[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
a me non me ne frega niente se è il paese delle anomalie o chissa che cosa, io guardo alle mie tasche e lo farò sempre se voi avete i soldi da potervi permettere di pagare di più e sentirvi a posto con la coscienza fate pure io preferisco pagare il giusto e basta che poi negli altri paesi si ragiona in maniera differente proprio non ho il minimo interesse.

a me invece frega e da molto fastidio che uno nasca e vada avanti a suon di aiuti, dal 2004 ad oggi...
vuoi fare concorrenza? benissimo tira fuori i soldi e compra i diritti allo stesso prezzo degli altri...se sei bravo sta tranquillo che andrai avanti..
e poi chi te lo dici che i prezzi diventerebbero insostenibili?

domanda

una cosa non l'ho capita. su sky la copertura è totale o ricalca quella parziale odiosa di mediaset premium?

MarcoPV ha scritto:
a me invece frega e da molto fastidio che uno nasca e vada avanti a suon di aiuti, dal 2004 ad oggi...
vuoi fare concorrenza? benissimo tira fuori i soldi e compra i diritti allo stesso prezzo degli altri...se sei bravo sta tranquillo che andrai avanti..
e poi chi te lo dici che i prezzi diventerebbero insostenibili?
dal fatto che sky ha dovuto abbassare i prezzi con l'arrivo di mediaset...o pensi veramente che senza mediaset ti davano il weekend calcistico a 12 euro? Riguardo gli aiuti ci sono in tutti i campi...e credimi che ad un dipendente non interessa niente delle questioni politiche che fai tu perchè come ho gia detto se un giorno tu sei licenziato e uno ti dice meno male che ora stai a casa perchè il tuo padrone andava avanti ad aiuti tu come la prendi?

riflessione

una cosa di sto accordo non la capisco troppo. perchè non si è messo dentro il mondialle gp 2013 superbike e mondiale per club visto che sky aveva il coltello dalla parte del manico e pare che ci ha rimesso di più commercialmente parlando e considerato che forse premium senza sto accordo entro un anno mi sa che faceva la fine di dalhia,per questo dico che forse a sensazione, si poteva ottenere di più. detto ciò da utente sono contento perchè forse risparmio un abbo e aspettavo da 3 anni el su sky!

concordo in pieno con marco pv, gli aiuti dati al dtt e il circolo di soldi che gira dietro questo maledetto dtt che funziona malissimo è scandaloso. compreso il fatto che mediaset spenda la metà per i diritti serie a b e company

darkmoon ha scritto:
non vorrei dire ma il 2015 che fine fà :eusa_think:

Se le cose andranno bene per Sky ci sarà una nuova condivisione altrimenti ognuno per la sua strada.
Inoltre bisogna vedere cosa accadrà nell'asta per i diritti dal 2015 in poi che probabilmente si disputerà tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014

fcmourinho ha scritto:
concordo in pieno con marco pv, gli aiuti dati al dtt e il circolo di soldi che gira dietro questo maledetto dtt che funziona malissimo è scandaloso. compreso il fatto che mediaset spenda la metà per i diritti serie a b e company
guarda io mi auguro che non perdi mai il lavoro perchè se no vorrò proprio vedere se uno ti verrà a fare questioni politiche cosa risponderai

se non ci fosse premium sky dovrebbe pagare molto ma molto di più la serie A....e alla fine anche un po' di concorrenza serve...

flown23go ha scritto:
dal fatto che sky ha dovuto abbassare i prezzi con l'arrivo di mediaset...o pensi veramente che senza mediaset ti davano il weekend calcistico a 12 euro? Riguardo gli aiuti ci sono in tutti i campi...e credimi che ad un dipendente non interessa niente delle questioni politiche che fai tu perchè come ho gia detto se un giorno tu sei licenziato e uno ti dice meno male che ora stai a casa perchè il tuo padrone andava avanti ad aiuti tu come la prendi?

io ero già abbonato a sky nel 2003, con un full, quando ancora non c'era MP...non mi pare di ricordare un calo nel prezzo del mio abbonamento dal 2004 in poi...
è calato il prezzo d'ingresso, quello si...
ma siamo sempre li', il concetto è che mi da estremo fastidio una competizione non ad armi pari...la concorrenza non deve essere creata artificialmente ma se la si deve guadagnare come hanno fatto tutti...
e il discorso sui dipendenti, permettimi, ma non c'entra molto con l'argomento di cui si stava parlando....è chiaro che essere licenziato è sempre una cosa pessima, soprattutto in un periodo come questo, ma non vedo il nesso con la concorrenza sky-mp

paolot ha scritto:
se non ci fosse premium sky dovrebbe pagare molto ma molto di più la serie A....e alla fine anche un po' di concorrenza serve...
è una guerra persa paolot...lasciali convinti che senza concorrenza il loro abbonamento sarebbe gratis....

MarcoPV ha scritto:
io ero già abbonato a sky nel 2003, con un full, quando ancora non c'era MP...non mi pare di ricordare un calo nel prezzo del mio abbonamento dal 2004 in poi...
ma siamo sempre li', il concetto è che mi da estremo fastidio una competizione non ad armi pari...la concorrenza non deve essere creata artificialmente ma se la si deve guadagnare come hanno fatto tutti...
e il discorso sui dipendenti, permettimi, ma non c'entra molto con l'argomento di cui si stava parlando....è chiaro che essere licenziato è sempre una cosa pessima, soprattutto in un periodo come questo, ma non vedo il nesso con la concorrenza sky-mp
che se tu ti auguri il fallimento di una pay tv ti auguro di andare a fare discorsi politici ai nei licenziati parlandogli di aiuti ingiusti etc...etc etc..... se per questo allora io potrei dirti che mi urta non poter utilizzareun pvr dual feed invece di utilizzare lo skybox o myskyhd o quello che vuoi....non sono dei santi neanche loro....

Qualcuno si dimentica che il coltello dalla parte del manico l'aveva sky, quindi quella che ha deciso lo scambio è stata proprio sky.
Io comunque attendo ancora le cifre dell'accordo perchè mi sembra impossibile uno scambio alla pari.

flown23go ha scritto:
che se tu ti auguri il fallimento di una pay tv ti auguro di andare a fare discorsi politici ai nei licenziati parlandogli di aiuti ingiusti etc...etc etc..... se per questo allora io potrei dirti che mi urta non poter utilizzareun pvr dual feed invece di utilizzare lo skybox o myskyhd o quello che vuoi....non sono dei santi neanche loro....

forse non mi sono spiegato...
io non mi auguro nessun fallimento di nessuno...avrei semplicemente voluto una competizione alla pari, in tutto, costo dei diritti compreso...
e avrei anche voluto che sky avesse fatto con l'esclusiva CL la stessa cosa che i santi di MP hanno fatto con EL e motogp negli scorsi anni...ma a loro questo era permesso...

Per quanto riguarda l'utilizzo di un decoder alternativo mi trovi perfettamente d'accordo...sarebbe giustissimo poter essere liberi di comprarsi quello che si ritiene più opportuno.

fcmourinho ha scritto:
una cosa non l'ho capita. su sky la copertura è totale o ricalca quella parziale odiosa di mediaset premium?
Per contratto può trasmettere tutte le partite ma non lo farà e manderà in onda solo le migliori + diretta gol

Mac_66 ha scritto:
Come al solito ennesimo articolo scritto senza sapere nulla :eusa_wall: :eusa_wall: La partita dell'Inter che si gioca il 02 non fa parte di questo accordo

paolot ha scritto:

E' la prima volta che sento che dove c'è un unico compratore, il prezzo del bene si alza....

MarcoPV ha scritto:

A parte il disgusto per le leggi fatte per favorire *****set, ma in questi giorni disgusto per come i picciotti del nano stanno facendo con la rai, fanno di tutto per paralizzarla, tanto chissenefrega è pubblica, uomini politici che fanno gli interessi di un privato e danneggiano una cosa di tutti, fallisse *****set una volta per tutte

dado88 ha scritto:
Per contratto può trasmettere tutte le partite ma non lo farà e manderà in onda solo le migliori + diretta gol

Come al solito ennesimo articolo scritto senza sapere nulla :eusa_wall: :eusa_wall: La partita dell'Inter che si gioca il 02 non fa parte di questo accordo
Si anche Sky Sport trasmetterà in diretta il 2 agosto.

Mac_66 ha scritto:
Si anche Sky Sport trasmetterà in diretta il 2 agosto.
La partita va acquistata singolarmente, Sky deve comprare quella partita per trasmetterla..e fino a quando non si conoscerà l'avversario e non si sa con chi si deve trattare è impossibile che lo ha gia fatto (con chi ha trattato?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso