[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Rispetto la tua opinione ma lo scontro c'è stato ed è stato molto duro. Poi è ovvio che sia cambiato qualcosa...la crisi ma sopratutto i vertici di Sky....
Ben presto le cose potrebbero tornare alla "normalità"
sembra che non vedi l'ora...

Speriamo che le cifre non siano quelle altrimenti si è appena volatilizzato 1/10 dell'Eurolega :crybaby2: :crybaby2:

flown23go ha scritto:
sembra che non vedi l'ora...

assolutamente no ma non bisogna illudersi e sopratutto negare che ci sia stata una guerra tra le 2 tv.
Ovviamente rispetto l'opinione di chi non la pensa come me prima dell'innesco di qualsiasi polemica.

Villans'88 ha scritto:
assolutamente no ma non bisogna illudersi e sopratutto negare che ci sia stata una guerra tra le 2 tv.
Ovviamente rispetto l'opinione di chi non la pensa come me prima dell'innesco di qualsiasi polemica.

Io ho capito il tuo pensiero e il senso delle tue parole e sono completamente d'accordo. ;)

Villans'88 ha scritto:
io invece la ia iopinione la tengo sempre viva, secondo me hanno avuto più di un occasione per uccidere la concorrenza non lo hanno fatto un motivo c'è.....

flown23go ha scritto:
io invece la ia iopinione la tengo sempre viva, secondo me hanno avuto più di un occasione per uccidere la concorrenza non lo hanno fatto un motivo c'è.....
Torniamo in tema, torniamo a parlare di EL.

Sul satellite, la diretta di Vaslui - Inter è in programma su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky SuperCalcio (canale 205).

ho capito che va in onda su quei 2 canali,ma chi ha solo il pacchetto calcio la vede o no???ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso