lky
Digital-Forum New User
grazie della notizia, finalmente era ora che sky allargasse i canali tematici sulle squadreagostino31 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie della notizia, finalmente era ora che sky allargasse i canali tematici sulle squadreagostino31 ha scritto:
dado88 ha scritto:E' che c'entra Sky?Sono le società che creano il canale telematico
Manca solo la partita della Lazio in trasferta....perchè Sky ha gia le due partite casalinghe e in più la partita d'andata dell'Inter in Romania (quest'ultima viene riportata nei palinsesti del canale sui giornali)Yavonz ha scritto:Ragazzi ma per l'ultimo turno preliminare non si sa nulla? (almeno per Lazio e Inter).
non mi fiderei tanto,i romeni secondo me vogliono il chiarodado88 ha scritto:(quest'ultima viene riportata nei palinsesti del canale sui giornali)
dado88 ha scritto:Manca solo la partita della Lazio in trasferta....perchè Sky ha gia le due partite casalinghe e in più la partita d'andata dell'Inter in Romania (quest'ultima viene riportata nei palinsesti del canale sui giornali)
Questo cambia anche a livello televisivoPiskyno89 ha scritto:intanto la uefa ha predisposto l'inversione del campo per lazio-mura.
l'andata si giocherà a maribor (campo neutro perché lo stadio del mura non a norma), ritorno a roma![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ci sono certezze su Vaslui-Inter almeno su Sky??? Io gradirei poterla vedere su Premium, ma se la daranno almeno su Sky potrei comunque acquistarla tramite IPTV...l'importante è che abbia copertura in Italia!!![]()
per giovedì prossimo al momento nella guidatv non è indicata né la partita della lazio né quella dell'interW LECCE & INTER ha scritto:ci sono certezze su Vaslui-Inter almeno su Sky??? Io gradirei poterla vedere su Premium, ma se la daranno almeno su Sky potrei comunque acquistarla tramite IPTV...l'importante è che abbia copertura in Italia!!![]()
quasi quasi vado a vederlaPiskyno89 ha scritto:intanto la uefa ha predisposto l'inversione del campo per lazio-mura.
l'andata si giocherà a maribor (campo neutro perché lo stadio del mura non a norma), ritorno a roma![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ma se la daranno almeno su Sky potrei comunque acquistarla tramite IPTV...