[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Nuovo spot...
Le squadre che avranno copertura completa DI SICURO sono:
- Inter
- Napoli
- Lazio
- Tottenham
- Bayer Leverkusen
- Atletico Madrid
- Athletic Bilbao
- PSV
- Udinese (in caso... speriamo di no)

Non dimentichiamo poi le terze dei gironi di Champions ;)

marcobremb ha scritto:
Sono sia nel pack Calcio che nel pack Sport le partite che trasmetterà di qualunque squadra :)

:icon_rolleyes: Ma hanno abbastanza canali? Quante partite sono a blocco (19 & 21) per turno?

Una curiosità.. con questo scambio di diritti, mediaset per la Champions, e Sky per l'Europa League, potranno mandare in campo inviati e sugli spalti telecronisti?

Altra cosa, se non sbaglio i preliminari di Europa League gli scorsi anni andavano in PPV anche su Sky, quindi per quello non cambia niente..

domy80 ha scritto:
:icon_rolleyes: Ma hanno abbastanza canali? Quante partite sono a blocco (19 & 21) per turno?

non le trasmetteranno tutte, infatti dicono che tutti i gol saranno su diretta gol

Europa League sia nel pacchetto sport e calcio e' stata un ottima iniziativa... Il mio vicino interista che voleva passare a premium, ha gia' cambiato idea..

turn ha scritto:
Europa League sia nel pacchetto sport e calcio e' stata un ottima iniziativa... Il mio vicino interista che voleva passare a premium, ha gia' cambiato idea..

Io ho un amico che per la Champions da martedì pomeriggio ha Sky alla casa, e nelle stesse ore aveva fatto la disdetta a Premium dopo 3/4 anni (era contro Sky diciamo... :D) .. giovedì sera raccontava che era tutto un altro mondo.. pagherà se non sbaglio 24 euro al mese per un determinato periodo, avendo anche sport + calcio.. e ieri sera era in silenzio.. :D

Digitalpuglia ha scritto:
Io ho un amico che per la Champions da martedì pomeriggio ha Sky alla casa, e nelle stesse ore aveva fatto la disdetta a Premium dopo 3/4 anni (era contro Sky diciamo... :D) .. giovedì sera raccontava che era tutto un altro mondo.. pagherà se non sbaglio 24 euro al mese per un determinato periodo, avendo anche sport + calcio.. e ieri sera era in silenzio.. :D
infatti ribadisco che tutta 'sta storia è una porcheria...
la prossima volta che qualcuno (intendo sky o mediaset) urla all'esclusiva, gli rispondo con un bel "PRRRRRRRRRRRRRRRRR". :D

Ultima modifica:
Leggendo la discussione (ma in quanti stiamo scrivendo e a che ritmo? ;) ) si vede che alla fine l'europa league fa confrontare molto gli abbonati...
Tre considerazioni:
1. come detto da altri, un semplice abbonato sky che si informa sulla programmazione all'inizio della stagione, si ritrova ad avere la champions come l'anno scorso e l'europa league in più (senza star li a pensare alle strategie varie...)
2. non capisco tutta questa voglia di affossare mediaset da parte di alcuni abbonati sky: io son abbonato a sky, sky mi offre l'europa league che prima non c'era, son contento. Non mi interessa cosa offre premium.
3. non dimentichiamoci che senza la concorrenza di mediaset sarebbe sicuramente peggio per noi consumatori: sky potrebbe far i prezzi che vuole senza temere che qualcuno guardi,si informi e valuti le offerte di mediaset.

Pincomat ha scritto:
non dimentichiamoci che senza la concorrenza di mediaset sarebbe sicuramente peggio per noi consumatori: sky potrebbe far i prezzi che vuole senza temere che qualcuno guardi,si informi e valuti le offerte di mediaset.
Sempre detto ma c'è gente che pensa di essere proprietaria di sky o che magari sky gli regala l'abbonamento perchè contro m7 :D:eusa_wall:

Se7en ha scritto:
infatti ribadisco che tutta 'sta storia è una porcheria...
la prossima volta che qualcuno (intendo sky o mediaset) urla all'esclusiva, gli rispondo con un bel "PRRRRRRRRRRRRRRRRR". :D

....quando lo fai, chiamami che ti aiuto aggiungendo qualche "RRRRRRRRRRRRRRRRRRR"... :D

Visto che se ne parlava, teniamo presente comunque che, canali calcio alla mano, Sky avrebbe possibilità eccome, di mandare tutte le partite di Europa League, poi ovviamente, non lo faranno.
Da abbonato Sky sono contento di potermi seguire anche le italiane impegnate in europa al giovedi.

Ricapitolando i diritti calcistici di MP e Sky

1) champions league
MP tutte le partite ma solo in sd, con italia1 la partita del mercoledì in chiaro anche in Hd
Sky tutte le partite in diretta e in Hd più il 3D per le partite più importanti
2)Europa league
MP tutte le partite
Sky tutte le partite
Resta da capire (almeno per me) se c'è pure qui un'esclusiva sull'hd o no, come anche sul fatto di quante e quali partite verranno trasmesse, anche se sembra che Sky non le trasmetterà tutte ma una gran maggioranza
3)serie A
MP la diretta delle partite in casa e trasferta di 12 squadre
Sky tutte le partite in diretta e in hd
4) mondiale per club
MP tutte le partite in esclusiva
5) Mondiale e confederation cui
Sky Tutte le partite in diretta e in hd
6) premier league
Sky esclusiva per tutte le partite

Non ancora assegnati i diritti per la serie b (anche se, credo, che tali diritti ricalcheranno l'ultima stagione, con l'incognita del ppw di Sky) e della
Liga spagnola

Ho dimenticato qualcosa?

Beppo86 ha scritto:
Ricapitolando i diritti calcistici di MP e Sky
..............................................
Ho dimenticato qualcosa?

Non è chiaro (sembra però di no...) se nella Premiere League inglese siano comprese la FA cup e la Curling cup....:icon_rolleyes:

"Nell'accordo Sky ha ottenuto anche un pacchetto di film della Warner e la possibilità di trasmettere spot sulle reti mediaset"

Fonte : La Gazzetta dello sport

pressy ha scritto:
Non è chiaro (sembra però di no...) se nella Premiere League inglese siano comprese la FA cup e la Curling cup....:icon_rolleyes:

FA Cup e Carling Cup vengono vendute a parte singolarmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso