marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma la finisci?!?agostino31 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la finisci?!?agostino31 ha scritto:
va anche su mediaset premium??marcobremb ha scritto:Ma la finisci?!?
Bene.Pincomat ha scritto:Appena ufficializzato: tutte e due trasmetteranno la partita. Sia sky che su mediaset premium.
Esattogigio82 ha scritto:Bene.
Probabilmente avranno diviso le spese
meno male che ormai hanno finito di farsi la guerra, e hanno capito che è meglio per tutti così...a cominciare da noi utenti, le esclusive non fanno il gioco di nessunogigio82 ha scritto:Bene.
agostino31 ha scritto:va anche su mediaset premium??![]()
questo dimostra che la cifra chiesta dal vaslui non era altissima visto che l'hanno pagata(225000€ a testa è comunque tantogigio82 ha scritto:Bene.
Eh, gia.agostino31 ha scritto:questo dimostra che la cifra chiesta dal vaslui non era altissima visto che l'hanno pagata(225000€ a testa è comunque tanto![]()
)
allora vattene via se non ti piace il nostro modo di parlare nessuno ti incatena in questo forummirko3291 ha scritto:e che ho detto di grave !?!?!? insulti razziali o religiosi !?!!?!
dai su....sembrate in chiesa qui
gigio82 ha scritto:Sta scritta nel fatto che, in genere, all'estero vengono venduti i diritti di un evento e stop e solo in Italia vengono divisi per piattaforma televisiva.
Ergo, se una tv li acquista, se li tiene in esclusiva, salvo se decidesse di scendere ad accordi con qualcun altro.
Situazione gia vista, direi...
E se così non riuscirai a vedere l'Inter Giovedì sera, te ne dovrai fare una ragione.
ma che mi spieghino una cosa, sembra che a voi fa schifo che sky accetti i soldi di mediaset,,,, sta storia sta rasentando il ridicolo.....sawyer83 ha scritto:Per una partita hanno diviso le spese e vi lamentate?
vabbè...
flown23go ha scritto:allora vattene via se non ti piace il nostro modo di parlare nessuno ti incatena in questo forum
gigio82 ha scritto:Bene.
Sono d'accordo sul fatto che se la gara viene trasmessa da entrambe è ottimo per gli utenti dell'una e dell'altra pay. Quello che non si comprende è questa, ormai, amicizia dopo essersi loro affrontate severamente in passato. Solo questo.flown23go ha scritto:ma che mi spieghino una cosa, sembra che a voi fa schifo che sky accetti i soldi di mediaset,,,, sta storia sta rasentando il ridicolo.....
una domanda al tuo portafoglio cosa cambia se due tv mostrano una gare e non una sola?cozval ha scritto:Com'era la storiella che le partite all'estero non vengono vendute se non in esclusiva?
La prossima volta, prima di fischiettare, informati
Altrimenti il forum diventa il solito calderone dove ognuno dice la sua e ci si spaccia per esperto
![]()
Che il fatto che siano stati nemici lo sono convinti solo alcuni di voi.... per quanto mi riguarda sono come quelli che erano al processo di biscarsi si scannavano e poi andavano a cena insieme... o altri che non posso dire se no mi bannanomilitoo ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che se la gara viene trasmessa da entrambe è ottimo per gli utenti dell'una e dell'altra pay. Quello che non si comprende è questa, ormai, amicizia dopo essersi loro affrontate severamente in passato. Solo questo.
flown23go ha scritto:una domanda al tuo portafoglio cosa cambia se due tv mostrano una gare e non una sola?
W LECCE & INTER ha scritto:meno male che ormai hanno finito di farsi la guerra, e hanno capito che è meglio per tutti così...a cominciare da noi utenti, le esclusive non fanno il gioco di nessuno