[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Oggi alle 13.30 su EuroSport2 c'e' il sorteggio dell'Europa League dove usciranno i nomi delle avversarie di Lazio e Inter (alle 12.30 quello della Champions con Udinese sempre su EuroSport2)

Il sorteggio della Champions inizia alle ore 12 e non alle 12:30.

Fonte: uefa.it e eurosport.com

Vaslui ( Rom ) - Inter
Lazio - Mura ( Slo )

Questo le sfidanti dell'ultimo preliminare di EL per le italiane

Ok,però non è una vera pay per wiew ecco visto come trasmette conto tv.E poi un episodio su 100

agostino31 ha scritto:
Il tuo solito esempio che c'entra come i cavoli a merenda con la discussione.:doubt: :doubt: :doubt:
Quella partita venne venduta a ContoTV, che poi decise di trasmettere in pay-per-view, con la Lazio che in questo caso fu totalmente estranea alla vicenda.:evil5:
E' completamente diverso dal "sistema DeLaurentis" (chiamiamolo così), in cui le televisioni trasmettono in pay-per-view per volere di chi possiede i diritti e per fare ciò sborsano poco o nulla:eusa_whistle:

Sempre per lo Sport, in evidenza la prima partita stagionale di Europa League trasmessa sui canali Sport e Calcio di Sky: Inter-Hajduk, gara di ritorno del terzo turno preliminare, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e' stata seguita da 323.503 spettatori medi complessivi (856.662 spettatori unici). A seguire, il post partita ha raccolto in media 151.524 spettatori complessivi.

Sono tifoso della lazio ma credo di parlare in nome di tutti i tifosi dellle altre squadre del campionato italiano che sky continua a snobbare.
Sono contento che finalmente sky abbia acquisito i diritti dell'europa league ma dall'altro lato mi sento offeso come tifoso poiché sky si spaccia come la grande casa della serie a quando invece non è affatto così, io la vedo più la grande casa di juve, milan, inter, napoli e roma, mi riferisco soprattutto a sky sport 24 che questa estate ha dedicato metà della sua programmazione a parlare di zeman, destro, totti e burdisso chiamando in causa addirittura i tifosi a commentare, allora io mi chiedo perchè i tifosi delle altre squadre (oltre alle big 5) non debbano esprimere le loro voci sul canale??.
Altri oggetti di discussione sono i vari inter, juve, milan e roma channel, la mancata opzione del doppio audio per le altre squadre ed anche il totale vuoto di documenti sportivi dedicati alle altre squadre oltre alle già citate su espn classic. Sky con la sua politica su come amministrare le squadre di serie a porta avanti lo strapotere mediatico delle big 5 sul campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso