[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
ma chi l' ha detto che Sky deve trasmettere tutte e 1000 le partite di Europa League??? Io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte.

visto che ha acquistato i diritti di tutte le partite di EL ed ha un numero di canali sufficiente, sarebbe eticamente corretto (e segno di rispetto per chi paga) che le trasmettesse tutte, dando la possibilità a tutti di scegliere cosa vedere...io, almeno, la penso così...:evil5: ;)

syrio87 ha scritto:
luca marchetti ora su twitter ha scritto ke l'accordo con mediaset vale sia x i playoff ke x i preliminari sempre x 2 stagioni...
Marchetti ha scritto una stronzata se parla dell'Europa League (non sbaglia se parla della Champions)

Poi la gente si arrabbia per questo, gia immagino il 3 agosto quando la partita dell'Inter andrà su Mediaset, SportItalia o RaiSport la gente arrabbiata per colpa di questi giornalisti che parlano senza conoscere nulla

phelps ha scritto:
visto che ha acquistato i diritti di tutte le partite di EL ed ha un numero di canali sufficiente, sarebbe eticamente corretto (e segno di rispetto per chi paga) che le trasmettesse tutte, dando la possibilità a tutti di scegliere cosa vedere...io, almeno, la penso così...:evil5: ;)

Tu quel tutta (che si riferisce alla manifestazione non alle partite) lo concepisci sempre in un modo troppo "stretto". :)

dado88 ha scritto:
Poi la gente si arrabbia per questo, gia immagino il 3 agosto quando la partita dell'Inter andrà su Mediaset, SportItalia o RaiSport la gente arrabbiata per colpa di questi giornalisti che parlano senza conoscere nulla

Il problema è dargli troppo credito e non verificare con fonti sicure ;)

SATRED ha scritto:
Il problema è dargli troppo credito e non verificare con fonti sicure ;)
Ma la gente comune non sa come informasi oppure è troppo "stupida" (senza offesa sia chiaro) per farlo

alex89 ha scritto:
Tu quel tutta (che si riferisce alla manifestazione non alle partite) lo concepisci sempre in un modo troppo "stretto". :)

lo so bene come lo concepiscono loro...:crybaby2: ;) ...io, però, continuo a pensare che avere la possibilità di fare qualcosa e non sfruttarla al meglio non sia il miglior modo possibile di fare il proprio lavoro...;)

Scusate, è stato specificato se l'Europa League farà parte del pack SPORT o del pack CALCIO?

Enrico86 ha scritto:
Scusate, è stato specificato se l'Europa League farà parte del pack SPORT o del pack CALCIO?

circa 600 volte, comunque è su entrambi i pacchetti

dado88 ha scritto:
Bella domanda..se sarà come per il Mondiale (o le Olimpiadi) allora Mediaset non potrà portare i commentatori per la Champions e Sky per Europa League, ma io ne dubito...credo che entrambe le tv porteranno i commentatori allo stadio per le partite delle squadre italiane (e le finali).
non credo dato che nei servizi ha skysport24 dicevano che ci sarebbero sate le iteviste e i colegmnti dai campi che poi prendono le itervste da medaset ho altre tv credo lo possno fare pero non credo ecco

Una cosa è mandare il giornalista per le interviste un'altra cosa è avere la possibilità di salire nella cabina commento

dado88 ha scritto:
Una cosa è mandare il giornalista per le interviste un'altra cosa è avere la possibilità di salire nella cabina commento
se madano il giornalista sono sicuro vada anche in gabina comento

dado88 ha scritto:

Quoto.

nico 1986 ha scritto:
se madano il giornalista sono sicuro vada anche in gabina comento
Molto probabile...ma bisogna vedere se sarà possibile all'ultimo Mondiale di calcio e nelle prossime Olimpiadi per la tv secondaria (Sky per il Mondiale e la Rai per le Olimpiadi) non sempre lo posso fare.....alla fine stiamo parlando del nulla il commento sarà live dal posto

dado88 ha scritto:
Molto probabile...ma bisogna vedere se sarà possibile all'ultimo Mondiale di calcio e nelle prossime Olimpiadi per la tv secondaria (Sky per il Mondiale e la Rai per le Olimpiadi) non sempre lo posso fare.....alla fine stiamo parlando del nulla il commento sarà live dal posto
be le partite del italia erano sul posto e pre le olmpiadi credo che nuoto e ateltica sinoi sul posto quindi foresse e una questine di poti di gabne conto ecco non di dirtti

Aggiungo anch'io la mia opinone su questo scambio diritti:
premesso che anche se sono più che soddisfatto dell'aggunta dell'EL che va ulteriormente ad arricchire un pacchetto sport di Sky che risulta essere, probabilmente, il migliore d'europa (anche se qualcuno sembra non essere mai soddisfatto), avrei però preferito, andando controcorrente, che questo scambio non ci fosse stato.
I motivi sono vari...per esempio avrei restituito pan per focaccia a MP ciò che MP ha fatto negli scorsi anni con le loro esclusive su EL e motogp.
Era giusto rispondere con le stesse armi anche perchè a parti invertite loro non si sarebbero sognati di fare questo scambio.
Oltre a questo teniamo sempre conto del fatto che siamo noi l'anomalia televisiva d'europa, non gli altri stati, dove le esclusive si comprano e si tengono strette, perchè la competizione prevede questo.
E la competizione prevede anche che se uno non ha mezzi e contenuti per portare avanti una pay chiude baracca e non muore nessuno....in vent'anni in europa di cose così se ne sono viste tante.
Evidentemente però a sky va bene così, sanno di essere superiori per contenuti e qualità e questo gli basta....ovviamente anche a noi abbanoti va benissimo così, l'offerta è fantastica, come forse non è mai stata, anche se sarei stato curioso di vedere come sarebbe finita ognuno con le proprie esclusive.

Serie B su SKY

A questo punto a SKY manca solo la Serie B? secondo voi la prenderà? che notizie dell'ultim'ora avete? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso