Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Impressionante la differenza di ritmo, tra una telecronaca di Sky, con quelle anni 80 di Pizzul
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Beh, ottimo ragionamento.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti vivissimi.![]()
![]()
![]()
Da quello che scrivi immagino che tu non lavori al reparto acquisizioni di una qualsiasi azienda...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, te lo sei detto da solo (il grassettato)Papu ha scritto:Non ho le cifre alla mano e magari visti gli scambi Sky-Mediaset non ha neanche senso quello che scrivo
Evidente disinformazione: lo sanno anche i sassi che l'Europa League è arrivata tramite uno scambio con Mediaset Premium.Papu ha scritto:ma metti che l'Europa League sia costata a Sky 30 miglioni
Come se la partita di ieri sera fosse stata la più importante della stagione (per gli abbonati Sky) e come se, per gli altri, possa valere il discorso "vabbè, una partita all'anno va su LA7, non c'è bisogno di spendere soldi per abbonarsi a Sky".Papu ha scritto:non gli conveniva comprarla per fare ritorno di immagine e gli abbonati dicevano "toh pago ma su Sky c'è proprio tutto" e i non abbonati "sa per vedere il calcio faccio Sky".
Hajduk Spalato ha chiesto all'Inter di invertire le partite per non avere lo stadio vuoto nella gara di ritorno, l'Inter ha accertato senza problemitheclubber ha scritto:Come mai hanno invertito le partite?
Non voglio contestare la tua affermazione,mi limito a riportare la versione fornita da Gian Luca Rossi,noto giornalista di Telelombardia di fede interista.Ebbene ha dichiarato che l'Hajduk Spalato ha chiesto il cambio campo perchè è messo talmente male finanziariamente che utilizzerà l'incasso dell'incontro per potersi pagare la trasferta in Italia!dado88 ha scritto:Hajduk Spalato ha chiesto all'Inter di invertire le partite per non avere lo stadio vuoto nella gara di ritorno, l'Inter ha accertato senza problemi
Che è messo male a livello finanziario è vero (ha mandato via tutta la squadra dello scorso anno e in questa stagione giocherà con la squadra della primavera)...poi se non riescono a pagare una trasferta non lo soMoris74 ha scritto:Non voglio contestare la tua affermazione,mi limito a riportare la versione fornita da Gian Luca Rossi,noto giornalista di Telelombardia di fede interista.Ebbene ha dichiarato che l'Hajduk Spalato ha chiesto il cambio campo perchè è messo talmente male finanziariamente che utilizzerà l'incasso dell'incontro per potersi pagare la trasferta in Italia!![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:Impressionante la differenza di ritmo, tra una telecronaca di Sky, con quelle anni 80 di Pizzul
per me è stata una bella serata ascoltare Pizzul un po meno per il risultatoHanno Buddenbrook ha scritto:Impressionante la differenza di ritmo, tra una telecronaca di Sky, con quelle anni 80 di Pizzul
domy80 ha scritto:Non so se è già stato scritto, ma ieri ho visto lo spot di Inter-Hajduk... giovedì ore 20.45 su SKY SPORT 1.
Ovviamente andrà in onda anche sul pacchetto calciowyser ha scritto:Solo su Sky Sport?
dado88 ha scritto:Ovviamente andrà in onda anche sul pacchetto calcio
Questo non vorrebbe dire niente, perchè il preliminare non fa parte delle partite del pacchetto Europa League che hanno promesso come incluso sia in Sport sia in Calciowyser ha scritto:Solo su Sky Sport?
Ma l'EL non doveva essere anche su calcio?
Preliminare o non preliminare, sempre EL è no?
Yavonz ha scritto:E' stato ripetuto 1000 volte.![]()
sawyer83 ha scritto:![]()
presa dal fan page di sky che annuncia che il mosaico della serie a-b.champions e europa league saranno in hd.