[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma alla fine della fiera quanti soldi mediaset ha dato a sky per ottenere questo scambio?

montani1 ha scritto:
Ma alla fine della fiera quanti soldi mediaset ha dato a sky per ottenere questo scambio?
Speravo di saperle anch'io. Ma nemmeno la Gazzetta ha citato qualche cifra.
Niente. La novità che appare nella notizia della rosa è che passano da MP a Sky anche dei diritti Warner.

militoo ha scritto:
Speravo di saperle anch'io. Ma nemmeno la Gazzetta ha citato qualche cifra.
Niente. La novità che appare nella notizia della rosa è che passano da MP a Sky anche dei diritti Warner.
Finchè non si sapranno i dettagli economici è impossibile stabilire chi ha veramente guadagnato da questo scambio.
Non voglio credere che sky abbia fatto questo scambio alla pari, sarebbe una follia.

montani1 ha scritto:
Finchè non si sapranno i dettagli economici è impossibile stabilire chi ha veramente guadagnato da questo scambio.
Non voglio credere che sky abbia fatto questo scambio alla pari, sarebbe una follia.
Alcuni blog ipotizzano anche manovre sull'ingresso di Sky nel dtt con l'asta delle frequenze. Si capirà pian piano cosa ha spinto Sky verso questa strada.

militoo ha scritto:
Alcuni blog ipotizzano anche manovre sull'ingresso di Sky nel dtt con l'asta delle frequenze. Si capirà pian piano cosa ha spinto Sky in questa strada.
Sky poteva già entrare prima nel dtt, poi ha rifiutato per via del beaty contest.
Comunque questi sono aspetti secondari rispetto all'impatto economico e di abbonamenti che ha la champions in Italia.

montani1 ha scritto:
Sky poteva già entrare prima nel dtt, poi ha rifiutato per via del beaty contest.
Comunque questi sono aspetti secondari rispetto all'impatto economico e di abbonamenti che ha la champions in Italia.

La penso anch'io così. ;)

phelps ha scritto:
visto che ha acquistato i diritti di tutte le partite di EL ed ha un numero di canali sufficiente, sarebbe eticamente corretto (e segno di rispetto per chi paga) che le trasmettesse tutte, dando la possibilità a tutti di scegliere cosa vedere...io, almeno, la penso così...:evil5: ;)

Sono perfettamente d'accordo con te!

Hai i diritti, hai i canali per trasmetterle, i presupposti ci sono tutti.

Anche perchè magari non tutti sono interessati alle sfide cosiddette "di cartello" (o delle italiane), volendo invece vedere altre sfide sulla carta magari meno altisonanti.

MarcoPV ha scritto:
Aggiungo anch'io la mia opinone su questo scambio diritti:
premesso che anche se sono più che soddisfatto dell'aggunta dell'EL che va ulteriormente ad arricchire un pacchetto sport di Sky che risulta essere, probabilmente, il migliore d'europa (anche se qualcuno sembra non essere mai soddisfatto), avrei però preferito, andando controcorrente, che questo scambio non ci fosse stato.
I motivi sono vari...per esempio avrei restituito pan per focaccia a MP ciò che MP ha fatto negli scorsi anni con le loro esclusive su EL e motogp.
Era giusto rispondere con le stesse armi anche perchè a parti invertite loro non si sarebbero sognati di fare questo scambio.
Oltre a questo teniamo sempre conto del fatto che siamo noi l'anomalia televisiva d'europa, non gli altri stati, dove le esclusive si comprano e si tengono strette, perchè la competizione prevede questo.
E la competizione prevede anche che se uno non ha mezzi e contenuti per portare avanti una pay chiude baracca e non muore nessuno....in vent'anni in europa di cose così se ne sono viste tante.
Evidentemente però a sky va bene così, sanno di essere superiori per contenuti e qualità e questo gli basta....ovviamente anche a noi abbanoti va benissimo così, l'offerta è fantastica, come forse non è mai stata, anche se sarei stato curioso di vedere come sarebbe finita ognuno con le proprie esclusive.

Sky purtroppo è totalmente interista, se a fare la champion's c'erano milan juve e inter col cavolo che facevano lo scambio..

drobart ha scritto:
Sky purtroppo è totalmente interista
oddio, a me sembra più filo-juventina.

I tifosi dell'inter prediligono sky, questo è vero. Visto anche il trattamento che premium ha nei confronti dell'inter, direi a ben vedere

Piskyno89 ha scritto:
oddio, a me sembra più filo-juventina.

I tifosi dell'inter prediligono sky, questo è vero. Visto anche il trattamento che premium ha nei confronti dell'inter, direi a ben vedere

Be diciamo che per Mediaset esiste solo il Milan , poi Juventus , poi Inter e poi il nulla !!!! Napoli , Roma , Lazio vengono trattate come Novara, Cesena ecc (con tutto il rispetto per queste squadre !!!)

phelps ha scritto:
premesso che personalmente dell'EL non me ne frega nulla e avrei preferito un abbassamento del prezzo dell'abbo piuttosto che acquisti di diritti calcistici "minori" (perchè l'EL è la serie B del calcio Europeo...chi lo nega è in malafede...:eusa_whistle: )...sì, sento che mi devo lamentare quando qualcuno fa il suo lavoro a metà...:evil5:
è come se tu andassi a fare la spesa e, dopo aver comprato carne, pesce e verdure, qualcun altro decidesse per te che, nonostante tu le abbia lì nel tuo frigorifero, non puoi nemmeno toccare pesce e verdure e devi mangiare solo carne...di fronte a tale limitazione delle tue possibilità di scelta, saresti contento??? :eusa_think: non credo proprio...:eusa_whistle:
il bene (il calcio) è infinitamente meno importante, ma il concetto è esattamente lo stesso dell'esempio...:evil5:

Questo è il tuo punto di vista e lo rispetto, ma devi tenere conto anche di chi come me preferisce Inter-Widzew Lodz di Europa League ad un Bayern-PSG... è ovvio che il tifo nel calcio fa la differenza, se così non fosse probabilmente non esisterebbe più nemmeno la serie A e guarderemmo campionati oggi più belli e importanti . Io preferisco ancora gurdare Zanetti e compagni piuttosto che Messi e Cristiano Ronaldo, che ci vuoi fare? ;)

No, scusatemi non ho capito una cosa. Sul sito di sky leggo "Tutta l'europa league". Non significa "tutte le partite di europa league"? (lasciamo stare preliminari etc, io parlo dalla prima giornata) Altrimenti quel "tutta" cosa sta a significare? :eusa_think:

Numero Uno ha scritto:
No, scusatemi non ho capito una cosa. Sul sito di sky leggo "Tutta l'europa league". Non significa "tutte le partite di europa league"? (lasciamo stare preliminari etc, io parlo dalla prima giornata) Altrimenti quel "tutta" cosa sta a significare? :eusa_think:

Tutta l'Europa League è uguale a tutti i playoff di Champions su Sky ossia i migliori match visibili singolarmente e il resto su Diretta Goal
Probabilmente faranno così anche per la prima fase di Europa League ( secondo me anche per i sedicesimi )

Numero Uno ha scritto:

Tutta l' Europa League e tutte le partite di Europa League, sono due cose diverse; che diversi utenti non hanno recepito. :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Tutta l' Europa League e tutte le partite di Europa League, sono due cose diverse; che diversi utenti non hanno recepito. :icon_rolleyes:

Ah ok ho capito. Ed effettivamente avevo percepito una cosa simile vedendo il video in cui annunciavano l'Europa League su sky a sky sport 24 l'altra sera. Spero che mandino però almeno tutte le principali. ;)

I preliminari dell'inter sicuramente andranno in onda al 99,99% sia su premium che su sky.
Sulla lazio ho ancora dei dubbi che vi partecipi.

Tutto molto bene,però adesso basta con 'sta storia del "regalo"...ad ogni edizione del Tg sportivo non fanno altro che evidenziare la novità dell'Europa League...come se non pagassimo un abbonamento...

bonny76 ha scritto:
Tutto molto bene,però adesso basta con 'sta storia del "regalo"...ad ogni edizione del Tg sportivo non fanno altro che evidenziare la novità dell'Europa League...come se non pagassimo un abbonamento...

beh, se ti danno una cosa che non avresti dovuto avere, senza chiederti soldi in merito, si può anche definire Regalo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso