syrio87
Digital-Forum Silver Master
luca marchetti ora su twitter ha scritto ke l'accordo con mediaset vale sia x i playoff ke x i preliminari sempre x 2 stagioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:ma chi l' ha detto che Sky deve trasmettere tutte e 1000 le partite di Europa League??? Io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte.
Marchetti ha scritto una stronzata se parla dell'Europa League (non sbaglia se parla della Champions)syrio87 ha scritto:luca marchetti ora su twitter ha scritto ke l'accordo con mediaset vale sia x i playoff ke x i preliminari sempre x 2 stagioni...
phelps ha scritto:visto che ha acquistato i diritti di tutte le partite di EL ed ha un numero di canali sufficiente, sarebbe eticamente corretto (e segno di rispetto per chi paga) che le trasmettesse tutte, dando la possibilità a tutti di scegliere cosa vedere...io, almeno, la penso così...![]()
![]()
dado88 ha scritto:Poi la gente si arrabbia per questo, gia immagino il 3 agosto quando la partita dell'Inter andrà su Mediaset, SportItalia o RaiSport la gente arrabbiata per colpa di questi giornalisti che parlano senza conoscere nulla
Ma la gente comune non sa come informasi oppure è troppo "stupida" (senza offesa sia chiaro) per farloSATRED ha scritto:Il problema è dargli troppo credito e non verificare con fonti sicure![]()
alex89 ha scritto:Tu quel tutta (che si riferisce alla manifestazione non alle partite) lo concepisci sempre in un modo troppo "stretto".![]()
Enrico86 ha scritto:Scusate, è stato specificato se l'Europa League farà parte del pack SPORT o del pack CALCIO?
non credo dato che nei servizi ha skysport24 dicevano che ci sarebbero sate le iteviste e i colegmnti dai campi che poi prendono le itervste da medaset ho altre tv credo lo possno fare pero non credo eccodado88 ha scritto:Bella domanda..se sarà come per il Mondiale (o le Olimpiadi) allora Mediaset non potrà portare i commentatori per la Champions e Sky per Europa League, ma io ne dubito...credo che entrambe le tv porteranno i commentatori allo stadio per le partite delle squadre italiane (e le finali).
se madano il giornalista sono sicuro vada anche in gabina comentodado88 ha scritto:Una cosa è mandare il giornalista per le interviste un'altra cosa è avere la possibilità di salire nella cabina commento
dado88 ha scritto:Poi la gente si arrabbia per questo, gia immagino il 3 agosto quando la partita dell'Inter andrà su Mediaset, SportItalia o RaiSport la gente arrabbiata per colpa di questi giornalisti che parlano senza conoscere nulla
Molto probabile...ma bisogna vedere se sarà possibile all'ultimo Mondiale di calcio e nelle prossime Olimpiadi per la tv secondaria (Sky per il Mondiale e la Rai per le Olimpiadi) non sempre lo posso fare.....alla fine stiamo parlando del nulla il commento sarà live dal postonico 1986 ha scritto:se madano il giornalista sono sicuro vada anche in gabina comento
be le partite del italia erano sul posto e pre le olmpiadi credo che nuoto e ateltica sinoi sul posto quindi foresse e una questine di poti di gabne conto ecco non di dirttidado88 ha scritto:Molto probabile...ma bisogna vedere se sarà possibile all'ultimo Mondiale di calcio e nelle prossime Olimpiadi per la tv secondaria (Sky per il Mondiale e la Rai per le Olimpiadi) non sempre lo posso fare.....alla fine stiamo parlando del nulla il commento sarà live dal posto