[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma nemmeno la partita di ritorno si e' comprata sky?

qui nella news del sito si parla solo di premium

Mi è appena arrivato un messaggio sul decoder: da oggi l'Europa League è compresa nel tuo abbonamento, tutte le partite tutte in HD.
Buono a sapersi :lol:

Per essere precisi:

Da oggi l'Europa League e' compresa nel tuo abbonamento! TUTTE le partite delle squadre italiane qualificate, TUTTE in diretta, in HD e con la qualita' di Sky.

carcarlo ha scritto:
Per essere precisi:

Da oggi l'Europa League e' compresa nel tuo abbonamento! TUTTE le partite delle squadre italiane qualificate, TUTTE in diretta, in HD e con la qualita' di Sky.
Arrivato anche a me, quindi è ufficiale che Sky trasmetterà solo le partite delle italiane?

fatemi capire con precisione....Dove starò io giovedi la7 col digitale terrestre non si prende, mi garantite che con la mia scheda prepagata sky inserita nel decoder skyhd vedrò la partita normalmente? o si rischiano criptaggi? non me ne intendo....

mexican87 ha scritto:
fatemi capire con precisione....Dove starò io giovedi la7 col digitale terrestre non si prende, mi garantite che con la mia scheda prepagata sky inserita nel decoder skyhd vedrò la partita normalmente? o si rischiano criptaggi? non me ne intendo....

Non si può sapere. Però dubito fortemente che criptino la visione.

Anakin83 ha scritto:
Mi è appena arrivato un messaggio sul decoder: da oggi l'Europa League è compresa nel tuo abbonamento, tutte le partite tutte in HD.
Buono a sapersi :lol:

io ho l'icona del messaggio sul decoder ma non riesco a leggerlo...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non si può sapere. Però dubito fortemente che criptino la visione.

perchè scusa? mi stai dicendo che chi ha il satellite non può vedere sempre la7, nemmeno con un abbonamento sky attivo? col tivusat stesso rischio, come dici tu?

mi è arrivato messaggio sul decoder in cui mi dice tutte le partite delle italiane tutte in HD incluse nel mio abbonamento riguardo europa league

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso