Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:la7 non cripta mai il segnale sul decoder sky, non lo sapevi?![]()
la7 è disponibile sul sat in 2 versioni:criptata per sky e tivusatmaxreloaded ha scritto:No ..... sarà che non guardo mai La7 e non me n'ero accorto![]()
Si...quella gia la "possiede" da un po di tempobroncos ha scritto:ma nemmeno la partita di ritorno si e' comprata sky?
sul portale non è segnalatadado88 ha scritto:Si...quella gia la "possiede" da un po di tempo![]()
agostino31 ha scritto:sul portale non è segnalata![]()
Anakin83 ha scritto:Mi è appena arrivato un messaggio sul decoder: da oggi l'Europa League è compresa nel tuo abbonamento, tutte le partite tutte in HD.
Buono a sapersi![]()
peccato che non si può rispondere, se no dicevo: a me interessa eurolegamarcobremb ha scritto:Si... mi ha disturbato la visione delle Olimpiadi![]()
Arrivato anche a me, quindi è ufficiale che Sky trasmetterà solo le partite delle italiane?carcarlo ha scritto:Per essere precisi:
Da oggi l'Europa League e' compresa nel tuo abbonamento! TUTTE le partite delle squadre italiane qualificate, TUTTE in diretta, in HD e con la qualita' di Sky.
mexican87 ha scritto:fatemi capire con precisione....Dove starò io giovedi la7 col digitale terrestre non si prende, mi garantite che con la mia scheda prepagata sky inserita nel decoder skyhd vedrò la partita normalmente? o si rischiano criptaggi? non me ne intendo....
Anakin83 ha scritto:Mi è appena arrivato un messaggio sul decoder: da oggi l'Europa League è compresa nel tuo abbonamento, tutte le partite tutte in HD.
Buono a sapersi![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Non si può sapere. Però dubito fortemente che criptino la visione.