[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' che c'entra Sky? :eusa_think: Sono le società che creano il canale tematico

Ultima modifica:
Ragazzi ma per l'ultimo turno preliminare non si sa nulla? (almeno per Lazio e Inter).

Yavonz ha scritto:
Ragazzi ma per l'ultimo turno preliminare non si sa nulla? (almeno per Lazio e Inter).
Manca solo la partita della Lazio in trasferta....perchè Sky ha gia le due partite casalinghe e in più la partita d'andata dell'Inter in Romania (quest'ultima viene riportata nei palinsesti del canale sui giornali)

dado88 ha scritto:
Manca solo la partita della Lazio in trasferta....perchè Sky ha gia le due partite casalinghe e in più la partita d'andata dell'Inter in Romania (quest'ultima viene riportata nei palinsesti del canale sui giornali)

Perfetto grazie, mi ero perso qualcosa. :D

intanto la uefa ha predisposto l'inversione del campo per lazio-mura.
l'andata si giocherà a maribor (campo neutro perché lo stadio del mura non a norma), ritorno a roma ;)

Piskyno89 ha scritto:
l'andata si giocherà a maribor (campo neutro perché lo stadio del mura non a norma), ritorno a roma ;)
Questo cambia anche a livello televisivo :D

ci sono certezze su Vaslui-Inter almeno su Sky??? Io gradirei poterla vedere su Premium, ma se la daranno almeno su Sky potrei comunque acquistarla tramite IPTV...l'importante è che abbia copertura in Italia!! :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
ci sono certezze su Vaslui-Inter almeno su Sky??? Io gradirei poterla vedere su Premium, ma se la daranno almeno su Sky potrei comunque acquistarla tramite IPTV...l'importante è che abbia copertura in Italia!! :icon_rolleyes:

si penso che sia vaslui-inter sia inter-vaslui , sono sicuramente su sky

W LECCE & INTER ha scritto:
per giovedì prossimo al momento nella guidatv non è indicata né la partita della lazio né quella dell'inter;)

Piskyno89 ha scritto:
quasi quasi vado a vederla

intanto trevisani scrive su twitter a domanda su quante partite per turno verranno trasmesse risponde

Riccardo Trevisani ‏@RickyTrevisani 8 intere. E tutte quante a diretta gol.

direi che quindi abbiamo il 4+4

e mi pare giusto, perche' nella fase a gironi le gare davvero interessanti non sono tante per ogni giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso