[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Certo. Lo so che faceva la Liga da primo (sostituendo in parte lo storico Nucera), ma allo stesso tempo potrebbe essere comunque molto "usato" per l'Europa League.
2 gare di EL e c'è lui e non Nicolodi e Marinozzi.
Trevisani è davvero molto bravo nel commento. Mi piace molto.
beh nicolodi è in vacanza... meritate tra l'altro, dopo lo spettacolo che ci ha offerto a londra:D

militoo ha scritto:
Certo. Lo so che faceva la Liga da primo (sostituendo in parte lo storico Nucera), ma allo stesso tempo potrebbe essere comunque molto "usato" per l'Europa League.
2 gare di EL e c'è lui e non Nicolodi e Marinozzi.
Trevisani è davvero molto bravo nel commento. Mi piace molto.

Ma è ovvio che Trevisani farà le italiane in Europa League. Ma la motivazione non è quella che al momento manca il suo campionato di competenza.
Motivazione che si può utilizzare per Nicolodi e Marinozzi che comunque non avendo forse nulla da commentare nel week end ( mia ipotesi ) saranno maggiormente utilizzati durante la settimana ( ma non nei match delle italiane ove quasi sicuramente saranno utilizzate altre voci come Zancan per esempio )

Piskyno89 ha scritto:
beh nicolodi è in vacanza...
Vacanze gia finite è in redazione ogni giorno (è stato anche ospite su SkySport24).

Trevisani è la terza voce di Sky, dopo Caressa e Gentile è lui che commenta le partite più importanti

dado88 ha scritto:
Vacanze gia finite è in redazione ogni giorno (è stato anche ospite su SkySport24).

Trevisani è la terza voce di Sky, dopo Caressa e Gentile è lui che commenta le partite più importanti

La quarta visto che la seconda è Compagnoni.

Trevisani: "Tifosi dell'Inter a torso nudo, evidentemente incuranti della temperatura".

Qualcuno gli spieghi che ci sono 23 gradi ora a Vaslui, non stanno giocando certo in Finlandia.

Oltre alle nostre bene tutte le squadre tedesche,inglesi,francesi e spagnole.
I match interessanti non dovrebbero mancare.

Villans'88 ha scritto:
Oltre alle nostre bene tutte le squadre tedesche,inglesi,francesi e spagnole.
I match interessanti non dovrebbero mancare.

La mossa di Sky di prendersi l'EL non può che essere giudicata positiva. Gare importanti, infatti, ci saranno.

Curiosità, forse non è il topic adatto.. ma quando negli spot Sky dice "Il meglio dell'Europa League" vale per tutti? Non penso che vorranno fare come la serie A.. ovvero il torneo spezzettato in pack calcio e sport..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso