infatti ribadisco che tutta 'sta storia è una porcheria...
la prossima volta che qualcuno (intendo sky o mediaset) urla all'esclusiva, gli rispondo con un bel "PRRRRRRRRRRRRRRRRR".![]()
Beppo86 ha scritto:Ricapitolando i diritti calcistici di MP e Sky
..............................................
Ho dimenticato qualcosa?
pressy ha scritto:Non è chiaro (sembra però di no...) se nella Premiere League inglese siano comprese la FA cup e la Curling cup....![]()