[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Nuovo spot...
Le squadre che avranno copertura completa DI SICURO sono:
- Inter
- Napoli
- Lazio
- Tottenham
- Bayer Leverkusen
- Atletico Madrid
- Athletic Bilbao
- PSV
- Udinese (in caso... speriamo di no)

Con tutti i canali che sky ha con i calcio può permettersi di mandarene molte di più di partite !!

Leggendo i numerosi e monotematici commenti riportati su questo thread, sembra che a scrivere non siano dei semplici abbonati (come il sottoscritto) di SKY o MP ma degli azionisti delle due piattaforme.. :D
Lungi da me dire cosa si debba o non debba scrivere qui sopra, ma se ogni 3-4 interventi, c'e' qualcuno che insiste nel ritenere una sciocchezza lo scambio accettato da SKY (dimostrando evidentemente di non conoscere Murdoch, che su operazioni del genere ha costruito negli anni il proprio impero), ecco spiegato come, in meno di 24 ore, si superino le 100 pagine..
Che poi e' anche la ragione per la quale c'è gente che, non avendo il tempo o la voglia di leggersi tutto, fa domande ampiamente trattate in precedenza.. ;) Anche se sono convinto che non siano pochi quelli che certe domande le postino solo per testare il grado di pazienza-sopportazione dei vari Ercolino, Max, marcobremb ecc.. :D

... tutte le partite di Europa League devono essere prodotte obbligatoriamente in hd nativo come quelle di Champions o il broadcaster di turno può decidere di volta in volta se produrle o meno in hd nativo??? (anche in base all'importanza della partita magari) grazie a chi mi risponderà ;)

marcobremb ha scritto:
La UEFA obbliga a produrre in nativo ;)

credevo che l'obbligo ci fosse solo per la Champions... il dubbio mi era venuto anche xkè l'anno scorso mediaset premium non ne ha trasmessa una e ripeto una in hd (tranne la finale,ma quella era scontato lo facesse) :D

Pensavo fra me e me che mi sembrava quasi ovvio che Sky non abbandonava i tifosi di Inter e (soprattutto) Napoli!

tommy84 ha scritto:
credevo che l'obbligo ci fosse solo per la Champions... il dubbio mi era venuto anche xkè l'anno scorso mediaset premium non ne ha trasmessa una e ripeto una in hd (tranne la finale,ma quella era scontato lo facesse) :D

È solo per la champions
Quest'anno una caterva di partite andate su channel 5 (specialmente dall'est europa) erano in sd

fabio78 ha scritto:
Probabilmente ci sarà qualcuno che minaccerà disdetta perchè Sky non trasmetterà partitissime come Standard Liegi-Vorskla Poltava (disputatasi veramente nell'EL 2011-12).

C'è sempre chi parla (a vanvera) non sapendo che accendere un canale per una partita che non seguirà nessuno ha costi di produzione altissimi. Ma vabbè, inutile continuare a scrivere, non capiranno mai.

Intanto si sta parlando di una pay-tv, che, almeno teoricamente, non dovrebbe badare troppo agli ascolti, visto che i suoi proventi arrivano soprattutto dagli abbonamenti.

E poi all'abbonato, di regola, non dovrebbero interessare tantissimo i "costi di produzione altissimi", quanto il seguire l'evento al meglio, ovvero avere la massima possibilità di scelta su quale partita vedere.
Sky non ribadisce sempre di voler offrire il meglio? Ecco, lo faccia.

pirazico ha scritto:
Leggendo i numerosi e monotematici commenti riportati su questo thread, sembra che a scrivere non siano dei semplici abbonati (come il sottoscritto) di SKY o MP ma degli azionisti delle due piattaforme.. :D
Lungi da me dire cosa si debba o non debba scrivere qui sopra, ma se ogni 3-4 interventi, c'e' qualcuno che insiste nel ritenere una sciocchezza lo scambio accettato da SKY (dimostrando evidentemente di non conoscere Murdoch, che su operazioni del genere ha costruito negli anni il proprio impero), ecco spiegato come, in meno di 24 ore, si superino le 100 pagine..
Che poi e' anche la ragione per la quale c'è gente che, non avendo il tempo o la voglia di leggersi tutto, fa domande ampiamente trattate in precedenza.. ;) Anche se sono convinto che non siano pochi quelli che certe domande le postino solo per testare il grado di pazienza-sopportazione dei vari Ercolino, Max, marcobremb ecc.. :D
ahahah il giorno che ci capirò cosa si fanno il sangue amaro a fare certe persone.... :)

Ange 86 ha scritto:
Avere una concorrenza leale sarebbe ancora meglio (almeno per gli abbonati Sky). Perchè Sky spende 580 milioni per 380 partite e MP 300 per 324 e adesso 120 per tutte le coppe contro 90. Se nemmeno quando ha il coltello dalla parte del manico la dirigenza di Sky riesce a invertire la tendenza vuol dire che non gliene frega niente tanto pagano gli abbonati. E 300 milioni che ballano vogliono dire magari un aumento in meno o qualche contenuto in più.
ange ma quale è il tuo astio verso lo stesso prodotto in due posti diverso detto schietto cosa te ne frega?

Ti farebbe schifo se Sky risparmiasse 300 milioni che escono dalle tasche degli abbonati? Magari non cambierebbe magari vorrebbe dire 4/5€ al mese in meno per ogni combinazione.

Ange 86 ha scritto:
Ti farebbe schifo se Sky risparmiasse 300 milioni che escono dalle tasche degli abbonati? Magari non cambierebbe magari vorrebbe dire 4/5€ al mese in meno per ogni combinazione.
per dire ma sky anche se risparmiasse 1 miliardo
all'abbonato non farà mai pagare meno anzi da agosto aumenta per molti :evil5:
quindi il discorso non è valido :eusa_whistle:

flown23go ha scritto:
ange ma quale è il tuo astio verso lo stesso prodotto in due posti diverso detto schietto cosa te ne frega?

E' un'anomalia unica italiana, non esiste in europa, tanto che l'uefa vende pacchetti distinti e in esclusiva...non esiste la divisione per piattaforme teconlogiche.
Ovunque vige la regola che la competizione va fatta ad armi pari, e chi è più bravo tra contenuti e qualità va avanti, chi non ce la fa chuide bottega...è successo diverse volte in giro per l'europa e nessuno si è scandalizzato...qua invece è il paese delle anomalie..

Ange 86 ha scritto:
non mi farebbe schifo ma è stato dimostrato che cmq non succederebbe in ogni caso...non è che se non c'è la concorrenza allora sky si comporta da ente di beneficienza e ti dice senti a sto punto vi sconto l'abbonamento? Non si è mai visto....

MarcoPV ha scritto:
E' un'anomalia unica italiana, non esiste in europa, tanto che l'uefa vende pacchetti distinti e in esclusiva...non esiste la divisione per piattaforme teconlogiche.
Ovunque vige la regola che la competizione va fatta ad armi pari, e chi è più bravo tra contenuti e qualità va avanti, chi non ce la fa chuide bottega...è successo diverse volte in giro per l'europa e nessuno si è scandalizzato...qua invece è il paese delle anomalie..
a me non me ne frega niente se è il paese delle anomalie o chissa che cosa, io guardo alle mie tasche e lo farò sempre se voi avete i soldi da potervi permettere di pagare di più e sentirvi a posto con la coscienza fate pure io preferisco pagare il giusto e basta che poi negli altri paesi si ragiona in maniera differente proprio non ho il minimo interesse.

MarcoPV ha scritto:
ci sono tanti casi... ci sono garanzie che ti aggiustano apparecchi importati da altri paesi e chi invece ti annulla la garanzia... cosa dovrei dirgli? siete gli unici che lo fate e quindi riparatemi gratis non posso ma il discorso è uguale.... ma ripeto a me dell'europa non me ne frega proprio niente se loro fanno in un modo e io in un altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso