No...come è sempre statoagostino31 ha scritto:sky sport 24 non lo trasmette??![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...come è sempre statoagostino31 ha scritto:sky sport 24 non lo trasmette??![]()
![]()
Evidentemente, ai tempi, il nostro amico dormiva...dado88 ha scritto:No...come è sempre stato![]()
pensa che io tifavo HAJDUK IERIVillans'88 ha scritto:Perchè dell'Udinese non frega niente a nessuno e la sua mancata qualificazione non recherebbe alcuno danno alle 2 tv
solo che quest' anno trasmette anche lei l'europa leaguedado88 ha scritto:No...come è sempre stato![]()
dado88 ha scritto:Oggi alle 13.30 su EuroSport2 c'e' il sorteggio dell'Europa League dove usciranno i nomi delle avversarie di Lazio e Inter (alle 12.30 quello della Champions con Udinese sempre su EuroSport2)
marcobremb ha scritto:Invece Sport24 lo trasmetterà
Lo hanno detto prima![]()
La partita che si gioca in casa è gia in mano a Mediaset Premium (niente ppv)agostino31 ha scritto:aria di ppv per la lazio...
fonte??dado88 ha scritto:La partita che si gioca in casa è gia in mano a Mediaset Premium (niente ppv)![]()
www.digital-sat.it/ds-news.php?id=19122sawyer83 ha scritto:tra altro la Lazio credo non sia mai andata in ppv
Il tuo solito esempio che c'entra come i cavoli a merenda con la discussione.agostino31 ha scritto:
Facciamo, invece, che sia un episodio che non fa assolutamente testosawyer83 ha scritto:E poi un episodio su 100
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146456lky ha scritto:Sono tifoso della lazio ma credo di parlare in nome di tutti i tifosi dellle altre squadre del campionato italiano che sky continua a snobbare.